Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso la vendo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    e beato te.......qui sono i morti ke piangono me

ma adesso ci aumentano l'iva ci tolgono un alliquota e ci abbassano i pantaloni e indovinate il finale a sorpresa

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      ma adesso ci aumentano l'iva ci tolgono un alliquota e ci abbassano i pantaloni e indovinate il finale a sorpresa
      vedremo di farci piacere anche quello dato ke ormai ci facciamo fare di tutto da chi dovrebbe lavorare PER NOI !!! ....ma non parliamo di cose serie va.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        vedremo di farci piacere anche quello dato ke ormai ci facciamo fare di tutto da chi dovrebbe lavorare PER NOI !!! ....ma non parliamo di cose serie va.....

difatti nn sono cose serie sono barzellette

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          te lo troncano nel culo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            te lo troncano nel culo?

bravo

Comment

• Font Size
              ho letto il post e ho tirato un sospiro di sollievo.... non sono l'unico a lamentarmi dei costi eccessivi per girare, poi dici uno bestemmia ? normale quando vedi il tuo stipendio andare via per pista,gomme,benzina e scivolate per sistemare la moto.
              Io rispetto a voi ho un altro fattore che mi frena il lavoro che faccio e quello che vedo se ve lo racconto domani non va pi? nessuno in moto,
              sto nel pallone prima voglio vendere, poi vado a girare e dico troppo fico andare in pista
              ho anche pensato di acquistare un ktm 690 duke per godermi le uscite stradali e qualche uscita in pista qui da me ? pieno di kartodromi sicuramente il portafoglio respira un conto ? pagare 230 per rmisano o valle un conto 25euro kartodromo

Comment

X
              Working...
              X