Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso la vendo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la vendo pure io ahahahahhahah..!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      la vendo pure io ahahahahhahah..!!!

seeeeeeeeeeeeee, e quando e poi ci metti la crucca in garage io ci metto una bici

Comment

• Font Size
        si dai...poi vi vendo la mia Repzol!! ..che io prendo lo Speed!

Miki metti i nomi dei 3 piloti a Fantagp!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          si dai...poi vi vendo la mia Repzol!! ..che io prendo lo Speed!

Miki metti i nomi dei 3 piloti a Fantagp!

gi? fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            si si sarebbe bello ho cercato dei 250 2T ma i prezzi sono folli, se spendo 3000 ? in un cross poi i soldi per andare a girare ?

certo mi lamento per andare in moto ma c'? di peggio nella vita...
            su subito con 3000? per? ci prendi uno yamahino 2006 in poi (i 2005 avevano qualche piccola pecca di anteriore ballerino...) che sono delle bombe di moto e sono affidabili come un carro armato!!!

per i soldi dell'andare a girare beh...olio per miscela, benzina e 18/20? per la pista ...e se non ce l'hai l'iscrizione per il motoclub+licenza FMI/UISP/AICS...poi finisce l? ecco so che invece per girare nelle piste per moto stradali...i prezzi sono ESORBITANTI

p.s. non venderlo il cbronne!!!!!!!!!!magari raccimola qualcosa e ti fai ANCHE un cross....ma se hai la possibilit? tieniti il CBR

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrhyde101 View Post
              su subito con 3000? per? ci prendi uno yamahino 2006 in poi (i 2005 avevano qualche piccola pecca di anteriore ballerino...) che sono delle bombe di moto e sono affidabili come un carro armato!!!

per i soldi dell'andare a girare beh...olio per miscela, benzina e 18/20? per la pista ...e se non ce l'hai l'iscrizione per il motoclub+licenza FMI/UISP/AICS...poi finisce l? ecco so che invece per girare nelle piste per moto stradali...i prezzi sono ESORBITANTI

p.s. non venderlo il cbronne!!!!!!!!!!magari raccimola qualcosa e ti fai ANCHE un cross....ma se hai la possibilit? tieniti il CBR
              ah si lo so ho fatto 15 anni di motocross. ? solo 2 che giro con la moto da strada. comnque se decido devo sentire qualche amico quasi quasi torno la mio ultimo amore il 450. l'unica pecca e che nn so se le mie ossa reggono ancora. ho smesso con il cross per le varie rotture e perch? a me piace girare con un bel passo quindi per fare questo ci vuole allenamento.

questo sono io 2 anni fa

Comment

• Font Size
                bella whip

io sono anti-4t nel cross......sia per il rumoraccio sia per la manutenzione!!!!!

p.s. sicuramente gi? lo sai...ma OCCHIO a comprare 4t usati da gente che non conosci...se succede qualcosa di brutto sono 1200/1600€ che volano!!!!!!

Comment

• Font Size
                  bella whip

io sono anti-4t nel cross......sia per il rumoraccio sia per la manutenzione!!!!!

p.s. sicuramente gi? lo sai...ma OCCHIO a comprare 4t usati da gente che non conosci...se succede qualcosa di brutto sono 1200/1600? che volano!!!!!!

ah si lo so difatti se la compro vado dal mio ex team che sono sicuro

Comment

• Font Size
                    bella whip

p.s. sicuramente gi? lo sai...ma OCCHIO a comprare 4t usati da gente che non conosci...se succede qualcosa di brutto sono 1200/1600? che volano!!!!!!

se ti piacciono i 2T allora questa...e poi basta che se no mi metto a piangere. anche a me piace pi? il 2T ma con il 4 si va pi? forte

Comment

• Font Size
                      me male nn sono l'unico, certo che se vendiamo tutti chi le compra
                      lo vuoi un cbr600 ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        lo vuoi un cbr600 ?! :gaen:

da cross

Comment

• Font Size
                          da cross
                          anche nel cross si ? sempre difeso bene.......va ke ? una bellezza nella ghiaia....:gaen:

Comment

• Font Size
                            sto diventando nostalgico questa me l'hanno rubata

Comment

• Font Size
                              sto diventando nostalgico questa me l'hanno rubata
                              e un bel motard no ?! cos? unisci le 2 cose....hai costi umani e una moto simile (nell'impostazione) al tuo vecchio amore...

e anche li si battono delle belle roncolate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                e un bel motard no ?! cos? unisci le 2 cose....hai costi umani e una moto simile (nell'impostazione) al tuo vecchio amore...

e anche li si battono delle belle roncolate
                                e si alcuni mi docono che vanno di moda tibia e perone e legamenti. senza contare i salti che ci sono su alcune piste in asfalto

Comment

X
                                Working...
                                X