Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sto riattivando....dai donca :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sto riattivando....dai donca :)

    stamattina ho levato il gesso dopo la frattura alla tibia di 30gg fa in incidente domestico!!

    fatto la radiografia e la visita....la gamba ? in forma sta guarendo !!!

    dopo + di 4 settimane di gesso senza appoggiare (a parte gli ultmi 5gg,non ce la facevo + ) siam rimasti contenti ,buona mobilit?,forza sufficiente,insomma meglio del previsto

    chiaro che ancora ? una gamba a se,non gira come l'altra ma credo che sia normale!
    il medico x guarire :...camminare,bici,mare....camminare,bici,mare

    il test di oggi pomeriggio ? stato buono:2 ore di bici soft tra la campagna

    sono contento ha retto molto bene

    alle 19 riparto e vado a fare un altro giro a cesenatico cosi fino a domenica...un tour de force della madonnx per recuperare quanta + forza e elasicit? possibile!!!!
    purtroppo lunedi bisogna che torni a lavorare,anche se avevo altri 20gg di mutua ...poco ma bisogna che torni.quando avr? male mi sieder?

    sono andato a piedi dal barbiere...45gg che non mi tagliavo i capelli non vedevo l'ora sono andato a riprendere l'hayden laguna che avevo lasciato da mettere a posto dopo l'inconveniente di maggio dall'aereografatore e sono andato ad ordinare l'aletta che si era rotta da un conce arai a mezzora da casa mia (in auto)...

    oh che bello mi sto riattivando

    chiss? che un giro al mare in moto nel we non ci scappi ,visto che la gamba non sembra male male
    Last edited by bosco_RR; 28-06-11, 15:39.

  • Font Size
    #2
    .... :gaen: solo una parola.........................
























































    DAICAZZZZZZZZZO!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao zoppo :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma siamo sicuri che sia stato un incidente domestico?



        mi sembra la storia di rossi che inciamp? sul tavolino...



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma siamo sicuri che sia stato un incidente domestico?



          mi sembra la storia di rossi che inciamp? sul tavolino...



          cambiavo le gomme nella sapadora di mio babbo sabato pome giuse,toglievo le gomme e mettevo le rastrellate (tutto ferro)...una ? andata,l'altra mi si ? sganciata, mentre andava su,un po l'ho tenuta ma ? caduta sulla pianta alta del piede destro proprio dove sul pavimento c ?ra un buco . avevo le scarpe. li per li ? partita una bestemmia! ma non mi faceva tanto male ho continuato a lavorare. ci? mezzora dopo non appoggiavo + il piede e via al prontosoccorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            sembra credibile...



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              sembra credibile...



              e secondo te tirchio come sono rinuncerei alla stagione della villa papeete ???

              per fortuna che nella sfiga ho l'assicurazione personale,che col gesso mi pagher? meglio ,altrimenti sai le bestemmie che volavano!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma salti tutta la stagione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma salti tutta la stagione?
                  tra 15gg mi vedo con il caposala......ma devo stare molto bene....se sto molto bene devo vedere se c ? posto nel mio priv? piscina come cameriere...quello che faccio oramai da 6 anni (questo sarebbe il settimo)...solo che lo sai,son partiti e organizzati senza di me quest anno,non voglio pestare i piedi a nessuno

                  ovviamente un altra mansione di ripiego io non l'accetter? per anzianit? e capacit? non credo di dover dimostrare nulla a nessuno quindi o torno a fare il mio bordo piscina vip o quest anno salto!

                  sempre che sia fisicamente molto apposto,mi ripeto
                  Last edited by bosco_RR; 28-06-11, 16:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    e secondo te tirchio come sono rinuncerei alla stagione della villa papeete ???

                    per fortuna che nella sfiga ho l'assicurazione personale,che col gesso mi pagher? meglio ,altrimenti sai le bestemmie che volavano!!!!
                    Buahahahahaha!! sei un mito!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      tra 15gg mi vedo con il caposala......ma devo stare molto bene....se sto molto bene devo vedere se c ? posto nel mio priv? piscina come cameriere...quello che faccio oramai da 6 anni (questo sarebbe il settimo)...solo che lo sai,son partiti e organizzati senza di me quest anno,non voglio pestare i piedi a nessuno

                      ovviamente un altra mansione di ripiego io non l'accetter? per anzianit? e capacit? non credo di dover dimostrare nulla a nessuno quindi o torno a fare il mio bordo piscina vip o quest anno salto!

                      sempre che sia fisicamente molto apposto,mi ripeto
                      fancazzista :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        fancazzista :gaen:
                        fotografo razzista :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          fotografo razzista :gaen:
                          esticazzi se hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Daje Bosco!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              tra 15gg mi vedo con il caposala......ma devo stare molto bene....se sto molto bene devo vedere se c ? posto nel mio priv? piscina come cameriere...quello che faccio oramai da 6 anni (questo sarebbe il settimo)...solo che lo sai,son partiti e organizzati senza di me quest anno,non voglio pestare i piedi a nessuno

                              ovviamente un altra mansione di ripiego io non l'accetter? per anzianit? e capacit? non credo di dover dimostrare nulla a nessuno quindi o torno a fare il mio bordo piscina vip o quest anno salto!

                              sempre che sia fisicamente molto apposto,mi ripeto
                              vabb? dai

                              i sab o domenica ce li passiamo sui passi tosco-romagnoli e vieni a fare il giro in trentino ad agosto

                              e andiamo a trovare la truppa al muggio i primi di agosto

                              quest'anno ti faccio fare 6000 km al mese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X