Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cb1000r- come va???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ciao Mav, io non sono un mega-pilota e non ho provato chiss? quante moto, ma da quando ho preso la CB non vorrei pi? scendere...
Su strada secondo me ? quanto di meglio si possa cercare a livello di motore, ha un tiro incredibile ai medi e poi ? un vero giocattolo da guidare... ...ho dovuto rivedere praticamente subito il settaggio del mono che ad ogni avvallamento mi sparava letteralmente per aria... ...ma dopo i consigli del grande Bosco, tutto ha cominciato a quadrare... ...indurito il precarico e chiuso quasi tutto il freno in estensione ? diventato un altro pianeta...
Per le forche ho agito anche l? su qualche regolazione, che ovviamente sulle sospensioni originali sono quello che sono, ma per ora non ne sento il bisogno di modificarle...
Settimana prossima cambio le BT-015 originali con delle Diablo Rosso 2, sono curiosissimo di vedere il cambiamento della moto, le Bridgestone sono gomme oneste, ma non appena vai un po' pi? in l? del dovuto mostrano il loro limite, iniziando a scivolare... ...nota non da poco, essendo gomme mediocri mi sono durate soltanto 3700 chilometri!!!
Comunque ti d? un consiglio, se hai occasione provane una, te ne innamorarai!!!
E poi, parere personale ovviamente, esteticamente ? la pi? bella naed che ci sia attualmente in commercio...
Agevolo foto di repertorio della mia...
Last edited by Teo-HDi; 28-06-11, 17:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Teo-HDi View PostCiao Mav, io non sono un mega-pilota e non ho provato chiss? quante moto, ma da quando ho preso la CB non vorrei pi? scendere...
Su strada secondo me ? quanto di meglio si possa cercare a livello di motore, ha un tiro incredibile ai medi e poi ? un vero giocattolo da guidare... ...ho dovuto rivedere praticamente subito il settaggio del mono che ad ogni avvallamento mi sparava letteralmente per aria... ...ma dopo i consigli del grande Bosco, tutto ha cominciato a quadrare... ...indurito il precarico e chiuso quasi tutto il freno in estensione ? diventato un altro pianeta...
Per le forche ho agito anche l? su qualche regolazione, che ovviamente sulle sospensioni originali sono quello che sono, ma per ora non ne sento il bisogno di modificarle...
Settimana prossima cambio le BT-015 originali con delle Diablo Rosso 2, sono curiosissimo di vedere il cambiamento della moto, le Bridgestone sono gomme oneste, ma non appena vai un po' pi? in l? del dovuto mostrano il loro limite, iniziando a scivolare... ...nota non da poco, essendo gomme mediocri mi sono durate soltanto 3700 chilometri!!!
Comunque ti d? un consiglio, se hai occasione provane una, te ne innamorarai!!!
E poi, parere personale ovviamente, esteticamente ? la pi? bella naed che ci sia attualmente in commercio...
Agevolo foto di repertorio della mia...
Appena riesco provo quella del mio amico!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View Post.ma dopo i consigli del grande Bosco, tutto ha cominciato a quadrare...
quando vieni in riviera romagnola ti d? il mio indirizzo cosi potrai venire in pellegrinaggio a venerarmi e a portarmi doni
:gaen::gaen:
Last edited by bosco_RR; 28-06-11, 19:17.
Comment
X
Comment