tra brembo e discacciati c'? molta differenza ? o sono ottimi entrambi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi discacciati qualcuno li monta ?
Collapse
X
-
-
L' anno scorso chiedendo info ad un ragazzo che ci correva ed aveva doppi cerchi in magnesio con i brembo supersport su un set e discacciati lyght su l'altro,mi disse che questi ultimi frenavano di piu'...Ho visto con i miei occhi che li aveva entrambi e la gara la stava facendo con i discacciati,il resto dell'impianto era brembo con pastiglie z04 e la moto era un suzuki 1000 k9.Questo e' cio' che mi e' stato detto e non aveva motivo di dire una cazzata visto che poteva usufruire di entrambi...Personalmente senza andare a scomodare i pista stretta,che sono sicuramente i migliori ma anche i piu' pesanti in assoluto,ora come ora prenderei i nuovi t-drive sempre da 5,5mm...
Comment
-
brembo discacciati e alth...tra i dischi italiani...sono la max espressione
poi i brembo sono i + flottanti di tutti....? una cosa che a tanti piace ma ho conoscuto anchio ragazzi che non gli piace tanto l'attacco aggressivo che hanno i full flottanti
io ho provato gli alth (paragonabili ai discacciati) e i brembo SS col le brembo RC di pasticche su cbr600 e rsv ...personalmente reputo i brembo adatti ai veri staccatori...gli alth hanno un altro attacco sulla frenata,meno agressivo.Last edited by bosco_RR; 27-06-11, 22:25.
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postme li danno a 400 € usati 200 km dice il propietario mi sembra un po' tanto no ?
senti su ebay chi li commercializza, non sono aggiornato sul prezzo scontato del nuovo
p.s.
brembo e discacciati a mio avviso sono i migliori di tutti, pistastretta esclusiLast edited by elio; 28-06-11, 07:47.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM