Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?
ieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?
cambio elettronico??
se si,verificare quello (+ che altro per le marce che non entrano).......verificare i leveraggi sulle pedane after......provare a cambiare l'olio motore e filtro..provare magari anche a cambiare marca.
se lo fa ancora,meglio che la fai guardare..
e si mi ? capitato tutte le volte me curvone ancora in piega. mettevo la 5 a met? con un colpettino del pollicione perch? ero ancora in piega e poi dando gas usciva...
e si mi ? capitato tutte le volte me curvone ancora in piega. mettevo la 5 a met? con un colpettino del pollicione perch? ero ancora in piega e poi dando gas usciva...
si te adesso pure in piega cambi le marce.....ahahahaha
vende la tua e compra la mia.!!!
scusa ho sbagliato ho caricato la moto de Stoner per gli allenamenti..!!!ahahahaha
? si ? per quello che vado pi? forte di te come ? andata domenica ?
bene...un sacco de gente ? volata....tutti per colpa dell'anteriore....io per fortuna so rimasto in piedi....
era la prima volta che vedevo vallelunga....il primo pezzo ? molto veloce e gustoso... poi inizia il pezzo molto guidato dei vari tornatini...e pansando a tutti questi voli con l'anteriore un po mi ha frenato nell'inserimento in curva....pero il passo per essere la prima volta nn ? stato male...1:58/1:57 con best di 1:55:21.....con le mie vecchie meztler avrei potuto far meglio...!!
diciamo che per un lavoro ben fatto sarebbe meglio, a volte basta cambiare il rinvio del cambio ma altre ? un po' meno veloce la cosa e sicuramente occorre togliere il motore...
Comment