Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quinta marcia che esce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quinta marcia che esce...

ieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?

• Font Size
    Mi capita raramente......e sempre per colpa mia

Comment

• Font Size
      un'occhio fossi in te ce lo farei dare...magari ? una cagata che la risolvi con poco..

se sei sicuro che non ? stata colpa tua che magari l'hai solo appoggiata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        ieri a monza 3/4 volte ho avuto problemi con il cambio la 5 mi ? uscita 3/4 volte e la 6 un paio di volte ha faticato ad entrare ? il caso che la faccio guardare o pu? succedere ?
        cambio elettronico??
        se si,verificare quello (+ che altro per le marce che non entrano).......verificare i leveraggi sulle pedane after......provare a cambiare l'olio motore e filtro..provare magari anche a cambiare marca.
        se lo fa ancora,meglio che la fai guardare..
        Last edited by bosco_RR; 27-06-11, 08:43.

Comment

• Font Size
          e si mi ? capitato tutte le volte me curvone ancora in piega. mettevo la 5 a met? con un colpettino del pollicione perch? ero ancora in piega e poi dando gas usciva...

Comment

• Font Size
            e si mi ? capitato tutte le volte me curvone ancora in piega. mettevo la 5 a met? con un colpettino del pollicione perch? ero ancora in piega e poi dando gas usciva...
            Escludiamo il "colpettino incerto" ?

Comment

• Font Size
              comunque ho il cambio elettronico della starline ? sempre andato bene ma ? la prima volta che metto la 5 cos? piegato e nn so se ? per quello

Comment

• Font Size
                si te adesso pure in piega cambi le marce.....ahahahaha
                vende la tua e compra la mia.!!!

scusa ho sbagliato ho caricato la moto de Stoner per gli allenamenti..!!!ahahahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  si te adesso pure in piega cambi le marce.....ahahahaha
                  vende la tua e compra la mia.!!!

scusa ho sbagliato ho caricato la moto de Stoner per gli allenamenti..!!!ahahahaha

? si ? per quello che vado pi? forte di te come ? andata domenica ?

Comment

• Font Size
                    ? si ? per quello che vado pi? forte di te come ? andata domenica ?

bene...un sacco de gente ? volata....tutti per colpa dell'anteriore....io per fortuna so rimasto in piedi....
                    era la prima volta che vedevo vallelunga....il primo pezzo ? molto veloce e gustoso... poi inizia il pezzo molto guidato dei vari tornatini...e pansando a tutti questi voli con l'anteriore un po mi ha frenato nell'inserimento in curva....pero il passo per essere la prima volta nn ? stato male...1:58/1:57 con best di 1:55:21.....con le mie vecchie meztler avrei potuto far meglio...!!

Comment

• Font Size
                      io farei controllare il cambio prima di sfondare il tutto come capita spesso e volentieri ai cbr 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        io farei controllare il cambio prima di sfondare il tutto come capita spesso e volentieri ai cbr 1000

si ok ma bisogna tirare gi? il motore ?

Comment

• Font Size
                          si ok ma bisogna tirare gi? il motore ?

diciamo che per un lavoro ben fatto sarebbe meglio, a volte basta cambiare il rinvio del cambio ma altre ? un po' meno veloce la cosa e sicuramente occorre togliere il motore...

Comment

• Font Size
                            ok controllato cambio tutto ok sono io che nn so mettere le marce

Comment

X
                            Working...
                            X