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Cbr1000 08/11 + PCV + TC IRC

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    #1

    Cbr1000 08/11 + PCV + TC IRC

    Sto finendo di preparare il millone e sto valutando se mettergli o no il tc irc!!

    X il momento ho montato pcv, autotune, cambio elettronico, filtri aria racing e scarico.

    Qualcuno di voi ha provato il tc sul millone?

    Per un amatore medio, ha senso montarlo o sono soldi buttati?

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    #2
    Spendi soldi in turni in pista ciao roccia

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      #3
      ciao, io ci sto ancora ragionando, l'ho installato su R1 2008, unitamente a QSPRO (questo si che lo consiglio caldamente).
      il TC necessita di particolare attenzione solo nell'installazione dei sensori, per il resto ? facile, successivamente parte il problema del setting, ovvero, non ? detto che mettendo il corretto RATIO (rapporto tra le due ruote) sia il valore giusto, potresti aver necessit? di dover scendere per non avere tagli a velocit? mugello.
      il feeling non ? immediato, ma questo ? dovuto al fatto di guidare sapendo di avere il TC e cercando di farlo entrare, con il risultato di guidare sporco inutilmente.
      il LC ? una figata, perch? uscendo dalle curve dai gas e non devi pensare a pelarlo a usare il freno posteriore per controllare l'imppenata (utile sopratutto nelle ripartenze di 2?), ma anche questo taglia un po troppo bruscamente la potenza facendoti perdere "strada", ma spero che con il corretto setting del rapporto (che sto ancora cercando) si risolva anche questo.
      certo ? che montando il sensore laser per l'impennata l'intervento ? molto meno invasivo.
      concludendo, avendolo usato una volta a frakkia venerd? (mugello il 12 giugno ma non sono riuscito a girare per vari motivi) e una mezza volta per strada, mi sento di consigliare a tutti il TC, resta sempre un ultima spiaggia nel caso di errore, ma a patto di guidare come se non lo si avesse.
      ps se devi decidere tra 4 giornate al mugello ed il Tc, vai al mugello, se puoi farli entrambi mettilo subito)

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        #4
        Originally posted by Tony race View Post
        Spendi soldi in turni in pista ciao roccia
        si si..... ci vengo in pista con te..... cosi almeno ti levi la soddisfazione di doppiarmi dopo qualche giro........

        Originally posted by Chry0675 View Post
        ciao, io ci sto ancora ragionando, l'ho installato su R1 2008, unitamente a QSPRO (questo si che lo consiglio caldamente).
        il TC necessita di particolare attenzione solo nell'installazione dei sensori, per il resto ? facile, successivamente parte il problema del setting, ovvero, non ? detto che mettendo il corretto RATIO (rapporto tra le due ruote) sia il valore giusto, potresti aver necessit? di dover scendere per non avere tagli a velocit? mugello.
        il feeling non ? immediato, ma questo ? dovuto al fatto di guidare sapendo di avere il TC e cercando di farlo entrare, con il risultato di guidare sporco inutilmente.
        il LC ? una figata, perch? uscendo dalle curve dai gas e non devi pensare a pelarlo a usare il freno posteriore per controllare l'imppenata (utile sopratutto nelle ripartenze di 2?), ma anche questo taglia un po troppo bruscamente la potenza facendoti perdere "strada", ma spero che con il corretto setting del rapporto (che sto ancora cercando) si risolva anche questo.
        certo ? che montando il sensore laser per l'impennata l'intervento ? molto meno invasivo.
        concludendo, avendolo usato una volta a frakkia venerd? (mugello il 12 giugno ma non sono riuscito a girare per vari motivi) e una mezza volta per strada, mi sento di consigliare a tutti il TC, resta sempre un ultima spiaggia nel caso di errore, ma a patto di guidare come se non lo si avesse.
        ps se devi decidere tra 4 giornate al mugello ed il Tc, vai al mugello, se puoi farli entrambi mettilo subito)
        ok grazie delle info sul tc.....
        il qspro non mi serve, ho gia il cambio elettronico sulla PCV

        aspetto altri report, poi decido cosa fare

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          #5
          [QUOTE=mik75;7521901]si si..... ci vengo in pista con te..... cosi almeno ti levi la soddisfazione di doppiarmi dopo qualche giro........



          tranquillo sono lento altro che doppiare

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            #6
            a questo punto adavi da Burani e ti faceva la tua centralina HRC e avevi tutto

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              #7
              Originally posted by FLASH42 View Post
              a questo punto adavi da Burani e ti faceva la tua centralina HRC e avevi tutto
              sei sicuro??
              su ke prezzi ci si aggira??
              tieni presente che oltre a rimappare la centralina, si devono acquistare le ruote foniche, cavetto programmazione ecc ecc.....

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                #8
                ? 3/4 mesi che le fa chiamalo che ti spiega, comunque ? tutto compreso nn so se c'? anche il cavetto.

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                  #9
                  ragazzi una curiosit? che non centra niente con il topic. ma quanto spendete per una giornata al mugello? sempre se voi andate tutta la giornata, spesa comprensiva di entrata al mugello, benzina(della moto), e gomme. non so quante volte le cambiate voi le gomme, ma io gi? in sicilia ci faccio 2-3 giornate di circa 50 giri a giornata, ancora da costatare, cio? ho fatto 50 giri a racalmuto, una pista molto corta e la gomme sembra ancora nuova, di sicuro un'altra pistata c'? la faccio, meno sicuro per la terza

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