Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Hondizzato. CBR600F
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postadesso che suzuki ha fatto un 600 notevole......tu ti fai un honda...........
ma non eri suzzukaro convinto ?
pi?
e che cazz ci faccio per strada con un gixxer 600 da 10K?Last edited by giuseppe_d; 07-07-11, 10:14.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma praticamente questo cbr600f ? una hornet con le carene e i semimanubri n??
io ho avuto la hornet e son rimasto contentissimo per una cosa e un po' deluso sinceramente per la'ltra. il motore ? fantastico, se la usi nel traffico va come uno scooter perch? non strappa mai e se lo usi fuori citt? rimane una figata perch? prende i giri in modo dolce, per? con una linearit? stupenda. quello ? veramente bello.
sono rimasto deluso per la ciclistica (tant'? che poi son passato ad aprilia), perch? per farci "lo scemo" fuori citt? e far due curve fatte un po' pi? veloci dovevo aggrapparmici e tirarmela gi? per farla curvare. (per? c'? da dire che una volta montate molle e oolio ohlins nelle forcelle e messe le diablo sc andava molto meglio eh.. solo che la gomma post finiva velocemente perch? praticamente lavorava solo quella.. il mono era inesistente.)
comunque nel complesso non era mica male! e io per i due anni che l'ho avuta non ho MAI avuto una noia o un problema. addirittura l'avevo lasciata 24 giorni senza usarla e al 25esimo s'? accesa subito. (vab? che avendo una 2tempi mi ? sembrato quasi un miracolo questo, magari con le moto moderne non ? una cosa stratosferica, ma a me lo ? sembrata )
ah, un'altra cosa che sembra una caxxata ma non lo ?. se la strumentazione ? la stessa della hornet, ci sono 5 tacche per il livello benzina. ? un piccolo pregio, sulle moto di ora trovi al massimo una spia.
p.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60€ e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.
in sintesi: congratulazioni per la nuova moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postma praticamente questo cbr600f ? una hornet con le carene e i semimanubri n??
io ho avuto la hornet e son rimasto contentissimo per una cosa e un po' deluso sinceramente per la'ltra. il motore ? fantastico, se la usi nel traffico va come uno scooter perch? non strappa mai e se lo usi fuori citt? rimane una figata perch? prende i giri in modo dolce, per? con una linearit? stupenda. quello ? veramente bello.
sono rimasto deluso per la ciclistica (tant'? che poi son passato ad aprilia), perch? per farci "lo scemo" fuori citt? e far due curve fatte un po' pi? veloci dovevo aggrapparmici e tirarmela gi? per farla curvare. (per? c'? da dire che una volta montate molle e oolio ohlins nelle forcelle e messe le diablo sc andava molto meglio eh.. solo che la gomma post finiva velocemente perch? praticamente lavorava solo quella.. il mono era inesistente.)
comunque nel complesso non era mica male! e io per i due anni che l'ho avuta non ho MAI avuto una noia o un problema. addirittura l'avevo lasciata 24 giorni senza usarla e al 25esimo s'? accesa subito. (vab? che avendo una 2tempi mi ? sembrato quasi un miracolo questo, magari con le moto moderne non ? una cosa stratosferica, ma a me lo ? sembrata )
ah, un'altra cosa che sembra una caxxata ma non lo ?. se la strumentazione ? la stessa della hornet, ci sono 5 tacche per il livello benzina. ? un piccolo pregio, sulle moto di ora trovi al massimo una spia.
p.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60? e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.
in sintesi: congratulazioni per la nuova moto!
Le sosp sono regolabili e hanno una taratura diversa dalla hornet
con calma vedremo di fare anche i tubi in treccia
grazie
Comment
-
A me frega un cass di che moto che ti sei preso,anche se ti faccio cmq i complimenti per la motonuova
Per? le cose importanti ? che ci racconti le storielle simil szr
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostA me frega un cass di che moto che ti sei preso,anche se ti faccio cmq i complimenti per la motonuova
Per? le cose importanti ? che ci racconti le storielle simil szr
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postcome la moto guzzi nel 1980
Originally posted by Alberto2811 View Postma praticamente questo cbr600f ? una hornet con le carene e i semimanubri n??
Originally posted by Alberto2811 View Postah, un'altra cosa che sembra una caxxata ma non lo ?. se la strumentazione ? la stessa della hornet, ci sono 5 tacche per il livello benzina. ? un piccolo pregio, sulle moto di ora trovi al massimo una spia.
..l'indicatore della benza c'? sempre.
Originally posted by Alberto2811 View Postp.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60? e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.
E poi altro che 50-60?...il kit gi? pronto per l'impianto CBS costa almeno 3 volte tanto....non son mica tre tubi come di norma.
Gius?...rossa e bianca?
Ovviamente voglio il tuo report..
Comment
X
Comment