Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Hondizzato. CBR600F

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    la frenata combinata ant + post
    come la moto guzzi nel 1980

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      direi che il cbs dovrebbe essere un "pelino" pi? efficiente

Comment

• Font Size
        adesso che suzuki ha fatto un 600 notevole......tu ti fai un honda...........

ma non eri suzzukaro convinto ?

pi?

e che cazz ci faccio per strada con un gixxer 600 da 10K?
        Last edited by giuseppe_d; 07-07-11, 10:14.

Comment

• Font Size
          direi che il cbs dovrebbe essere un "pelino" pi? efficiente
          Direi proprio di si

Comment

• Font Size
            pi?

e che cazz ci faccio per strada con un gixxer 600 da 10K?
            a fare ci fai le stesse cose che fai col cbr, a meno che tu ci debba andare in due

Comment

• Font Size
              ma praticamente questo cbr600f ? una hornet con le carene e i semimanubri n??

io ho avuto la hornet e son rimasto contentissimo per una cosa e un po' deluso sinceramente per la'ltra. il motore ? fantastico, se la usi nel traffico va come uno scooter perch? non strappa mai e se lo usi fuori citt? rimane una figata perch? prende i giri in modo dolce, per? con una linearit? stupenda. quello ? veramente bello.

sono rimasto deluso per la ciclistica (tant'? che poi son passato ad aprilia), perch? per farci "lo scemo" fuori citt? e far due curve fatte un po' pi? veloci dovevo aggrapparmici e tirarmela gi? per farla curvare. (per? c'? da dire che una volta montate molle e oolio ohlins nelle forcelle e messe le diablo sc andava molto meglio eh.. solo che la gomma post finiva velocemente perch? praticamente lavorava solo quella.. il mono era inesistente.)

comunque nel complesso non era mica male! e io per i due anni che l'ho avuta non ho MAI avuto una noia o un problema. addirittura l'avevo lasciata 24 giorni senza usarla e al 25esimo s'? accesa subito. (vab? che avendo una 2tempi mi ? sembrato quasi un miracolo questo, magari con le moto moderne non ? una cosa stratosferica, ma a me lo ? sembrata )

ah, un'altra cosa che sembra una caxxata ma non lo ?. se la strumentazione ? la stessa della hornet, ci sono 5 tacche per il livello benzina. ? un piccolo pregio, sulle moto di ora trovi al massimo una spia.

p.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60€ e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.

in sintesi: congratulazioni per la nuova moto!

Comment

• Font Size
                a fare ci fai le stesse cose che fai col cbr, a meno che tu ci debba andare in due
                infatti ci debbo andare anche in due e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per andare in strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

io ho avuto la hornet e son rimasto contentissimo per una cosa e un po' deluso sinceramente per la'ltra. il motore ? fantastico, se la usi nel traffico va come uno scooter perch? non strappa mai e se lo usi fuori citt? rimane una figata perch? prende i giri in modo dolce, per? con una linearit? stupenda. quello ? veramente bello.

sono rimasto deluso per la ciclistica (tant'? che poi son passato ad aprilia), perch? per farci "lo scemo" fuori citt? e far due curve fatte un po' pi? veloci dovevo aggrapparmici e tirarmela gi? per farla curvare. (per? c'? da dire che una volta montate molle e oolio ohlins nelle forcelle e messe le diablo sc andava molto meglio eh.. solo che la gomma post finiva velocemente perch? praticamente lavorava solo quella.. il mono era inesistente.)

comunque nel complesso non era mica male! e io per i due anni che l'ho avuta non ho MAI avuto una noia o un problema. addirittura l'avevo lasciata 24 giorni senza usarla e al 25esimo s'? accesa subito. (vab? che avendo una 2tempi mi ? sembrato quasi un miracolo questo, magari con le moto moderne non ? una cosa stratosferica, ma a me lo ? sembrata )

ah, un'altra cosa che sembra una caxxata ma non lo ?. se la strumentazione ? la stessa della hornet, ci sono 5 tacche per il livello benzina. ? un piccolo pregio, sulle moto di ora trovi al massimo una spia.

p.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60? e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.

in sintesi: congratulazioni per la nuova moto!
                  io infatti ho provato la hornet di bosco con pignone -1 e il motore ? un bel peperino

Le sosp sono regolabili e hanno una taratura diversa dalla hornet

con calma vedremo di fare anche i tubi in treccia

grazie

Comment

• Font Size
                    indubbiamente una bella moto, se avessi settemila euro o quel che ? a settembre sarebbe in garage

Comment

• Font Size
                      A me frega un cass di che moto che ti sei preso,anche se ti faccio cmq i complimenti per la motonuova
                      Per? le cose importanti ? che ci racconti le storielle simil szr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        A me frega un cass di che moto che ti sei preso,anche se ti faccio cmq i complimenti per la motonuova
                        non dovrebbe essersi rincoglionito cos? tanto in cos? poco tempo, da non riuscire ad inventarne pi?

Comment

• Font Size
                          allora riesci a ritirarla per il WE?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            allora riesci a ritirarla per il WE?
                            oggi al 99% dovrebbero accreditarmi lo stipendio ergo domani dovrei andare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              ovvio

con 90 cv sai quante ne bastono?

Comment

• Font Size
                                Anche se io l'ho tolta dalla VFR....sicuro i jappo fan le cose un pelo meglio della Moto Guzzi.

Alla buon'ora n?..

Si ? la stessa...ma della Hornet 2011 per?..

..l'indicatore della benza c'? sempre.

p.s.: unico consiglio, se la vuoi usare per farti dei giri fuori citt?, butta via 50-60? e prenditi i tubi dei freni in treccia metallica, gi? dopo 20km di curve altrimenti la pompa fa una corsa inaudita.
                                Strano,raramente c'? chi ha problemi di allungamento della leva,se c'? una cosa che funziona sempre bene su una Honda ? proprio l'impianto frenante...

E poi altro che 50-60?...il kit gi? pronto per l'impianto CBS costa almeno 3 volte tanto....non son mica tre tubi come di norma.

Gius?...rossa e bianca?

Ovviamente voglio il tuo report..

Comment

X
                                Working...
                                X