Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono Hondizzato. CBR600F
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmuahahahha
secondo te ed il genio della sinistra se avessi un 999 non potrei criticare nessuna moto?
cio?
se una cosa mia non piace....uno non pu? dire che una cosa degli altri non ? bella?
non ho capito
che poi si sa
la bellezza ? soggettiva
oppure P?-....sei di quelli che pu? criticare tutto e tutti...ma poi ? un "p?" permalosetto quando viene criticato?
non mi dire vero?
Comment
-
Originally posted by jack View Postdirei che le questioni in pm debbano rimanere in quel contesto.....rimaniamo in tema qui sopra per favore senza creare casini
? solo che l'utente di cui sopra non apporta nulla di concreto alla discussione se non rimarcare "secondo lui" mie mancanze....
almeno da quello che vedo io
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postcio?
secondo te ed il genio della sinistra se avessi un 999 non potrei criticare nessuna moto?
cio?
se una cosa mia non piace....uno non pu? dire che una cosa degli altri non ? bella?
non ho capito
che poi si sa
la bellezza ? soggettiva
oppure P?-....sei di quelli che pu? criticare tutto e tutti...ma poi ? un "p?" permalosetto quando viene criticato?
non mi dire vero?
scherzavo coj?
leggi il mio post n?180
p.s.
alberto ? un genio come cicciolina ? vergine
Last edited by giuseppe_d; 08-07-11, 15:37.
Comment
-
giuseppa, purtroppo mi hanno chiamato adesso per dirmi che domani pomeriggio mi danno anche la mia, quindi preferisco andare a ritirare la moto che vedere la tua brutta faccia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcomunque il daitonino ? carino e in pista dice la sua
da strada per? ? comodo come un asse da stiro
alla prima pistata ti faccio provare il mio
se me lo sdrai mi prendo tutto il tuo garage....
poi mi dici
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postgiuseppa, purtroppo mi hanno chiamato adesso per dirmi che domani pomeriggio mi danno anche la mia, quindi preferisco andare a ritirare la moto che vedere la tua brutta faccia!!!!!!
Originally posted by dj crush View Postdopo il trattamento di mr molla si ? trasformato anche per strada
alla prima pistata ti faccio provare il mio
se me lo sdrai mi prendo tutto il tuo garage....
poi mi dici
Comment
X
Comment