Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione fasce cbr 1000 my09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo la mia scivolata ho aquistato le carene originali da un team proprio a frosinone... Forse sono gli stessi... Pero sinceramente non ricordo il nome dell'officina. Sicuramente il ragazzo con cui ho trattato si chiamava Fabio...

Comment

• Font Size
      quanti km hai?

secondo me,se hai tempo di aspettare e senza usare olii troppo poco viscosi,vedrai che come a diversi il consumo ti si stabilizza a livelli umani

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Leggo che sei di Fiumicino.
        Non molto distante da te, vicino a Frosinone, c'? l'officina del team Lorini, che corre nel mondiale stock 1000 con il Cbr 1000.
        Conosco personalmente i fratelli Lorini, sono persone molto molto competenti.
        Se vuoi, prova a sentire loro
        Dopo la mia scivolata ho aquistato le carene originali da un team proprio a frosinone... Forse sono gli stessi... Pero sinceramente non ricordo il nome dell'officina. Sicuramente il ragazzo con cui ho trattato si chiamava Fabio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauRRo View Post
          bhhhoooo!!!

Sono veramente in panne!!! Non so che fare!!!!

Sto seriamente pensando di cambiarla!! Se non fossi in un periodo economicamente delicato lo avrei probabilmente gia fatto!!!!!!
          Io ho un modello 08 che consumava olio.

Mi hanno cambiato le fasce in garanzia ed ora il problema ? rientrato.
          Con castrol il consumo era diventato di circa 200 ml per 1000 km, ora con bardhal ? diminuito molto e anche il cambio ? migliorato.
          Penso di essere sui 50ml per 1000 km, direi buono.

Avevo visto il motore aperto quando mi hanno cambiato le fasce
          (avevo 7000km) e il cielo dei pistoni era abbastanza incrostato.
          La mia prima consumava circa 700/800ml per 1000 km.

Dalla mia esperienza ho visto che se la moto ? nel primo anno di garanzia,
          molto dipende dal concessionario.
          Dopo un'iniziale resistenza di honda ( a livello mondiale, vedi altri forum),
          si sono iniziati a fare un po' di interventi in garanzia.

Chiaramente honda ha cercato di minimizzare cercando di evitare di riconoscere il problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_rr View Post
            quanti km hai?

Secondo me,se hai tempo di aspettare e senza usare olii troppo poco viscosi,vedrai che come a diversi il consumo ti si stabilizza a livelli umani
            9500 km!!!

Comment

• Font Size
              Livio e Vincenzo Lorini.
              Per i prezzi non ti so dire, ma sulla loro competenza metterei la mano sul fuoco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi18 View Post
                Io ho un modello 08 che consumava olio.

Mi hanno cambiato le fasce in garanzia ed ora il problema ? rientrato.
                Con castrol il consumo era diventato di circa 200 ml per 1000 km, ora con bardhal ? diminuito molto e anche il cambio ? migliorato.
                Penso di essere sui 50ml per 1000 km, direi buono.

Avevo visto il motore aperto quando mi hanno cambiato le fasce
                (avevo 7000km) e il cielo dei pistoni era abbastanza incrostato.
                La mia prima consumava circa 700/800ml per 1000 km.

Dalla mia esperienza ho visto che se la moto ? nel primo anno di garanzia,
                molto dipende dal concessionario.
                Dopo un'iniziale resistenza di honda ( a livello mondiale, vedi altri forum),
                si sono iniziati a fare un po' di interventi in garanzia.

Chiaramente honda ha cercato di minimizzare cercando di evitare di riconoscere il problema.
                I miei consumi sono piu o meno come erano i tuoi...
                Purtroppo non ho piu la garanzia, ma sarei disposto anche a fare il lavoro a mie spese se fossi sicuro dell'officina in cui porto la moto!!

Peccato che non trovo nessuno che abbia gia effettuato questo intervento qui nella zona di roma!!!

Comment

• Font Size
                  Ma siamo sicuri che a lungo andare questo eccessivo consumo d'olio non possa portare a dei danni????? Magari ancora piu costosi dei 1300 euro necessari per rifare le fasce???
                  i due tempi vanno a olio puro e non hanno problemi

questa si sente un po' due tempi evidentemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    .......... la moto non fece una piega

......
                    beh questo ? preoccupante...

cmq spendere 1000 euro per le fasce me rode parecchio....

Comment

• Font Size
                      Non ci sono richiami per questo difetto!
                      La honda non l'ha mai riconosciuto...dice che fino a 650 ml per 1000 Km ? normale!!!!!!

io l'ho fatto in garanzia sono di milano, ma ci vuole un conce che se ne occupi e poi moto tutta originale. comunque sono le fasce e i guida valvole. c'? una discussione di bosco dove c'? scritta tutta la mia storia

Comment

X
                      Working...
                      X