la mia ultimamente nn lo ciucci piu....!!! segni del destino..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione fasce cbr 1000 my09
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho provato a sentire e a meno di 1300 euro il lavoro non lo fanno....
usandola solo pista (quindi facendo pochi km) preferisco spendere in olio
Comment
-
Originally posted by mauRRo View PostMa siamo sicuri che a lungo andare questo eccessivo consumo d'olio non possa portare a dei danni????? Magari ancora piu costosi dei 1300 euro necessari per rifare le fasce???
il mio vicino di casa,che ha una 08 come me,? quasi a quota 30000km e la usa parecchio in pista anche...consuma un paio di etti ogni 2000/2500km...quando era + nuova ne consumava di +
la moto va ancora benissimo
Comment
-
ne conosco altrettante 08 e 09 con moolta strada alle spalle andare ancora benissimo.
il consumo non ha mai inciso profondamente sull'afffidabilit?.
mi ricordo che un giornale,se ricordo bene motociclismo o 2 ruote ,fece una prova di durata di 50000km con la 08.........oltre all'ordinario,e qualche lieve straordinario(poca cosa) la moto non fece una piega
ovviamente a 50000km ,senza aver mai aperto,era sensibilmente calata la potenza......Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 19:40.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postne conosco altrettante 08 e 09 con moolta strada alle spalle andare ancora benissimo.
il consumo non ha mai inciso profondamente sull'afffidabilit?.
mi ricordo che un giornale,se ricordo bene motociclismo o 2 ruote ,fece una prova di durata di 50000km con la 08.........oltre all'ordinario,e qualche lieve straordinario(poca cosa) la moto non fece una piega
ovviamente a 50000km ,senza aver mai aperto,era sensibilmente calata la potenza......
Comment
-
La mia paura ? che a lungo andare si possa sporcare qualcosa!! Non ho una grande esperienza di meccanica, ma immagino che molte componenti si possano imbrattare!!!!!!
Di sicuro avr? sempre un olio super fresco!!!
Comment
-
Originally posted by mauRRo View PostBisogna vedere se la moto della prova consumava la stessa enorme quantita di olio della mia.... Diciamo che sicuramenete quella del tuo vicino di casa ne consuma una quantita ridicola rispetto alla mia! una quantita cmq superiore alla migliore tradizione honda ma non preoccupante!!
Comment
-
ho ritirato fuori la discussione era 2 ruote il giornale!
Secondo il loro test.. i pregi sono:
bilanciamento ciclistico
erogazione motore
frenata eccellente
solidit? generale..
Come difetti:
cambio poco preciso
logoramento precoce di alcuni componenti (scarico e frizione)
Il diario officina dice:
11700: prima sostituzione pastiglie freno
13600: sostituzione in garanzia della frizione per un probl all'antisaltellamento
18700: richiamo della casa per sostituire fascette del manicotto radiatore
25000: kit catena corona pignone
30000: sostituzione cuscinetto del cannotto (in garanzia) e della frizione (richiamo)
33000: secondo cambio pastiglie anteriori
36000: sostituzione di frizione e cavo frizione
43000: nuovo intervento al cuscinetto del cannotto di sterzo..
50000 stop test
Nella rivista dicono che han usato 21 litri di olio a 14,61 uro al litro.. 317 euro totali..
e praticamente 2000 euro di tagliandi...Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 20:23.
Comment
-
Originally posted by mauRRo View PostLa mia paura ? che a lungo andare si possa sporcare qualcosa!! Non ho una grande esperienza di meccanica, ma immagino che molte componenti si possano imbrattare!!!!!!
Di sicuro avr? sempre un olio super fresco!!!
ti ripeto,il consumo non pregiudica l'affidabilit? della termicaLast edited by bosco_RR; 24-06-11, 20:25.
Comment
-
Originally posted by mauRRo View Postbhhhoooo!!!
Sono veramente in panne!!! Non so che fare!!!!
Sto seriamente pensando di cambiarla!! Se non fossi in un periodo economicamente delicato lo avrei probabilmente gia fatto!!!!!!
vendila e prenditi una >2010 e sei a postoLast edited by bosco_RR; 24-06-11, 20:26.
Comment
-
Ci ho pensato seriamente a quest'ultima possibilita... Ma oltre al problema economico c'? che dopo essermi fatalmente innamorato di quella che poi ? diventata la mia colorazione, non riesco proprio a digerire la colorazione hrc 2010. Per non parlare poi di quella 2011 che secondo me ? da arresto!!!!!!!!!!!!! Per tutte le altre colorazioni: no comment!!!!
Comment
-
Leggo che sei di Fiumicino.
Non molto distante da te, vicino a Frosinone, c'? l'officina del team Lorini, che corre nel mondiale stock 1000 con il Cbr 1000.
Conosco personalmente i fratelli Lorini, sono persone molto molto competenti.
Se vuoi, prova a sentire loro
Comment
X
Comment