Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione fasce cbr 1000 my09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauRRo View Post
    Hai ragione! Infatti quello che sto facendo ora ? mettere tonnellate d'olio.
    Ma non credo che a lungo andare sia una cosa salutare per la moto. Non sono esperto di meccanica ma immagino che questo possa portare ad imbrattare un po tutto!!

Per quanto riguarda l'alternativa di cambiare moto l'ho presa in considerazione...Ma il problema ? che al momento non esitono moto di valore paragonabile che mi piacciono tanto quanto questa. E la versione hrc del 2010 ? brutta!!!
    Vabb? con 1.000-1.500 euri penso che il lavoro lo puoi fare. Non ? una cifra impossibile anche se secca spenderli... e con quello che costa il 300V.... somma... fai bene i conti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Vabb? con 1.000-1.500 euri penso che il lavoro lo puoi fare. Non ? una cifra impossibile anche se secca spenderli... e con quello che costa il 300V.... somma... fai bene i conti!!!
      Infatti vorrei proprio fare il lavoro per sistemarla definitivamente.
      Solo che lo vorrei fare da qualcuno che l'abbia gia fatto e che conosca il problema.
      Visto che la maggior parte delle officine honda non conosce il problema o fa finta di non conoscerlo o, cmq, lo minimizza. Dando credito alla fesseria della honda che per risolvere il problema ha dichiarato che per questa moto un consumo di 650 ml d'olio per 1000 Km ? nella norma.

Una follia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        La mia (immatricolata in aprile) ? fuori dalla lista

Controlla sul sito
        La mia ? di Settembre,non risultano richiami....speriamo...

Comment

• Font Size
          ma non puoi andare da un preparatore di moto anzich? da un concessionario ufficiale che sicuramente avr? meno esperienza in fatto di motori?

magari cerchi un team dalle tue parti che corre con il cbr 08 e che puo' aver gi? fatto questi aggiornamenti

Comment

• Font Size
            io ho provato a sentire e a meno di 1300 euro il lavoro non lo fanno....

usandola solo pista (quindi facendo pochi km) preferisco spendere in olio

Comment

• Font Size
              avete detto tutto voi.

ringrazio di essere fortunato io,la mia non ha un consumo importante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                avete detto tutto voi.

ringrazio di essere fortunato io,la mia non ha un consumo importante.
                la mia per fortuna diciamo che ? accettabile....

cmq ? stato un macello trovare il VR1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  la mia per fortuna diciamo che ? accettabile....

cmq ? stato un macello trovare il VR1
                  l'hai provata?
                  vedrai,ne rimarrai soddisfatto beniamino ,eccellente olio da corsa
                  Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 07:49.

Comment

• Font Size
                    la mia con lo shell advance 10 40 ha fatto 250grammi in 3500km, finalmente si ? risolto un po' il problema.
                    Ho fatto il tagliando 800km fa e non ne ha mangiato con una pistata di mezzo!

speruma!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      la mia con lo shell advance 10 40 ha fatto 250grammi in 3500km, finalmente si ? risolto un po' il problema.
                      Ho fatto il tagliando 800km fa e non ne ha mangiato con una pistata di mezzo!

speruma!!!
                      io ho la percezione che la marca di olio non centra con il consumo
                      le moto o lo consumano o non lo consumano,se lo consumano non c? una regola di quanto uguale x tutti

ma ho notato tanti utenti che ammettono che,dopo diversi migliaia di km ammettono una stabilizzazione della cosa,verso il basso.

cmq se usi un olio da corsa,generamente pochissimo viscoso a freddo,il consumo ? facile che non sia mai basso...ed ? difficile pensare il contrario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        l'hai provata?
                        vedrai,ne rimarrai soddisfatto beniamino ,eccellente olio da corsa
                        ancora no....vado a prenderlo oggi....ci ho messo due settimane per averlo contattando la persona che mi hai detto tu e scassando non poco le balle

Comment

• Font Size
                          ancora no....vado a prenderlo oggi....ci ho messo due settimane per averlo contattando la persona che mi hai detto tu e scassando non poco le balle
                          non ? un olio commerciale (cio? ? commerciale,ma non cosi tanto commerciale ) per? vedrai della performance ne rimarrai contento...? un olio competitivo

adesso lo sai,quando ti servir? ancora (e vedrai che lo riprenderai ) ti devi muovere in anticipo

l'hai pagato molto benjo? se me lo vuoi dire si intende....

Comment

• Font Size
                            bosco non lo so ancora quanto lo pago
                            ma non credo meno di 20 a litro
                            appena vado a ritirarlo cmq ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                              bosco non lo so ancora quanto lo pago
                              ma non credo meno di 20 a litro
                              appena vado a ritirarlo cmq ti faccio sapere
                              ricordati che per? hai alzato l'asticella con il vr1 full synt ben
                              non costa poco,forse avrai un po + di consumo,ma vedrai che sorpresa
                              Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 08:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                La mia ? di Settembre,non risultano richiami....speriamo...
                                Non ci sono richiami per questo difetto!
                                La honda non l'ha mai riconosciuto...dice che fino a 650 ml per 1000 Km ? normale!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X