Originally posted by mauRRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione fasce cbr 1000 my09
Collapse
X
-
-
Originally posted by Time_Bandit View PostVabb? con 1.000-1.500 euri penso che il lavoro lo puoi fare. Non ? una cifra impossibile anche se secca spenderli... e con quello che costa il 300V.... somma... fai bene i conti!!!
Solo che lo vorrei fare da qualcuno che l'abbia gia fatto e che conosca il problema.
Visto che la maggior parte delle officine honda non conosce il problema o fa finta di non conoscerlo o, cmq, lo minimizza. Dando credito alla fesseria della honda che per risolvere il problema ha dichiarato che per questa moto un consumo di 650 ml d'olio per 1000 Km ? nella norma.
Una follia!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
ma non puoi andare da un preparatore di moto anzich? da un concessionario ufficiale che sicuramente avr? meno esperienza in fatto di motori?
magari cerchi un team dalle tue parti che corre con il cbr 08 e che puo' aver gi? fatto questi aggiornamenti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
la mia con lo shell advance 10 40 ha fatto 250grammi in 3500km, finalmente si ? risolto un po' il problema.
Ho fatto il tagliando 800km fa e non ne ha mangiato con una pistata di mezzo!
speruma!!!
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postla mia con lo shell advance 10 40 ha fatto 250grammi in 3500km, finalmente si ? risolto un po' il problema.
Ho fatto il tagliando 800km fa e non ne ha mangiato con una pistata di mezzo!
speruma!!!
le moto o lo consumano o non lo consumano,se lo consumano non c? una regola di quanto uguale x tutti
ma ho notato tanti utenti che ammettono che,dopo diversi migliaia di km ammettono una stabilizzazione della cosa,verso il basso.
cmq se usi un olio da corsa,generamente pochissimo viscoso a freddo,il consumo ? facile che non sia mai basso...ed ? difficile pensare il contrario
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postancora no....vado a prenderlo oggi....ci ho messo due settimane per averlo contattando la persona che mi hai detto tu e scassando non poco le balle
adesso lo sai,quando ti servir? ancora (e vedrai che lo riprenderai ) ti devi muovere in anticipo
l'hai pagato molto benjo? se me lo vuoi dire si intende....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbosco non lo so ancora quanto lo pago
ma non credo meno di 20 a litro
appena vado a ritirarlo cmq ti faccio sapere
non costa poco,forse avrai un po + di consumo,ma vedrai che sorpresaLast edited by bosco_RR; 24-06-11, 08:33.
Comment
-
X
Comment