Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Repsol, Pons78...BASTARDI!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furto Repsol, Pons78...BASTARDI!!

Domenica a MERATE hanno rubato la CBR1000RR Repsol uguale alla mia a Pons78,uno dei miei + cari amici!!

Lasciata nel piazzale di questo caxxo di paesino,vicino ad altre 100 moto.
    Tempo di un gelato....10 minuti...SPARITA!!!

Sulla strada che porta su c'era un posto di BLOCCO. Si ricordavano della sua moto quando ? salita,ma non l'hanno mai vista scendere,quella ? l'unica strada. Hanno affermato:noi controlliamo le moto...non i furgoni!!
    I carabinieri al momento della denuncia hanno dettoggi sei il secondo!
    Il ristoratore del paese ha detto che Domenica scorsa altre 2!!

Domenica vuole andare e appostarsi insieme ad amici....credo faccia bene!!

Cmq sono dei bastardi!!!

• Font Size
    non ci sono parole.....

figli di puttan.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e anche quei carabinieri si devono vergognare a parlare in quel modo...noi fermiamo solo le moto,vostra madre ? una mignotta e vostro padre un culattone!!!!

Comment

• Font Size
      diciamo che di domenica se vedo un furgone in posti dove passano solo moto, e so che ? una zona dove hanno gi? fatto dei furti di moto magari un occhio dentro lo metto, o ? una cosa troppo complicata???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        diciamo che di domenica se vedo un furgone in posti dove passano solo moto, e so che ? una zona dove hanno gi? fatto dei furti di moto magari un occhio dentro lo metto, o ? una cosa troppo complicata???
        evidentemente si!! Bisogna farsi giustizia da soli!!

Comment

• Font Size
          anzi...capisco in settimana lavorativa...ma di domenica..che caxxo ci fa un furgone in giro????

Io li fermerei tutti a priori!
          Last edited by MAVERICK72; 23-06-11, 09:13.

Comment

• Font Size
            possano spendere tutti i soldi che fanno in medicine.....

figli di *******

Comment

• Font Size
              ....piccolo particolare....NON ERA ASSICURATO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ....piccolo particolare....NON ERA ASSICURATO!!!
                max...non so in lombardia,ma da me x esempio nessuno assicura una moto normale x il furto e incendio. ne rubano ma in proporzione vostra una caccola

per? le piccole realt? non sono paragonate a milano in effetti uno deve ragionare bene x dove st? di casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  max...non so in lombardia,ma da me x esempio nessuno assicura una moto normale x il furto e incendio. ne rubano ma in proporzione vostra una caccola

per? le piccole realt? non sono paragonate a milano in effetti uno deve ragionare bene x dove st? di casa
                  io e tutti i miei amici non abbiamo mai assicurato moto per furto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    io e tutti i miei amici non abbiamo mai assicurato moto per furto
                    ....beati voi!! Qui a Milano devi assicurarle e legargli un pitbull vicino...se hai un leone...meglio!

Comment

• Font Size
                      bisognerebbe beccarli sul fatto sti bastardi che rubano moto e mandarli all'ospedale!!!!

cmq sar? malato ma quando vado in qualche bar la moto ce l'ho sempre in vista

Comment

• Font Size
                        Come ti ho detto ieri,mi dispiace una cifra per Fra'.Purtroppo la speranza di trovarla ancora intera ? al 1%,sara' gia' smembrata,e il telaio utilizzato in qualche pista.

Comment

• Font Size
                          BASTAAARDDDIIII!!!!
                          mi vengono solo i brividi a pensare che la potrebbero rubare....
                          comunque a trovarceli sarebbero da sodomizzare collettivamente sul piazzale da ciascun motociclista presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Due giorni fa a un mio collega hanno rubato la repsol vecchio modello, aperto il box, auto, sh300 nuovo e repsol, hanno preso solo quella... Mi sa che ste repsol per via delle carene sono ricercate...

Comment

• Font Size
                              Bastardi maledetti

Comment

X
                              Working...
                              X