Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai solo fatto il tuo dovere bosco:gaen:, e tu twostroka controlla che non perda la retta via. ogni tanto perde la bussola ,ma per fortuna ci siamo noi controllarlo da DIETRO
allora..
portata dal conce.. l'ha provata e dice che va tutto ok...
ma non sono totalmente convinto, quel sibilo anche we nn esagerato prima non me lo faceva...
il mecc dice che siccome hanno messo il 10-60 pu? essere che renda pi? rumoroso il cambio...
che mi dite??
allora..
portata dal conce.. l'ha provata e dice che va tutto ok...
ma non sono totalmente convinto, quel sibilo anche we nn esagerato prima non me lo faceva...
il mecc dice che siccome hanno messo il 10-60 pu? essere che renda pi? rumoroso il cambio...
che mi dite??
sul giudizio del meccanico sul rumore non dico niente....
sul 10w60 ti dico di levarlo immediatamente perch? ? un olio assolutamente inadatto al motore della cbr
ho parlato nel 2009 e l'anno scorso con 2 ispettori honda che eran capitati nell'officina dove mi servo io. questi motori honda sono progettati x olii poco viscosi,hanno passaggi interni lunghi e stretti,gli oli molto viscosi non vanno bene nel motore originale. difatti dicono di usare comunque il 30 o il 40 e x uso stressante cambiarli prima. questo ? quanto
quindi mi consigli di cambiare olio subito???
puo essere che il rumore sia dato dal tipo di olio?
e infine potrebbe aver danneggiato qualche cosa, visto che ho girato a magione??
scusa le domande ma sudo freddo....
quindi mi consigli di cambiare olio subito???
puo essere che il rumore sia dato dal tipo di olio?
e infine potrebbe aver danneggiato qualche cosa, visto che ho girato a magione??
scusa le domande ma sudo freddo....
io consiglio di levarlo presto...sono 50 euro so che scoccia perch? immagino che sia "fresco" ma hai messo una gradazione cannata
per il resto....non scherzare macch? danni gente come me e come te gli fano una pippa a sti motori ,sta sereno
se ? quello che fa il "rumore",non lo so sinceramente,per? una volta si diceva che 3 indizi fanno una prova...te ne hai gi? 2 (gradazione sbagliata,rumore sospetto)
Comment