Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema...

Ciao a tutti,
    lned? sono stato a girare a Magione, ottima giornata poco affollamento (eravamo circa 20) grandissimo divertimento!!!! e nessun problema...

Ieri riprendendo la mi CBR mi sono accorto che in rilascio, soprattutto a bassi regimi, in qualsiasi marcia la moto sibila.... per cercare di spiegarmi sembra un suono simile a quando in macchina si inserisce la prima ancora in movimento....

sembra che il sibilo provenga dal lato frizione... oggi andr? in concessionaria per info...
    secondo voi cosa pu? essere????
    sono preoccupato.....

• Font Size
    Originally posted by DaddePorfuera View Post
    Ciao a tutti,
    lned? sono stato a girare a Magione, ottima giornata poco affollamento (eravamo circa 20) grandissimo divertimento!!!! e nessun problema...

Ieri riprendendo la mi CBR mi sono accorto che in rilascio, soprattutto a bassi regimi, in qualsiasi marcia la moto sibila.... per cercare di spiegarmi sembra un suono simile a quando in macchina si inserisce la prima ancora in movimento....

sembra che il sibilo provenga dal lato frizione... oggi andr? in concessionaria per info...
    secondo voi cosa pu? essere????
    sono preoccupato.....

no...non ? bello detto cosi

magari sar? solo una pataccata,speriamo,ma fiondati in concessionaria!!!

Comment

• Font Size
      Ciao SanBosco,
      non ? molto bello no... e penso giustamenti di essere un po preoccupato....
      il fatto ? che da fermo in folle non mi sembra di sentir alcun rumore strano...
      il sibili lo fa solo con la marcia inserita ed in rilascio ai bassi regimi.
      penso o cambio o frizione... merd...

Comment

• Font Size
        Ciao SanBosco,
        non ? molto bello no... e penso giustamenti di essere un po preoccupato....
        il fatto ? che da fermo in folle non mi sembra di sentir alcun rumore strano...
        il sibili lo fa solo con la marcia inserita ed in rilascio ai bassi regimi.
        penso o cambio o frizione... merd...
        sei ancora in garanzia vero??

allora non ti fare problemi ora

Comment

• Font Size
          la moto ? usata, ma ? di giu09, quindi dovremmo essere ancora in tempo...
          spero se ? scaduta da qlk gg non facciano le mer.e....
          sudo....

Comment

• Font Size
            la moto ? usata, ma ? di giu09, quindi dovremmo essere ancora in tempo...
            spero se ? scaduta da qlk gg non facciano le mer.e....
            sudo....
            e.....cosa fai ancora qua a scrivere??? va a vedere quando ? stata immatricolata subito

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti,
              Eri con RunXFun, giusto?
              Sono passato verso le 15:00 a trovare un mio collega che faceva il corso base e sono rimasto stupito da quanta poca gente c'era!!! Avro' contato si' e no una decina di furgoni/carrelli. Mai vista cosi' desolata.
              Sara' la crisi?
              Ciao

Comment

• Font Size
                ciao rickrd,
                si ero con runforfun... io ero parcheggiato con il carrello vicino ai bagni...
                la mattina eravamo in pochi ma il pom nonc'era veramente nessuno.

comunque era veramente tanto caldo... pensa che ho girato + forte alle 10 che non alle 12... scivolavo da matti...

Comment

• Font Size
                  giurerei che ? un problema di accoppiamento denti dellla campana della frizione con l'albero motore, che per? non fa nulla se non uno spiacevole rumore. comunque vai e falla controllare. altre che ho visto io solo pista lo facevano in molte....

Bosco ma..... che fai con una foto di un ducaNi ?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    giurerei che ? un problema di accoppiamento denti dellla campana della frizione con l'albero motore, che per? non fa nulla se non uno spiacevole rumore. comunque vai e falla controllare. altre che ho visto io solo pista lo facevano in molte....

Bosco ma..... che fai con una foto di un ducaNi ?????
                    se ? solo quello non ? niente,se invece ha preso gioco l'albero dal lato frizione ...ma non diciamolo neanche !!!!

? la foto + recente che ho x il momento il mese scorso facevo (provavo) l'assetto all'848 evo di un mio caro amico con le sospensioni aggiornate

Comment

• Font Size
                      rumore di cannuccia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ? la foto + recente che ho x il momento il mese scorso facevo (provavo) l'assetto all'848 evo di un mio caro amico con le sospensioni aggiornate
                        be e allora ?!? se il vicemoderatore ! tunon puoi mettere foto in Qui guidi un Polmone del genere
                        dopo chiedo all'amministrazione del forum di prendere provvedimenti , un anno intero in giro su una multistrada 1 serie ovviamente base con impianto a metano

Comment

• Font Size
                          dai su , per l'amicizia d'infanzia si pu? fare

avevo in extremis programmato una terza uscita in pista questa volta col ferro della casa,poi la pataccata in casa ,il gesso saltato tutto

anzi,non mi far parlare visto che mia moglie si ? incazzata a bomba per sto mio incidente per far pace a ottobre si va un po in vacanza,che mi costa ben di piu della mezza giornata

sono sfigato come pochi

Comment

• Font Size
                            ih iih ihih ih le mogli per? per? per? hanno particolari che tirano vero ?

dai che se to comBorti bene ti faccio aMModo quando vendo GualcheccoSa della motoretta basta che non to veda pi? fare quaste cose e poi pubblicarle. si bravo su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              ih iih ihih ih le mogli per? per? per? hanno particolari che tirano vero ?

dai che se to comBorti bene ti faccio aMModo quando vendo GualcheccoSa della motoretta basta che non to veda pi? fare quaste cose e poi pubblicarle. si bravo su
                              partiamo dalla fine io mi auguro che il bmw non vi piaccia cosi son + contento ,per te e per me, che soldi adesso......torta di riso o prenderlo in culo?torta di riso FINITA!!

Comment

X
                              Working...
                              X