? vero che cambiando i rapporti si mette in crisi l'ammortizzatore di sterzo perch? legge una velocit? sfalzata rispetto alla reale ? per mettere uno after market bisogna ingannarlo con qualcosa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammortizzatore di sterzo cbr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Post? vero che cambiando i rapporti si mette in crisi l'ammortizzatore di sterzo perch? legge una velocit? sfalzata rispetto alla reale ? per mettere uno after market bisogna ingannarlo con qualcosa ?
se uno si trova bene con l'ammo di sterzo elettronico ,non ? che di colpo si trova male perch? ha mod.i rapporticmq si leggendo la velocit? se cambi i rapporti lui legge velocit? + alte.....
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quello originale fa cagare e far? cagare sempre a meno che non compri il cablaggio HRC e lo regoli....
secondo me cmq se legge la velocit? a strumento con lo speedhoeler sei a posto....ma far? cagare sempre e comunque....
quell'arnese ? da prendere e buttare nella spazzatura....io l'ho provata senza e va quasi meglio...
adesso per fare una prova gli ho cambiato l'olio mettendone uno pi? denso....vediamo che succede
Comment
-
i lineari di matris/WP/bitubo/ohlins/hyperpro...tutti ottimi prodotti
personalmente io ho avuto esperienza solo di matris, come ammo di sterzo..pienamente contentorapporto qualit? prezzo elevatissima e garantiti a vita! dove cappi cappi cmq rimani in piedi con questi
Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 13:51.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mao11 View PostIl proprietario precendete della mia mise lo speedohealer anhe epr questo motivo...ma se non ? elettronico, non serve. Ne fanno di elettronici aftermarket?
io vorrei quello reattivo di hyperpro
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io pure quest'inverno visto che metto mano alla moto per i dettagli volevo togliere quello originale e metterne uno after....pero' giuro che se non vedo i miglioramenti creco uno per uno quelli che dicevano che andava buttato e gli spacco la face....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postio pure quest'inverno visto che metto mano alla moto per i dettagli volevo togliere quello originale e metterne uno after....pero' giuro che se non vedo i miglioramenti creco uno per uno quelli che dicevano che andava buttato e gli spacco la face....
Comment
X
Comment