Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo cbr 1000

? vero che cambiando i rapporti si mette in crisi l'ammortizzatore di sterzo perch? legge una velocit? sfalzata rispetto alla reale ? per mettere uno after market bisogna ingannarlo con qualcosa ?

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ? vero che cambiando i rapporti si mette in crisi l'ammortizzatore di sterzo perch? legge una velocit? sfalzata rispetto alla reale ? per mettere uno after market bisogna ingannarlo con qualcosa ?
    hyperpro fa la resistenza gia fatta x ingannare la centralina,costa una 50ina di euro.

se uno si trova bene con l'ammo di sterzo elettronico ,non ? che di colpo si trova male perch? ha mod.i rapporti cmq si leggendo la velocit? se cambi i rapporti lui legge velocit? + alte.....

Comment

• Font Size
      sti ca 50 €, mi hanno detto che si sente tento la differenz....Ma nn so.... ma mi piacerebbe provare

bosco come va il gambone ?

Comment

• Font Size
        e questo come ? ? l'havete mai visto ?

Comment

• Font Size
          quello originale fa cagare e far? cagare sempre a meno che non compri il cablaggio HRC e lo regoli....

secondo me cmq se legge la velocit? a strumento con lo speedhoeler sei a posto....ma far? cagare sempre e comunque....

quell'arnese ? da prendere e buttare nella spazzatura....io l'ho provata senza e va quasi meglio...

adesso per fare una prova gli ho cambiato l'olio mettendone uno pi? denso....vediamo che succede

Comment

• Font Size
            sto cercando anche wp dovrebbe essere buono

Comment

• Font Size
              i lineari di matris/WP/bitubo/ohlins/hyperpro...tutti ottimi prodotti

personalmente io ho avuto esperienza solo di matris, come ammo di sterzo..pienamente contento rapporto qualit? prezzo elevatissima e garantiti a vita! dove cappi cappi cmq rimani in piedi con questi
              Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                sto cercando anche wp dovrebbe essere buono

io se dovessi comprare vorrei l'hyperpro progressivo

Comment

• Font Size
                  Il proprietario precendete della mia mise lo speedohealer anhe epr questo motivo...ma se non ? elettronico, non serve. Ne fanno di elettronici aftermarket?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mao11 View Post
                    Il proprietario precendete della mia mise lo speedohealer anhe epr questo motivo...ma se non ? elettronico, non serve. Ne fanno di elettronici aftermarket?
                    io dico invece che ? elettronico che va male a prescindere :gaen:
                    io vorrei quello reattivo di hyperpro

Comment

• Font Size
                      tu 6 solo un PILOTA goloso

Comment

• Font Size
                        io pure quest'inverno visto che metto mano alla moto per i dettagli volevo togliere quello originale e metterne uno after....pero' giuro che se non vedo i miglioramenti creco uno per uno quelli che dicevano che andava buttato e gli spacco la face....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          io pure quest'inverno visto che metto mano alla moto per i dettagli volevo togliere quello originale e metterne uno after....pero' giuro che se non vedo i miglioramenti creco uno per uno quelli che dicevano che andava buttato e gli spacco la face....
                          i miglioramenti ci sono

Comment

• Font Size
                            si pu? girare forte anche con l'originale !:gaen:

benjo prepara il ghiaccio

Comment

• Font Size
                              ma per il cbr 2008-2009? come faccio ad adattare un lineare?

Comment

X
                              Working...
                              X