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ammortizzatore di sterzo cbr 1000

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    #31
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    e cmq io voglio quello nascosto...perche' avere un aggieggio sotto al mento propio non mi piace quindi quest'inverno con calma mi metto nei lavori e tiro via il blocco chiavi che non serve a un *****...
    vendi tutto l'ambaradam dynojet e fatti una ecu hrc+cablaggio semplificato l'ammo elettronico poi diventa regolabile!

    le trovi anche usate ....ora sai anche dove
    Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 12:01.

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      #32
      mica da fastidio

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        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        vendi tutto l'ambaradam dynojet e fatti una ecu hrc+cablaggio semplificato l'ammo elettronico poi diventa regolabile!

        le trovi anche usate ....ora sai anche dove
        si ma sempre un millino ci lasci....senza il cavo HRC....

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          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma sempre un millino ci lasci....senza il cavo HRC....
          il cavo personale cosa te ne fai ? il preparatore suo che gli? la mappa adhoc al banco la HRC

          x il millino,se la trovi usata la hrc,se vendi tutto il dynojet a parte il sensore del cambio....compreso la mappa finita,si per me si fa
          Last edited by bosco_RR; 24-06-11, 13:14.

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            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            il cavo personale cosa te ne fai ? il preparatore suo che gli? la mappa adhoc al banco la HRC

            x il millino,se la trovi usata la hrc,se vendi tutto il dynojet a parte il sensore del cambio....compreso la mappa finita,si per me si fa


            meglio che prende questo......




            per un'amatore HRC ? solo noie....e bisogna mettere mano al motore se no sono soldi spesi male...!!

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              #36
              si bosco ma ? assurdo cambiare un cablaggio per far andare un ammo di sterzo

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                #37
                in effetti...pero' bosco c'ha la fissa dell hrc....io mi accontento degli adesivi...

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                  #38
                  dobbiamo trovare qualcuno che l'ha provato sul 2008.

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                    #39
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    in effetti...pero' bosco c'ha la fissa dell hrc....io mi accontento degli adesivi...
                    ? perch? su quel banco ho visto la differenza



                    a raga...toglietevi sto ammo elettronico e non scassate + i coglioni

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                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ? perch? su quel banco ho visto la differenza



                      a raga...toglietevi sto ammo elettronico e non scassate + i coglioni
                      una domanda. sulla mia ho tolto 1 dente di pignone, se monto un ammo di sterzo lineare devom fare qualche modifica o lo monto e parto senza problemi? mi sto avvicinando al giorno in cui potr? finalmente rimontare in sella e voglio che sia tutto apposto. stasera cambio la corda del minimo, ho dovuto smontare tutto

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                        #41
                        Originally posted by zamponi roberto View Post
                        una domanda. sulla mia ho tolto 1 dente di pignone, se monto un ammo di sterzo lineare devom fare qualche modifica o lo monto e parto senza problemi? mi sto avvicinando al giorno in cui potr? finalmente rimontare in sella e voglio che sia tutto apposto. stasera cambio la corda del minimo, ho dovuto smontare tutto
                        nessuna modifica! metti la resistenza dov era il vecchio ammo elettronico (sen? la centralina d? errore),metti il lineare nuovo e parti senza problemi

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                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ? perch? su quel banco ho visto la differenza



                          a raga...toglietevi sto ammo elettronico e non scassate + i coglioni


                          ma secondo te si sente molto la differenza ?

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                            #43
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            ma secondo te si sente molto la differenza ?
                            come potenza assoluta,se non prepari il motore trovi solo pochi cavalli (2,3) come erogazione,velocit? a prender giri,coppia e allungo (+1000giri).....c ? un abisso

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              come potenza assoluta,se non prepari il motore trovi solo pochi cavalli (2,3) come erogazione,velocit? a prender giri,coppia e allungo (+1000giri).....c ? un abisso

                              no ok ma intendevo l'ammo di sterzo

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                                #45
                                niente nessuno che l'ho ha provato sul 2008

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