Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600f

Ciao ragazzi chi mi da qualche news su questa moto,cbr 600f versione abs, vorrebbe comprarlo mia moglie al posto della ninja 250.

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    Ciao ragazzi chi mi da qualche news su questa moto,cbr 600f versione abs, vorrebbe comprarlo mia moglie al posto della ninja 250.
    credo che non ci sia lontanamente da paragonare come motore

globalmente un pelino + pesante.....il motore va il doppio!!!

se tua moglie se la sente la moto ? un gioiellino controlla se ? rimasta una data di HONDA IN THE CITY vicino a casa tua,in quelle manifestazioni te la fanno provare

oppure se non trovi un conce che te la faccia provare (plausibile ) cerca qualcuno che gli faccia provare una hornet >2007!! ovviamente la posizione di guida sar? diversa,ma la ciclistica e il motore ? la stessa

mia moglie guida un hornet 2009

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      credo che non ci sia lontanamente da paragonare come motore

globalmente un pelino + pesante.....il motore va il doppio!!!

se tua moglie se la sente la moto ? un gioiellino controlla se ? rimasta una data di HONDA IN THE CITY vicino a casa tua,in quelle manifestazioni te la fanno provare

oppure se non trovi un conce che te la faccia provare (plausibile ) cerca qualcuno che gli faccia provare una hornet >2007!! ovviamente la posizione di guida sar? diversa,ma la ciclistica e il motore ? la stessa

mia moglie guida un hornet 2009
      spero anche come ciclistica, la ninja 250 secondo me ? proprio fatta al risparmio.
      Per le prestazioni la cosa non mi spaventa, aumento la polizza vita!!! scherzi a parte, lei vorrebbe comprare l'r6 ma ? troppo alta, la moto, questa mi sembra il giusto compromesso per l'uso che ne farebbe, anche meglio del 600rr.

Comment

• Font Size
        spero anche come ciclistica, la ninja 250 secondo me ? proprio fatta al risparmio.
        Per le prestazioni la cosa non mi spaventa, aumento la polizza vita!!! scherzi a parte, lei vorrebbe comprare l'r6 ma ? troppo alta, la moto, questa mi sembra il giusto compromesso per l'uso che ne farebbe, anche meglio del 600rr.
        oddio,se hai una mogle smanettona non credo che nulla sia meglio come ciclistica del 600 RR per? se non ? una smaliziata e che cammina,credo proprio che sia uno spreco

la nuova 600f ? come l'hornet un telaio monotrave,un tubo rettangolare niente di che...per? ? fatto bene le sospensioni originali sono adeguate come i freni ...certo sono moto ENTRY LEVEL,la 600f tra le sportive....la hornet tra le naked........non puoi pretendere la crema pasticcera

per? vanno veramente taaanto bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Che messaggino subliminale

Comment

• Font Size

Cosa vuol dire????

Comment

• Font Size
                Cosa vuol dire????
                vuol dire che il buon vecchio giuseppe se l'? messa nel mirino anche lui la nuova F

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  oddio,se hai una mogle smanettona non credo che nulla sia meglio come ciclistica del 600 RR per? se non ? una smaliziata e che cammina,credo proprio che sia uno spreco

la nuova 600f ? come l'hornet un telaio monotrave,un tubo rettangolare niente di che...per? ? fatto bene le sospensioni originali sono adeguate come i freni ...certo sono moto ENTRY LEVEL,la 600f tra le sportive....la hornet tra le naked........non puoi pretendere la crema pasticcera

per? vanno veramente taaanto bene
                  Lei smanettona un p? lo ?, ma l'altezza moto le crea problemi. ? evidente che i 2 modelli di 600 siano diversi, ma penso che per un uso domenicale, la gita al mare o simili la F vada benissimo, non cerca il tempo sul giro. Ma tu hai avuto modo di provarla o ? proprio uguale alla hornet? Mi pare che cmq tu hai fatto le sospensioni alla hornet o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Lei smanettona un p? lo ?, ma l'altezza moto le crea problemi. ? evidente che i 2 modelli di 600 siano diversi, ma penso che per un uso domenicale, la gita al mare o simili la F vada benissimo, non cerca il tempo sul giro. Ma tu hai avuto modo di provarla o ? proprio uguale alla hornet? Mi pare che cmq tu hai fatto le sospensioni alla hornet o mi sbaglio?

con le sospensioni fatte la cbr600f del trofeo a misano gira in 47

Comment

• Font Size
                      io non ho provato ancora la F aspetto che mi faccia fare un giro giuseppe

per? ci sono salito sopra,e l'unica cosa che cambia ? la posizione del busto

la F ha le carene,i semimanubri e la forca un po + lunga della hornet. basta

il resto sono IDENTICHE,stesse sospensoni,stesso motore,stessi freni,stesso trave

? per quello che ti dicevo che ,se non trovi una F in prova, basta fargli provare una hornet...la ciclistica e il motore ? pari e l'idea se la fa

poi se tua mogli? prima aveva una kawa 250 sar? gia abituata ai semimanubri

la hornet di mia moglie ha il pignone -1 (indispensabile,troppo lunga di serie ma magari x una donna va bene ache originale,meno "aggressiva" a prendere giri) i tubi in treccia e le sospensioni revisionate....la moto era usata e ho preferito cosi poi la 2009 non era regolabile la forca come sulla nuova......ma fidati che sulla nuova F ? gia tutto a posto

a parte il pignone che ? soggettivo,non c ? niente di indispensabile nemmeno i tubi in treccia
                      Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 18:28.

Comment

• Font Size
                        con le sospensioni fatte la cbr600f del trofeo a misano gira in 47
                        solo????

cavolo,zerbo con l'hornetgirava in 47 :gaen::gaen:

questi della cbr600f cup sono proprio delle cacche a non girare + forte :

datela a zerbo la F :gaen::gaen:

( )
                        Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 18:23.

Comment

• Font Size
                          ok ho capito, grande moto come da tradizione honda!!!

Comment

• Font Size
                            ok ho capito, grande moto come da tradizione honda!!!

io sono un felice possessore di hornet 2009 questa nuova F nella sua classe ? di sicuro una grande moto anche lei

Comment

X
                            Working...
                            X