Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacenza travolta da un'HONDA...che spettacolo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piacenza travolta da un'HONDA...che spettacolo!

ragazzi ieri stavo andando insieme a dei miei amici ad una festa di quartiere locale e ho visto un CBR 1000 rr 2004/07 colorazione REPSOL ma non quella "commerciale"...era fatta sicuramente da un carrozziere perch? aveva dei colori da PANICO!!!!!!!!!

l'arancione dei cerchi e della parte arancio era qualcosa di ECCITANTE davvero!!!era un tipo di arancione davvero tipo evidenziatore!!!!chiss? che colore era...proprio super acceso e brillante!!!uno spettacolo!!!!!!!

scusate se il post ? un po' da scemo per? cazzzzzzzzzzzzzzzzzarola se era bella!!!me la sono sognata la notte davvero!!!!!!!!

non vedo l'hora di salire su un'honda(da strada eh!...per il cross w yamaha!)!!!!!!!!!

p.s. questo ? il mio "primo" post...non ho trovato una sezione tipo presentazione ma vabeh fa nulla

p.s. magari conoscete il rider...aveva su una tuta della gauloises ed era con un'altro amico vicino il quartiere BESURICA di piacenza...ragazzi che moto!davvero complimenti per il mezzo!!:1:

• Font Size
    era con un ducati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      era con un ducati?
      sinceramente la moto dell'amico non ho visto qual'era...ero incantato dal cbr!!!

comunque era nera la moto mi pare...

Comment

• Font Size
        hmm boh, non so se ho presente.. magari ? del maestro ma mi pare avesse la repsol di serie.

e la rs250 non ti piace?

Comment

• Font Size
          hmm boh, non so se ho presente.. magari ? del maestro ma mi pare avesse la repsol di serie.

e la rs250 non ti piace?

io adoro tutti i 2t

una repsol "regolare" l'ho vista qualche giorno fa al bar proprio di fronte l'hotel roma...montava delle pirelli angel se non sbaglio..

per? quello che mi ha fatto impazzire di quella moto erano quei colori fluorescenti SPETTACOLARI...infatti non era di certo una repsol "regolare" ecco

Comment

• Font Size
            per caso ? quella prodotta dalla ditta monaco racing?

guarda nel sito www.monacoracing.it poi clicca su moto prodotte poi clicca su honda cbr 1000 special hrc replica 2007

Comment

• Font Size
              Originally posted by william87 View Post
              per caso ? quella prodotta dalla ditta monaco racing?

guarda nel sito www.monacoracing.it poi clicca su moto prodotte poi clicca su honda cbr 1000 special hrc replica 2007
              nono...aveva anche i cerchi arancio...ma quello che mi ha fatto impazzire ? stato proprio quell'arancio SPETTACOLARE...oserei dire pi? bello di quello repsol motoGP...proprio tipo evidenziatore

ragazzi da panico davvero....

Comment

• Font Size
                Il Maestro ha la Repsol di serie, non credo che abbia fatto riverniciare i cerchi fluo...

....mi edito da sola...ho letto che eri alla Besurica...
                Last edited by Skrat; 21-06-11, 21:25.

Comment

• Font Size
                  caspita vedo che ci sono parecchi piacentini

dei cerchi fluo ne sono certo...impossibile non notarli

Comment

• Font Size
                    vista prima, vicino a viale dante.. mi pare sia di un ragazzo giovane.. confermo.. fluo da volar via

Comment

• Font Size
                      E' la moto di Mos?....:gaen:

Comment

• Font Size
                        E postate na foto di cotanta bellezza ziocane!

Comment

• Font Size
                          cazzarola purtroppo quando l'ho visto era fermo con l'amico in mezzo ad una sorta di rotondona(che si fa tutta larga...strana diciamo) che parlottavano...ho fatto fare il giro ad un mio amico per rivederla e per fare una foto ma era gi? andato via

state certi che se lo becco a piedi gli faccio 50 domande...una tra tutte: DOVE L'HAI FATTA VERNICIARE COSI'??????????:1:

ragazzi ? un fluo davvero bello...poi quei cerchi.........mmmmmmmmmmmmad??????!!!

Comment

• Font Size
                            ? questa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ? questa?

no no...

non ? una carena originale repsol o cina repsol...l'avr? fatta fare lui sicuro perch? non ? un arancione "smorto"...? proprio arancio evidenziatore

avete presente alcune moto da pista che hanno dettagli o comunque colorazioni giallo fluorescenti? ecco lo stesso colore sgargiantiiiiiiiiiiiiiiiiiissimissimo ma arancione

fidatevi che quell'arancio sulla livrea repsol rende che non ne avete l'idea

Comment

X
                              Working...
                              X