Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico racing vtr 1000 sp1/sp2...help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico racing vtr 1000 sp1/sp2...help!!!

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi che ha gi? effettuato tale operazione mi puo dire se una coppia di terminali montati su vtr sp2 possono essere montati su vtr sp1?
    Alcune case indicano che quelli nn omologati hanno lo stesso codice e indicano sp1/sp2 mentre per gli omologati i codici cambiano: potrebbe essere forse per una questione di normativa anti-inquinamento?
    Grazie delle preziose info che ricever?.

Saluti, Enrico

• Font Size
    nessuno puo darmi un consiglio???

Comment

• Font Size
      i soli terminali non sono compatibili....

Comment

• Font Size
        cosa vuol dire i soli terminali???
        Lo scarico completo so che si differenzia per le curve diverse dei collettori a causa del diverso forcellone ma i terminali con i raccordi non montano su entrambi i collettori?
        Grazie wheelier

Comment

• Font Size
          Sinceramente non ricordo con esattezza se l'operazione che vuoi far tu sia fattibile.....ma mi pare di s?.
          Posso invece dirti con sicurezza che il completo per SP1 monta tranquillamente sull'SP2,anche sei forcelloni sono diversi.

Comment

• Font Size
            Si, avevo anche io sentito che il completo Sp2 monta su Sp1 mentre per i soli terminali non ricordo se il discorso era uguale;
            In teoria la sp2 ha il forcellone che vicino alla zona di attacco sul telaio ? pi? largo rispetto alla sp1 e quindi ne consegue che i raccordi dei terminali facendo una curva pi? ampia rispetto al forcellone sp1 non dovrebbero interferire con quest'ultimo.
            Contrario invece nn si potrebbe fare inquanto i raccordi specifici sp1 fanno meno curva e andrebbero ad interferire con il forcellone sp2 che come detto ? pi? largo.
            Io li prendo, al massimo con flex e saldatrice ce li faccio stare...

Se qualcuno invece lo ha fatto e mi vuole dare conferma al 100% lo ringrazio anticipatamente.

Saluti, Wheelier

Comment

• Font Size
              Se i terminali sono della stessa marca...secondo m? vanno di sicuro .
              Se invee sono di marche differenti probabilmente il diametro sar? diverso e allora non ti resta che farti una boccola al tornio.

Comment

• Font Size
                Ho sentito la Roadsitalia che produce scarichi e mi hanno detto che sn compatibili al 90% inquanto hanno le stesse quote ma cambia leggermente l'inclinazione dei terminali.
                Io li prendo poi al limite con flex e saldatrice li faccio andare...
                Appena li ho in mano che posso provarceli vi far? sapere.

Saluti e grazie per le risposte.

Comment

• Font Size
                  Sp2 ha la zona passaggio forcellone pi? stretta rispetto alla SP1.

In soldoni: Sp1 monta sulla 2 perch? il giro ? pi? largo, mentre il contrario ti v? a sbattere contro il forcellone.

Comment

X
                  Working...
                  X