Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che ho provato per bene il Cbr '08 e che in garage ho sia la '06 che l'S1000RR io se fossi in te aspetterei a vedere cosa butta fuori honda l'anno prossimo!!
Aprilia non la considero!!
zanna che fai ? ti fai venire i miei dubbi ? dov'? che sei andato a sentire che ti prendono la tua + 2000 euri e prendi la crucca che sono curioso ?
mi dispiacerebbe solo dover vendere le mie bitubo che sono state un OTTIMO:1: acquisto
la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale
la crucca usata nn nuova......la mia la ritirano solo sul nuovo e messa originale
ahhh mi sembrava ! proprio come hanno detto a me sabato .comunque nulla ? detto prima la voglio provare poi decidiamo,anche perch? l'hondina ? pi? bella:1:
Comment