Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi la mia CBRrina.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco a voi la mia CBRrina.....

Paparapappapp? ...ed eccola qua....ancora con i vestitini nuovi....ma in settimana dovrebbero arrivare le carene in VTR ... un bel plexi ...e poi....poster? altre foto
    intanto...eccola qui.......

• Font Size
    ma che moto carina che seeeeei!!!

ooooooh ma che freccione grandi che hai!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zep
      ma che moto carina che seeeeei!!!

ooooooh ma che freccione grandi che hai!!!!!!!
      ...per risparmiare punti
      ..mamma mia...non so voi...ma a me sta nuova patente a punti mi mette angoscia ...oltretutto, magari non ve ne frega...ma qui a Trieste hanno riempito i semafori della citt? con velox e telecamere.... ..che roba.....che roooooooba.........

Comment

• Font Size
        Sar? io l'unico a cui piacciono anke le frecce originali di questa moto?? Eppoi mica sono cos? grandi?? La differenza con quelle in carbon look + comuni non ? cos' tanta!!
        Io cambiando anke solo il portatarga mika sar? lo stesso sotto contravvenzione??

Comment

• Font Size
          ben l'importante credo sia avere la luce targa e che la targa non sia inclinata oltre i 30? dal verticale...
          (io me la son beccata un apio di anni fa x questo motivo..)
          cmq mi piace sempre di pi?... non vedo l'ora che chi di dovere mi dia conferma e di vendere la mia motina per comprare quel gioiellino....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benbostrom155
            Sar? io l'unico a cui piacciono anke le frecce originali di questa moto?? Eppoi mica sono cos? grandi?? La differenza con quelle in carbon look + comuni non ? cos' tanta!!
            Io cambiando anke solo il portatarga mika sar? lo stesso sotto contravvenzione??
            sono d'accordo con te ben
            che portatarga hai messo? io non so se metterlo, x strada la uso poco e quando metto su le VTR per la pista tolgo via tutto....mah...vedremo

Comment

• Font Size
              Ancora lo devo prendere...ma ho deciso di prendere quello Fast Ferracci solo 42 eurini per? senza luce targa! A te la multa te la fecero per la mancanza della luce o per l'inclinazione?
              Lampss

Comment

• Font Size
                savvero splendida!!!

Comment

• Font Size
                  X ben : per fortuna no...ma sai...con quest'aria che tira....sono tutti bramosi di toglierti qualche punto....porca miseriaccia
                  c'e' quello della divina racing mi sembra con luce, ma viene parecchi eurini....mah...vedremo

Comment

X
                  Working...
                  X