Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza !!!!!!! Importante !!!! Help tecnico moto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    come l'hai interpretato il curvone veloce che non l'hai nominato ?? bella grana quella
    non l'ho nominato perch? quello credo sia il punto pi? facile ...ti si strizza il culo per la velocit? ma ? una cagata.....

6* marcia....tutto gas...sulla sinistra ci sono 2 strisce bianche tra il cordolo e la ghiaia, a circa met? delle 2 butto dentro la moto cercando di non alalrgare il ginocchio0 per evitare di scomporla.....e uscendo largo sul cordolo esterno...insomma.....pieno con il 600 si fa tranquillamente imho....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io non ci torno pi?

a me piace molto io il cuvone lo faccio in 5 ma mi cago un po' ad allargare in uscita perdo tempo ma la parte verde a bordo pista mi fa paura. Se non scenderei sotto io 50 sono convinto perch? facendola cos? rallento anche l'ingresso a quella dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        a me piace molto io il cuvone lo faccio in 5 ma mi cago un po' ad allargare in uscita perdo tempo ma la parte verde a bordo pista mi fa paura. Se non scenderei sotto io 50 sono convinto perch? facendola cos? rallento anche l'ingresso a quella dopo
        no il curvone a me piace un sacco....

? la rio, il tramonto e l'ultima del carro che mi fan cagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          no il curvone a me piace un sacco....

? la rio, il tramonto e l'ultima del carro che mi fan cagare
          il tramonto mi piace e lo interpretavo decentemente......le rio.....stendiamo un velo pietoso....se le giro a piedi le giro pi? veloci....

Comment

X
          Working...
          X