Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza !!!!!!! Importante !!!! Help tecnico moto !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emergenza !!!!!!! Importante !!!! Help tecnico moto !!!

CIAO...in diretta da misano dove oggi in prova tentando il giro della vita mi si ? chiuso l'anteriore al carro 2.....danno alla moto praticamente nulli...io bene.....

unico problema la moto non si accende.....la strumentazione segnala l'ora....l'immobilizer si illumina con la solita "cadenza" ma quando si gira la chiave non succede nulla, non fa il check...insomma...come se non giraszsi la chiave....

abbiamo gi? controllato sensore ribaltamento....batteria....fusibili e cavi vari...sembra tutto ok !!!!

p.s. qualcuno di voi ha lo schema per bypassare la chiave per provare a vedere se il problema ? quello ?! grazie

• Font Size
    il led dell'immobilizer lampeggia mentre tenti di fare girare il motorino d'avviamento ? se si hai un problema con il riconoscimento della chiave , dovuto o alla chiave o al ricevitore, l'immobilizer non puoi bypassarlo senza chip della chiave e ricevitore. altrimenti potresti avere un problema con il blocchetto dx del semimanubrio pi? precisamente con i cavi e o l'iterruttore del pulsante RUN.
    quando accendi il quadro senti lapompa benzina girare qualche secondo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      CIAO...in diretta da misano dove oggi in prova tentando il giro della vita mi si ? chiuso l'anteriore al carro 2.....danno alla moto praticamente nulli...io bene.....

unico problema la moto non si accende.....la strumentazione segnala l'ora....l'immobilizer si illumina con la solita "cadenza" ma quando si gira la chiave non succede nulla, non fa il check...insomma...come se non giraszsi la chiave....

abbiamo gi? controllato sensore ribaltamento....batteria....fusibili e cavi vari...sembra tutto ok !!!!

p.s. qualcuno di voi ha lo schema per bypassare la chiave per provare a vedere se il problema ? quello ?! grazie

ma quanto cadi in un anno??

Comment

• Font Size
        andreeeeeeeeee

cazz fai ti stendi nel tornantino

? un punto di merda quello

Comment

• Font Size
          non al tornantino ma al carro 2 di 4? marcia !!!! vento a favore molto forte oggi...arrivato pi? forte del normale e taaaac....p.s. mabiamo risolto...era un fusibile !!!!!!!

tono a tentare di fare 47...

Comment

• Font Size
            Daglie il gasss

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              non al tornantino ma al carro 2 di 4? marcia !!!! vento a favore molto forte oggi...arrivato pi? forte del normale e taaaac....p.s. mabiamo risolto...era un fusibile !!!!!!!

tono a tentare di fare 47...
              esticazzi

ti piace misano mi sa

noin ti gratuggiare ancora la tuta nuova :gaen:

Comment

• Font Size
                eMMisembrava strano, vai e torna con un 46 che ? meglio:1: e lo puoi fare secondo me ,visto come riesci a girarre al mugello, almeno domani

come ti invidio.... dopo una caduta rialzarsi e riuscire a girare come nulla fosse e non aver troppo timore di fare danni

Comment

• Font Size
                  accetto scommesse

andr? sara riuscito nel 47 o...........visto le premesse sar? arrivato a san marino via aerea????????

dai andreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io mi gioco una bevuta che ce la fa oppure fa anche meglio andare a domani sera, se poi trova a chi attaccarsi a cui prendere i riferimenti fa ancora prima.
                    quando uno guida bene ed ?p sufficientemente incosciente si pu? fare:gaen:

Comment

• Font Size
                      visto l'entisiasmo e la passione che hai spero in un 46,forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Problema risolto, era solo un fusibile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Problema risolto, era solo un fusibile...
                          E si giusto quando si cade zompa il fusibile anticaduta:gaen:

Comment

• Font Size
                            la moto va bene...per ora ho fatto 5 giri filati in 50 ma con intetempi sotto 1 secondo al best fino al tramonto...poi quando arrivo al carro 2 ancora mi strizza il culo quindi riperdo tutto ma son fiducioso....la moto va bene...apparte ke alla 2? curva mi ha richiuso l'ant ma l'ho ripreso...mqa ero entrato un po forte io....per ora il best ? 49.8 ma margine lo sento...il problema ora ? sbloccarsi al caro come lo facevo prima......

ok...rimetto il casco e parto...

p.s. arabykola ha rotto il motore....
                            darren ? caduto nella mia stessa curva 5 minuti dopo di me e siamo tornati insieme sul caretto...
                            chobo ha demolito il bmw al curvone e io a momenti lo investo...
                            marietto ha fatto 41.6

insomma...daidegas in quanto a botte in terra e problemi si difende moooooooooooooooooooolto bene....

p.,s. 46 non lo faccio......punto al 48 ma spero un po nel 47 anche se non so se ancoa ? alla mia portata...

p.s. ancora non ho capito come ***** fare le rio e il tornantino

Comment

• Font Size
                              se con la gomma sei a posto,se hai problemi di chiusura davanti cosi spesso togli carico e/o alza davanti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X