Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR 2008/2011 PCV + Autotune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR1000RR 2008/2011 PCV + Autotune

    chi di voi ha montato questi 2 aggeggini??
    io li ho ricevuti poki giorni fa e ho iniziato a montarli.
    per la centralina pcv non ci sono stati grossi problemi, dovevo solo capire in che sequenza montare i 4 spinotti sugli iniettori, per il resto tutto ok.
    il problema piu' grosso sta nel montare la sonda lambda dell'autotune!!
    e' piu' grossa di quella originale, quindi non ci entra nel foro che ho sul raccordo scatalizzatore della arrow!!

    qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea di come poter risolvere??

  • Font Size
    #2
    ci dovrebbe essere un adattatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mik75 View Post
      chi di voi ha montato questi 2 aggeggini??
      io li ho ricevuti poki giorni fa e ho iniziato a montarli.
      per la centralina pcv non ci sono stati grossi problemi, dovevo solo capire in che sequenza montare i 4 spinotti sugli iniettori, per il resto tutto ok.
      il problema piu' grosso sta nel montare la sonda lambda dell'autotune!!
      e' piu' grossa di quella originale, quindi non ci entra nel foro che ho sul raccordo scatalizzatore della arrow!!

      qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea di come poter risolvere??
      ti posso dare qualche info, anche io avevo lo stesso problema...ci dovrebbe essere una flangia in dotazione con l'autotune. falla saldare (magari al tig) quando i collettori diventano 1 prima del terminale

      sotto il serbatoio freno post, leggermente spostato a sx, si intravede. io per motivi di ingombro l'ho fatto saldare leggermente inclinato verso l'interno della moto, saranno 10?, cos? se ne sta per i fatti suoi, non da fastidio ed ? in zona riparata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gagge1984 View Post
        ci dovrebbe essere un adattatore
        ho guardato la scheda tecnica sul sito arrow e ho visto ke nel raccordo scatalizzatore, vendono una riduzione e un tappo x la sonda lambda.
        la mia domanda e' questa, ma la riduzione e' gia inserita nel raccordo quando lo si compra? oppure serve solo quando si deve chiudere con il tappo?

        Originally posted by JackdeQuadri View Post
        ti posso dare qualche info, anche io avevo lo stesso problema...ci dovrebbe essere una flangia in dotazione con l'autotune. falla saldare (magari al tig) quando i collettori diventano 1 prima del terminale

        sotto il serbatoio freno post, leggermente spostato a sx, si intravede. io per motivi di ingombro l'ho fatto saldare leggermente inclinato verso l'interno della moto, saranno 10?, cos? se ne sta per i fatti suoi, non da fastidio ed ? in zona riparata

        ok ho visto la foto, grazie!!
        ma tu hai montato uno scarico completo??
        o hai collettori originali + scatalizzatore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualcuno di voi ha il nr di telefono dell'arrow??

          non l'ho trovato sul sito.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto risolto!!!!! grassieeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mirko, ma sta moto sta sempre in officina???, ma la usi ogni tanto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tony race View Post
                Mirko, ma sta moto sta sempre in officina???, ma la usi ogni tanto?
                wela pilota!!!
                sei rimasto un po' indietro..... ti devo kiamare nei prossimi giorni e ti aggiorno

                Comment

                X
                Working...
                X