Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: sfilare forche cbr1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema e il mono originale che non avendo un carico adeguato tende a sedersi e quindi allarga le traiettorie non conviene sfilare le canne ora che hai dato piu sostegno alle forcelle davanti devi perforza lavorare anche sul posteriore c'e anche da dire che la honda sul veloce tende ad allargare per via dell'ammortizzator di sterzo elettronico che tende ad indurirsi piu del dovuto e voluto sui cambi di direzione ad alta velocita. Per quanto riguarda il mono originale potresti anche pensare di rifarlo eventualmente sostituendo la molla con una piu dura comunque sono pagliativi se la usi in pista comunque ora rifacendo pompanti e scorrimenti varie e non lavorando sul mono dietro potresti avere degli scompensi non indiferenti naturalmente a ritmi di pista elevati
    Ciao
    Andrea

Comment

• Font Size
      cmq pol e joker...appena andate in pista poi fateci sapere come va la moto....

Comment

• Font Size
        ricordo, che girava la voce, che la versione 2005 del 1000 rr fosse pi? alta di 1cm........ne avete pi? sentito parlare?
        cmq se vorrei fare una modifica del genere, cosa devo fare?
        gi? il pre-carico molla del mono sta alla posizione n?9 (max 10) e sinceramente sento che apre un p? la curva nel medio lento.....nel veloce sta troppo ferma.......voi che mi dite di fare?

Comment

• Font Size
          Be se vuoi variare l'interasse l'unica e sostituire il mono se invece non vuoi spendere tanto potresti rifare il tuo a livello di olio e lamelle interne
          Io mi sto rivolgendo a Lanci e ho potuto vedere che ha lavorato bene sulle mie sopensioni e comunque una volta cliente ti puo aiutare come setup
          Per quanto riguarda il modello 2005 non credo proprio che abbiano variato il mono anche perche io la moto l'ho vista e non ho visto differenze a parte di colori
          Andrea

Comment

• Font Size
            Tu pensa che in sett. volevo sfilare le fork di 3/4 mm... meno male che nn lo ho ancora fatto...

Allora mi faro' alzare il culo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by subzero_73
              Tu pensa che in sett. volevo sfilare le fork di 3/4 mm... meno male che nn lo ho ancora fatto...

Allora mi faro' alzare il c**o...
              Vabb? provare puoi, magari poi torni indietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abrunod
                Be se vuoi variare l'interasse l'unica e sostituire il mono se invece non vuoi spendere tanto potresti rifare il tuo a livello di olio e lamelle interne
                Io mi sto rivolgendo a Lanci e ho potuto vedere che ha lavorato bene sulle mie sopensioni e comunque una volta cliente ti puo aiutare come setup
                Per quanto riguarda il modello 2005 non credo proprio che abbiano variato il mono anche perche io la moto l'ho vista e non ho visto differenze a parte di colori
                Andrea
                ma nn si parla di mono diverso.....ma del leveraggio inferire....diciamo quella spacie di mezza luna......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trust
                  Originally posted by abrunod
                  Andrea
                  ma nn si parla di mono diverso.....ma del leveraggio inferire....diciamo quella spacie di mezza luna......
                  Boh puo anche essere che abbiano cambiato il leveraggio ma non credo proprio ora vado a controllare ma dubito fortemente le altezze della moto comunque variano con gli ammortizzatori che io sappia poi sai tutto e possibile

Comment

X
                  Working...
                  X