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Consiglio: sfilare forche cbr1000

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    #1

    Consiglio: sfilare forche cbr1000

    Il mio mecca dopo la centralina-filtro-scaricoracing ha voluto dopo averci rifatto molle pompanti e olio sfilarmi le forke di una tacca.
    Dice che aiuta nell'inserimento e a tenere la ruota anteriore a terra.
    PARERI??????

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    #2
    Re: Consiglio: sfilare forche cbr1000

    Originally posted by jokerabramo
    Il mio mecca dopo la centralina-filtro-scaricoracing ha voluto dopo averci rifatto molle pompanti e olio sfilarmi le forke di una tacca.
    Dice che aiuta nell'inserimento e a tenere la ruota anteriore a terra.
    PARERI??????
    Non mi sembra cos? nervosa in accelerazione!!!

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      #3
      che molle hai messo?
      che pompanti?
      hai lucidato le canne?

      come ti sembra?
      differenza?

      al mono nn hai fatto niente?

      poche domande....

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        #4
        Anch'io ho sfilato la forche, perch? originali in uscita delle curve allargava troppo la traiettoria. Non l'ho ancora provata in pista, pero dovrebbe essere migliorata.

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          #5
          anche io ho notato che tende ad allargare.....per? nn pensavo che sfilando le forche potevo sistemare sto problema......cmq voi pensate che cambiando la corona, quindi riducendo l'asse fa lo stesso?

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            #6
            Originally posted by trust
            che molle hai messo?
            che pompanti?
            hai lucidato le canne?

            come ti sembra?
            differenza?

            al mono nn hai fatto niente?

            poche domande....
            Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
            Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla

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              #7
              Originally posted by jokerabramo
              Originally posted by trust
              che molle hai messo?
              che pompanti?
              hai lucidato le canne?

              come ti sembra?
              differenza?

              al mono nn hai fatto niente?

              poche domande....
              Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
              Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla
              quoto.....
              forse alzarla un pelino al post????ma non credo che il mono originale sia regolabile in altezza

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                #8
                Originally posted by jokerabramo
                Originally posted by trust
                che molle hai messo?
                che pompanti?
                hai lucidato le canne?

                come ti sembra?
                differenza?

                al mono nn hai fatto niente?

                poche domande....
                Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
                Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla
                se vai in zona industriale avvisami,vengo anch'io e chiudiamo le strade come ai vecchi tempi!! :P :P :P :P :P

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                  #9
                  io ho montato molle 9,5 kg ( originali 9 kg ) e pompanti modificati e come tutti aspetto il bel tempo per provare la resa , per curiosit? joker ti fai dire il carico dellemolle che ha montato il tuo meccanico...

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                    #10
                    Originally posted by pippozxr400
                    Originally posted by jokerabramo
                    Originally posted by trust
                    che molle hai messo?
                    che pompanti?
                    hai lucidato le canne?

                    come ti sembra?
                    differenza?

                    al mono nn hai fatto niente?

                    poche domande....
                    Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
                    Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla
                    se vai in zona industriale avvisami,vengo anch'io e chiudiamo le strade come ai vecchi tempi!! :P :P :P :P :P
                    Ma allora lo conosci qualcuno con una moto seria!!!!

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                      #11
                      Sull'honda sempre mejo alzare dietro pena luce ridotta a terra e tendenza a kadere pi? ke kiudere...

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                        #12
                        Originally posted by MiKiFF
                        Sull'honda sempre mejo alzare dietro pena luce ridotta a terra e tendenza a kadere pi? ke kiudere...

                        Scusa non ho afferrato il concetto, potresti spiegarti meglio?

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          Sull'honda sempre mejo alzare dietro pena luce ridotta a terra e tendenza a kadere pi? ke kiudere...

                          Non ho capito nemmeno io

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                            #14
                            1- se sfili vista la panciosit? in basso delle carene riski di grattarle davvero spesso nelle pieghe estreme...

                            2- la honda (non chiedetemi perk? ? pura geometria ciclistica) preferisce tradizionalmente ke le si alzi il culo piuttosto ke gli si abbassi il davanti nela qual caso ha un comportamento disomogeneo che porta la moto a in gergo "prendere sotto" ovvero scendere gradualmente in piega fino ad un certo punto e poi cadere gi? kiudendo l'avantreno...

                            ... questo ovviamente per sfilamenti consistenti (almeno + di 3 mm), ? kmq un fenomeno in dipendenza stretta dal setup della moto e dallo stile di guida...

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                            • Font Size
                              #15
                              joker hai chiesto x le forke?????

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