Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: sfilare forche cbr1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio: sfilare forche cbr1000

Il mio mecca dopo la centralina-filtro-scaricoracing ha voluto dopo averci rifatto molle pompanti e olio sfilarmi le forke di una tacca.
    Dice che aiuta nell'inserimento e a tenere la ruota anteriore a terra.
    PARERI??????

• Font Size
    Re: Consiglio: sfilare forche cbr1000

Originally posted by jokerabramo
    Il mio mecca dopo la centralina-filtro-scaricoracing ha voluto dopo averci rifatto molle pompanti e olio sfilarmi le forke di una tacca.
    Dice che aiuta nell'inserimento e a tenere la ruota anteriore a terra.
    PARERI??????
    Non mi sembra cos? nervosa in accelerazione!!!

Comment

• Font Size
      che molle hai messo?
      che pompanti?
      hai lucidato le canne?

come ti sembra?
      differenza?

al mono nn hai fatto niente?

poche domande....

Comment

• Font Size
        Anch'io ho sfilato la forche, perch? originali in uscita delle curve allargava troppo la traiettoria. Non l'ho ancora provata in pista, pero dovrebbe essere migliorata.

Comment

• Font Size
          anche io ho notato che tende ad allargare.....per? nn pensavo che sfilando le forche potevo sistemare sto problema......cmq voi pensate che cambiando la corona, quindi riducendo l'asse fa lo stesso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by trust
            che molle hai messo?
            che pompanti?
            hai lucidato le canne?

come ti sembra?
            differenza?

poche domande....
            Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
            Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla

Comment

• Font Size
              che molle hai messo?
              che pompanti?
              hai lucidato le canne?

come ti sembra?
              differenza?

poche domande....
              Ho messo il kit della bitubo e non ho lucidato le canne, per il mono sto cercando qualcosa di usato(forse il mecca riesce a procurarmi un bitubo usato l'anno scorso da qualche team)
              Purtroppo dopo le modifiche non l'ho provata perch? senza targa e con le slick non me la sento di andare in zona industriale a provarla
              quoto.....
              forse alzarla un pelino al post????ma non credo che il mono originale sia regolabile in altezza

Comment

• Font Size
                che molle hai messo?
                che pompanti?
                hai lucidato le canne?

come ti sembra?
                differenza?

poche domande....
                se vai in zona industriale avvisami,vengo anch'io e chiudiamo le strade come ai vecchi tempi!! :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  io ho montato molle 9,5 kg ( originali 9 kg ) e pompanti modificati e come tutti aspetto il bel tempo per provare la resa , per curiosit? joker ti fai dire il carico dellemolle che ha montato il tuo meccanico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    che molle hai messo?
                    che pompanti?
                    hai lucidato le canne?

come ti sembra?
                    differenza?

poche domande....
                    se vai in zona industriale avvisami,vengo anch'io e chiudiamo le strade come ai vecchi tempi!! :P :P :P :P :P
                    Ma allora lo conosci qualcuno con una moto seria!!!!

Comment

• Font Size
                      Sull'honda sempre mejo alzare dietro pena luce ridotta a terra e tendenza a kadere pi? ke kiudere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Sull'honda sempre mejo alzare dietro pena luce ridotta a terra e tendenza a kadere pi? ke kiudere...

Scusa non ho afferrato il concetto, potresti spiegarti meglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF

Non ho capito nemmeno io

Comment

• Font Size
                            1- se sfili vista la panciosit? in basso delle carene riski di grattarle davvero spesso nelle pieghe estreme...

2- la honda (non chiedetemi perk? ? pura geometria ciclistica) preferisce tradizionalmente ke le si alzi il culo piuttosto ke gli si abbassi il davanti nela qual caso ha un comportamento disomogeneo che porta la moto a in gergo "prendere sotto" ovvero scendere gradualmente in piega fino ad un certo punto e poi cadere gi? kiudendo l'avantreno...

... questo ovviamente per sfilamenti consistenti (almeno + di 3 mm), ? kmq un fenomeno in dipendenza stretta dal setup della moto e dallo stile di guida...

Comment

• Font Size
                              joker hai chiesto x le forke?????

Comment

X
                              Working...
                              X