Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

queste pinze come sono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

queste pinze come sono ?

• Font Size
    Sicuramente non male, ma a meno prendi le Brembo M4.....

Comment

• Font Size
      incuriosiscono anche me...? vero che a meno si trovano le M4 ma a livello di performance sarei curioso di sapere quale dei due modelli ? migliore

Comment

• Font Size
        e si perch? tante volte si paga il nome

Comment

• Font Size
          Considerando che son pure forgiate non male....anche se personalmente ho una particolare fissa per queste:

:1:

Comment

• Font Size
            prendi le brembo m4.....altrimenti spedndi piu piu e prendi le ricavate dal pieno..le accossato sono una copia delle m4 nulla di piu e nulla di meno..

vendi quel ferro tuo e prendi il mio..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              prendi le brembo m4.....altrimenti spedndi piu piu e prendi le ricavate dal pieno..le accossato sono una copia delle m4 nulla di piu e nulla di meno..

vendi quel ferro tuo e prendi il mio..!!!
              Le M4 son fuse mica forgiate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                mi hai anticipato, infatti come diceva Bosco in un altro 3d, x moto come la cbr 2008 con pinze monoblocco, spendere i soldi x prendere le M4 ? assolutamente inutile, poi basta pensare un attimo ai prezzi che ha generalmente accossato x capire che in assoluto nn potevano essere le M4 copiate e vendute anche piu care

Comment

• Font Size

fra fuse e forgiate nn penso ci siano grandi differenze sostanziali... che si possono trovare tra una fusa e una ricavata dal pieno... quindi ribadisco che sono uguali.. e prediligo le m4...

Comment

• Font Size
                    Attendo l'intenvento dell'esperto

Cmq...secondo me... potano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      fra fuse e forgiate nn penso ci siano grandi differenze sostanziali... che si possono trovare tra una fusa e una ricavata dal pieno... quindi ribadisco che sono uguali.. e prediligo le m4...
                      Tr? fuse e forgiate c'? di mezzo il mare....con la forgiatura si ottengono pezzi con caratteristiche meccaniche migliori.

Un pezzo forgiato viene ottenuto scaldando il metallo e dando la forma di base tramite pressatura mentre in uno ottenuto per fusione viene fatto colare in uno stampo e lasciato successivamente raffreddare...processo che pu? portare ad imperfezioni e/o porosit? interne,quindi non sono per nulla uguali.

Tr? cerchi fusi e cerchi forgiati quali sono i migliori?

Comment

• Font Size
                        vai che cominciano ad emergere le prime differenze tecniche...interessante!

Comment

• Font Size
                          ? bello leggere gente che scrive nella + totale ignoranza...

le accossato sono (sulla carta, poi nn ne ho mai provate o conosciuto gente che le ha provate) superiori alle m4, inoltre da quanto si legge sono molto leggere, cosa che x? nn penso interessi all'utente medio che si limita a sfoggiarle in strada, dove le originali vanno + che bene....

sul discorso che le monoblocco sono tutte uguali io sn passato dalle tokiko monoblocco del cbr 1000 alle m4,
                          probabilmente sn le pastiglie diverse, sulle tokiko avevo le EBC HH, sulle brembo credo quelle originali ducati x il 1098, ma le brembo a caldo frenano ben di +

Comment

• Font Size
                            Tr? fuse e forgiate c'? di mezzo il mare....con la forgiatura si ottengono pezzi con caratteristiche meccaniche migliori.

Un pezzo forgiato viene ottenuto scaldando il metallo e dando la forma di base tramite pressatura mentre in uno ottenuto per fusione viene fatto colare in uno stampo e lasciato successivamente raffreddare...processo che pu? portare ad imperfezioni e/o porosit? interne,quindi non sono per nulla uguali.

Tr? cerchi fusi e cerchi forgiati quali sono i migliori?

si ha ragione...

Comment

X
                            Working...
                            X