Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    magari una mattina mi alzo,batto la testa e mi rincoglionisco...vado al Ducati store e la compro!!

Cmq la Multirutto ? bella,pochi caxxi! :gaen:
    f? cagare punto e basta!!!:1:

Comment

• Font Size
      Mi accodo ai consensi sulla MTS....ma pure l'Hyper non mi spiacerebbe.

Per il resto pensare che basti acquistare una moto Italiana per risollevare le sorti degli operai..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Mi accodo ai consensi sulla MTS....ma pure l'Hyper non mi spiacerebbe.

Per il resto pensare che basti acquistare una moto Italiana per risollevare le sorti degli operai..
        esatto....poi questi benpensanti in genere son quelli che hanno moto straniera, auto straniera, vacanze all'estero e compagnia cantando

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          esatto....poi questi benpensanti in genere son quelli che hanno moto straniera, auto straniera, vacanze all'estero e compagnia cantando
          lo sai che sei proprio un Fregno!!! ti Stimo Jack

chi parla giusto x aumentare il rank di solito evito di rispondere.....
          in italia i buffoni che ci governano con che macchine vanno in giro?? vaglielo a dire a chi nn lo sa, AUDI e BMW, quelle 4 maserati 4 porte in vesti dI auto blu, le si vedono xch? la casa glie le ha regalate, poi qui si parla di moto, che tral'altro ad oggi risulta essere un bene di lusso, ma soprattutto il farsi prendere x il culo da ducati che ai propri connazionali vende moto che all'estero costerebbero meno, considerati i vari costi aggiuntivi che affrontano x consegne e quant'altro.....

Comment

• Font Size
            Va b? ma crush ? l'acquirente patriottico....anche se ha la Triumph.

Originally posted by motociclistascar View Post
            lo sai che sei proprio un Fregno!!! ti Stimo Jack

chi parla giusto x aumentare il rank di solito evito di rispondere.....
            in italia i buffoni che ci governano con che macchine vanno in giro?? vaglielo a dire a chi nn lo sa, AUDI e BMW, quelle 4 maserati 4 porte in vesti dI auto blu, le si vedono xch? la casa glie le ha regalate, poi qui si parla di moto, che tral'altro ad oggi risulta essere un bene di lusso, ma soprattutto il farsi prendere x il culo da ducati che ai propri connazionali vende moto che all'estero costerebbero meno, considerati i vari costi aggiuntivi che affrontano x consegne e quant'altro.....
            Infatti...e mica macchinette del caXXo...A8,BMW 7....poi ti vengono a parlare di patriottismo pure 'sti quattro caXXoni.

Ovviamente a casa c'hanno la loro Fiat..

Comment

• Font Size
              Va b? ma crush ? l'acquirente patriottico....anche se ha la Triumph.

Infatti...e mica macchinette del caXXo...A8,BMW 7....poi ti vengono a parlare di patriottismo pure 'sti quattro caXXoni.

Ovviamente a casa c'hanno la loro Fiat..
              x fortuna nn sono l'unico a pensarlo, senno qua tra poco toccher? emigrare

Comment

• Font Size
                QUINDI tu hai avuto i tuoi buoni motivi, capirai poi la moto di categoria, x comprare la moto inglese, poi critichi chi sconsiglia di prendere la moto italiana e rispondi male ad Alberto, che cmq ha dato una risposta alle tue cazzate molto giusta
                Allora non hai capito.qui si ? consigliata un'altra moto DELLA STESSA CATEGORIA perch? le ducati sono moto di merda e si rompono.io ho comprato una moto che la ducati non produce quindi?cosa ho fattodi incoerente?e ti dir? di pi?.appena uscir? la f3 sar? mia...perch? ? della categoria a me ed italiana.non mi pare difficile

Comment

• Font Size
                  il patriottico ha avuto un aprilia area 51,un rs 125,una panda ed ora una punto.ed un x9 piaggio per andare a lavoro.purtroppo ? morto ed ho dovuto comprare il pi? economico 150 in commercio se no prendevo il liberty.continuate a spalare cacca qui nostri prodotti...? sicuro cos? che si va avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Allora non hai capito.qui si ? consigliata un'altra moto DELLA STESSA CATEGORIA perch? le ducati sono moto di merda e si rompono.io ho comprato una moto che la ducati non produce quindi?cosa ho fattodi incoerente?e ti dir? di pi?.appena uscir? la f3 sar? mia...perch? ? della categoria a me ed italiana.non mi pare difficile
                    Scusa crush,a parte che una Speed Triple ha poco a che vedere con l'Hypermotard....l'848 tecnicamente ? una SS....idem una 748 o 749 usata.

Comment

• Font Size
                      Scusa crush,a parte che una Speed Triple ha poco a che vedere con l'Hypermotard....l'848 tecnicamente ? una SS....idem una 748 o 749 usata.
                      Si ma il ragionamento parte dal non comprare ducati che si guastano e sono moto di merda.al posto della speed si poteva consigliare la sf invece si ? consigliata una merda di inglese al posto di una meraviglia italiana.infatti la sf sar? la mia compagna per questa estate.la 848? fuori categoria come loera la 636.l'usato lo lascio agli altri

Comment

• Font Size
                        Si ma il ragionamento parte dal non comprare ducati che si guastano e sono moto di merda.al posto della speed si poteva consigliare la sf invece si ? consigliata una merda di inglese al posto di una meraviglia italiana.infatti la sf sar? la mia compagna per questa estate.la 848? fuori categoria come loera la 636.l'usato lo lascio agli altri
                        avevo dei dubbi su di te....ora ho la piena conferma......vai vai avvoc? nun ce scass? er cazz0 qui per favore....

Comment

• Font Size
                          premetto che nn ho mai avuto la possibilit? di comprare una moto nuova e che di 7/8 moto 1 mi ha creato problemi, cmq risolvibili con qualche centinaio di euro, mentre con la seconda ho preso un BIDONE 100%, ma se avessi la possibilit? prenderei solo ed esclusivamente il nuovo, ricordo quando lavoravo in conce, uno dei piu bravi venditori che c'era ripeteva sempre la stessa cosa "beato a chi puo comprare la macchina nuova" che io stesso nella vita ho preso una sola volta e devo dire che con 170k km mai un problema, con l'usato nn succederebbe mai una cosa del genere

VORREI XO PRECISARE CHE COME ME TANTI ALTRI CHE HANNO LA PASSIONE DELLA MOTO E NON POSSONO COMPRARLA NUOVA DEVONO PRENDERLA USATA, SEPPOI CHI LE COMPRA SOLO NUOVE FOSSE SEMPRE ONESTO NEI CONFRONTI DI CHI COMPRA L'USATO ALTRIMENTI NN ANDREBBE IN MOTO, NON CI SAREBBE POI IL MALCONTENTO SULL'USATO E LE VARIE FREGATURE, MA E' PIU' FACILE DIRE UNA CAZZATA X VENDERE PIUTTOSTO CHE ESSERE ONESTI E DOVER BUTTARE O VENDERE A POCO UN BIDONE

Comment

• Font Size
                            il patriottico ha avuto un aprilia area 51,un rs 125,una panda ed ora una punto.ed un x9 piaggio per andare a lavoro.purtroppo ? morto ed ho dovuto comprare il pi? economico 150 in commercio se no prendevo il liberty.continuate a spalare cacca qui nostri prodotti...? sicuro cos? che si va avanti
                            Dai val? che a momenti ? pi? Italiana una Hornet che non una qualsiasi Ducati/Aprilia/MV....tipo mi vengono in mente i cerchi cinesi dell'F3.

Poi per? il prezzo lo calcolano come 100% Made in Italy ovviamente,sai com'?...il "design",lo "stile","l'esclusivit?"..:giulius:..se non ? un'insulto al "patriottismo" questo.

Anche se per me il patriottismo bisognerebbe tirarlo in ballo in altre occasioni,non certo sulla macchina/moto che si compra uno.

Si ma il ragionamento parte dal non comprare ducati che si guastano e sono moto di merda.al posto della speed si poteva consigliare la sf invece si ? consigliata una merda di inglese al posto di una meraviglia italiana.infatti la sf sar? la mia compagna per questa estate.
                            Va b? ma sai che i soliti commenti sulle DucaZZi non moriranno mai....poi mica si punta il fucile contro,ognuno ha il proprio cervello per capire quale moto comprare..

la 848? fuori categoria come loera la 636.l'usato lo lascio agli altri
                            E perch? di grazia,ci sono dei grandi affari....se tanto non si guastano..

Comment

• Font Size
                              avevo dei dubbi su di te....ora ho la piena conferma......vai vai avvoc? nun ce scass? er cazz0 qui per favore....
                              e meno male che i moderatori dovrebbero essere da esempio-----andiamo bene!

Comment

• Font Size
                                premetto che nn ho mai avuto la possibilit? di comprare una moto nuova e che di 7/8 moto 1 mi ha creato problemi, cmq risolvibili con qualche centinaio di euro, mentre con la seconda ho preso un BIDONE 100%, ma se avessi la possibilit? prenderei solo ed esclusivamente il nuovo, ricordo quando lavoravo in conce, uno dei piu bravi venditori che c'era ripeteva sempre la stessa cosa "beato a chi puo comprare la macchina nuova" che io stesso nella vita ho preso una sola volta e devo dire che con 170k km mai un problema, con l'usato nn succederebbe mai una cosa del genere

VORREI XO PRECISARE CHE COME ME TANTI ALTRI CHE HANNO LA PASSIONE DELLA MOTO E NON POSSONO COMPRARLA NUOVA DEVONO PRENDERLA USATA, SEPPOI CHI LE COMPRA SOLO NUOVE FOSSE SEMPRE ONESTO NEI CONFRONTI DI CHI COMPRA L'USATO ALTRIMENTI NN ANDREBBE IN MOTO, NON CI SAREBBE POI IL MALCONTENTO SULL'USATO E LE VARIE FREGATURE, MA E' PIU' FACILE DIRE UNA CAZZATA X VENDERE PIUTTOSTO CHE ESSERE ONESTI E DOVER BUTTARE O VENDERE A POCO UN BIDONE
                                e questa uscita melodrammatica cosa centra con la discussione e con lo spalare merda su un prodotto italiano???

da maria de filippi sarebbe stato bellissimo...ma qui?
                                Last edited by dj crush; 17-06-11, 12:25.

Comment

X
                                Working...
                                X