Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Dai val? che a momenti ? pi? Italiana una Hornet che non una qualsiasi Ducati/Aprilia/MV....tipo mi vengono in mente i cerchi cinesi dell'F3.

Poi per? il prezzo lo calcolano come 100% Made in Italy ovviamente,sai com'?...il "design",lo "stile","l'esclusivit?"..:giulius:..se non ? un'insulto al "patriottismo" questo.

Anche se per me il patriottismo bisognerebbe tirarlo in ballo in altre occasioni,non certo sulla macchina/moto che si compra uno.

Va b? ma sai che i soliti commenti sulle DucaZZi non moriranno mai....poi mica si punta il fucile contro,ognuno ha il proprio cervello per capire quale moto comprare..

E perch? di grazia,ci sono dei grandi affari....se tanto non si guastano..
    di sicuro "aiuto" di pi? comprando italiano che comprando "staniero"

mi pare scontato

se no a borgo panigale chi ci st? se tutto ? in cina???

dai su

posso capire il "non mi piace", "io non la prenderei"...ma da li a sconsigliare a prescindere facendo perdere potenziali clienti.....questa proprio non lo capisco

poi vedo certe uscite dell'autore....ed allora capisco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      di sicuro "aiuto" di pi? comprando italiano che comprando "staniero"

mi pare scontato

se no a borgo panigale chi ci st? se tutto ? in cina???

dai su

posso capire il "non mi piace", "io non la prenderei"...ma da li a sconsigliare a prescindere facendo perdere potenziali clienti.....questa proprio non lo capisco

poi vedo certe uscite dell'autore....ed allora capisco!
      hai veramente fracassato i coglioni, un post ironico rovinato da un benpensante di merda......ciao stacce bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        e questa uscita melodrammatica cosa centra con la discussione e con lo spalare merda su un prodotto italiano???

da maria de filippi sarebbe stato bellissimo...ma qui?
        a prescindere che "l'usato lo lascio agli altri" ? gi? offensivo di suo, se vogliamo sorvolare ? un altro discorso, ma credo che un po tutti lo avevano capito, l'uscita "melodrammatica" ? solo la risposta a quello che hai detto, noi altri pezzenti ci compriamo le moto di voi altri che potete permettervele nuove e se veniamo inculati sull'usato e perch? chi c'? lo vende ? un gentiluomo

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          a prescindere che "l'usato lo lascio agli altri" ? gi? offensivo di suo, se vogliamo sorvolare ? un altro discorso, ma credo che un po tutti lo avevano capito, l'uscita "melodrammatica" ? solo la risposta a quello che hai detto, noi altri pezzenti ci compriamo le moto di voi altri che potete permettervele nuove e se veniamo inculati sull'usato e perch? chi c'? lo vende ? un gentiluomo
          ma lascialo perde che manco merita attenzione....intanto in questo post non pu? pi? entrare e se capisco come se f? lo banno dalla sezione cos? non ce fracassa pi? i coglioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma lascialo perde che manco merita attenzione....intanto in questo post non pu? pi? entrare e se capisco come se f? lo banno dalla sezione cos? non ce fracassa pi? i coglioni
            bravo, almeno ci risparmia quelle 4 cazzate da fighetto

Comment

• Font Size
              grande Jack! meno olio in giro sulle nostre strade

Comment

X
              Working...
              X