Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo vedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ....-2 ducatisti in giro per roma....tranquilli nessuno dei due s'? fatto male o ha appesso il casco al chiodo

spiego....

amico di un mio collega, motociclista fino a 5/6 anni f?.....avvocato con scuter, vuole tornare alla moto, ci sentiamo al telefono e lui vorrebbe comprare quell'aborto di ipermotard.....gli dico...valla a provare cos? cambi idea e poi ti dico io cosa prendere, la prova, non gli piace.....lo consiglio sul da farsi e si veste di bandiera inglese....una splendida speed traipol modello nuovo.....? impazzito e non scende pi?.....felice ? dire poco

il secondo ? un mio collega...leon? vorrei vendere lo scuter e farmi una moto.....pensavo alla multistrada....gli rispondo che le ducati son moto di merda che se rompono, e lui....ma perch? mi dicono tutti cos???...vox populi:gaen:....ieri ha firmato per una fantastica tener? nuova

continuo con la mia coscenziosa e galvanizzante opera per far si che ci siano sempre meno trattori sulle strade della capitale.....per ora siamo a 6 e questi ultimi due colpi son riusciti proprio bene

ahahahhahahhahhah

ma io lo faccio da almeno 10 anni , benvenuto nel club

Comment

• Font Size
        ....in questi giorni io sto facendo cambiare idea ad un suzukista che vuole diventare ducatista con una mts 1200, adesso ha gi? cambiato idea e andr? a provare la Triumph Tiger 1050!!!

Comment

• Font Size
          mah.....a me la mts 1200 piace....non la vorrei per me...ma non riesco a criticare chi se la compra...

Comment

• Font Size
            adesso mav compra la multitrada me l'ha detto in segreto

Comment

• Font Size
              Quando avete finito di darvi le pacche sulle spalle (voglio sperare per voi solo l?, massa di gay succhia olio ), verreste a darmi una mano qui per cortesia???

Grasias

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                ....in questi giorni io sto facendo cambiare idea ad un suzukista che vuole diventare ducatista con una mts 1200, adesso ha gi? cambiato idea e andr? a provare la Triumph Tiger 1050!!!

Anche mio cognato voleva comprasi la mts 1200...., l'ho dirottato sulla Triumph Tiger 1050 che ha acquistato da poco .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  cos? come ha ringraziato te che piuttosto che prenderti una fiammante 749 ti sei preso una 675... grandioso e coerente!
                  poverino.quando ho sposo la day non c'era pi? la 749 ma la 848 ed io volevo una moto da categoria ss.dai su.torna in garage a vivere

Comment

• Font Size
                    che la tiger a bassi regimi seghetti lo avete detto?visto che solo le italiane rompono

Comment

• Font Size
                      io ho tanti amici con le ducati....la maggior parte sono anche ducatisti dentro....

massimo rispetto a loro come persone,cavolo sono miei amici ma ai mezzi in questione non ci piscio sen? le lavo,non ci cago sen? le inciprio (cetto la qualunque,antonio albanese )

una SF il tagliando dei 12mila km ? venuta a costare come uno stipendio gli han dovuto cambiare di tutto....roba da pazzi...........
                      Last edited by bosco_RR; 17-06-11, 07:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        adesso mav compra la multitrada me l'ha detto in segreto
                        sei pazzo a dire certe cose???? Bosco mi toglie il saluto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          poverino.quando ho sposo la day non c'era pi? la 749 ma la 848 ed io volevo una moto da categoria ss.dai su.torna in garage a vivere
                          QUINDI tu hai avuto i tuoi buoni motivi, capirai poi la moto di categoria, x comprare la moto inglese, poi critichi chi sconsiglia di prendere la moto italiana e rispondi male ad Alberto, che cmq ha dato una risposta alle tue cazzate molto giusta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            sei pazzo a dire certe cose???? Bosco mi toglie il saluto!!
                            quello ? il minimo

ma te sei nel settore in trincea ti considero troppo intelligente per fare una cappella simile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ai mezzi in questione non ci piscio sen? le lavo,non ci cago sen? le inciprio (cetto la qualunque,antonio albanese )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                quello ? il minimo

ma te sei nel settore in trincea ti considero troppo intelligente per fare una cappella simile
                                magari una mattina mi alzo,batto la testa e mi rincoglionisco...vado al Ducati store e la compro!!

Cmq la Multirutto ? bella,pochi caxxi! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X