Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....-2 ducatisti in giro per roma....tranquilli nessuno dei due s'? fatto male o ha appesso il casco al chiodo
spiego....
amico di un mio collega, motociclista fino a 5/6 anni f?.....avvocato con scuter, vuole tornare alla moto, ci sentiamo al telefono e lui vorrebbe comprare quell'aborto di ipermotard.....gli dico...valla a provare cos? cambi idea e poi ti dico io cosa prendere, la prova, non gli piace.....lo consiglio sul da farsi e si veste di bandiera inglese....una splendida speed traipol modello nuovo.....? impazzito e non scende pi?.....felice ? dire poco
il secondo ? un mio collega...leon? vorrei vendere lo scuter e farmi una moto.....pensavo alla multistrada....gli rispondo che le ducati son moto di merda che se rompono, e lui....ma perch? mi dicono tutti cos???...vox populi:gaen:....ieri ha firmato per una fantastica tener? nuova
continuo con la mia coscenziosa e galvanizzante opera per far si che ci siano sempre meno trattori sulle strade della capitale.....per ora siamo a 6 e questi ultimi due colpi son riusciti proprio bene
ahahahhahahhahhah
ma io lo faccio da almeno 10 anni , benvenuto nel club
....in questi giorni io sto facendo cambiare idea ad un suzukista che vuole diventare ducatista con una mts 1200, adesso ha gi? cambiato idea e andr? a provare la Triumph Tiger 1050!!!
Quando avete finito di darvi le pacche sulle spalle (voglio sperare per voi solo l?, massa di gay succhia olio ), verreste a darmi una mano qui per cortesia???
....in questi giorni io sto facendo cambiare idea ad un suzukista che vuole diventare ducatista con una mts 1200, adesso ha gi? cambiato idea e andr? a provare la Triumph Tiger 1050!!!
Anche mio cognato voleva comprasi la mts 1200...., l'ho dirottato sulla Triumph Tiger 1050 che ha acquistato da poco .
io ho tanti amici con le ducati....la maggior parte sono anche ducatisti dentro....
massimo rispetto a loro come persone,cavolo sono miei amici ma ai mezzi in questione non ci piscio sen? le lavo,non ci cago sen? le inciprio (cetto la qualunque,antonio albanese )
una SF il tagliando dei 12mila km ? venuta a costare come uno stipendio gli han dovuto cambiare di tutto....roba da pazzi...........
poverino.quando ho sposo la day non c'era pi? la 749 ma la 848 ed io volevo una moto da categoria ss.dai su.torna in garage a vivere
QUINDI tu hai avuto i tuoi buoni motivi, capirai poi la moto di categoria, x comprare la moto inglese, poi critichi chi sconsiglia di prendere la moto italiana e rispondi male ad Alberto, che cmq ha dato una risposta alle tue cazzate molto giusta
Comment