Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help

    Vorrei montare delle carene da pista...
    volevo sapere cosa devo mantenere del cupolino originale..
    es il sensore anti ribaltamento..
    c'? una specie di "suppostone" a cui sono collegati dei tubicini di gomma che passano dalle carene laterali e finiscono in mezzo alla moto...
    a cosa serve? devo riportarlo anche sulle carene racing?
    Aiutatemi please

  • Font Size
    #2
    Non s? di che anno ? il cbr in questione.....di sicuro il sensore antiribaltamento devi tenerlo.

    Per il "suppostone".........stai attento quando ti giri .Roby

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahaha.. il modello ? dell'anno 2008/11

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabry84 View Post
        Vorrei montare delle carene da pista...
        volevo sapere cosa devo mantenere del cupolino originale..
        es il sensore anti ribaltamento..
        c'? una specie di "suppostone" a cui sono collegati dei tubicini di gomma che passano dalle carene laterali e finiscono in mezzo alla moto...
        a cosa serve? devo riportarlo anche sulle carene racing?
        Aiutatemi please
        il sensore antirabaltamento va collegato con una staffetta al telaietto anteriore,
        ti serve un cupolino nuovo per la pista con 6 fori che ? meglio....sarebbe ora di levare i condotti originali con tutti i tubicini e serbatoio e mettere i condotti in carbonio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io il sensore ad esempio l'ho fissato ad un foro del telaietto anteriore dove normalmente passa una vite del musetto. Fissalo bene in modo che non si inclini con le vibrazioni.
          Per il serbatoietto dell'aria, o togli tutti i condotti e metti quelli in carbonio/vtr, o li lasci e lo fissi da qualche parte. Io l'ho fermato con le fascette sempre sul telaietto anteriore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le risposte...
            per li terr? collegati dato che la moto finita la stagione la metto in versione strada per qualche giretto..
            Intanto che ci sono nessuno mi sa consigliare un ottimo rivenditore di carene in vtr racing di buona qualit?? ed ottimo prezzo?
            Grazie ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo...
              nelle plastiche nere interne delle carene laterali, dove passano i tubicini in gomma, sono fissati dei "convogliatori" devo mantenere pure quelli staccandoli dalle carene originali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabry84 View Post
                Grazie per le risposte...
                per li terr? collegati dato che la moto finita la stagione la metto in versione strada per qualche giretto..
                Intanto che ci sono nessuno mi sa consigliare un ottimo rivenditore di carene in vtr racing di buona qualit?? ed ottimo prezzo?
                Grazie ancora
                contatta pedrag sul forum.. le fa lui..!!

                Comment

                X
                Working...
                X