ragazzi sono riuscito a vendere il mio 636, e adesso mi metto alla ricerca di un bel cbr 1000... forse ne ho trovato uno che se non lo prende un ragazzo questa settimana andr? a vederlo nel fine settimana..l'unico inconveniente ? che io sarei gi? il quinto proprietario..3 sono dei privati e uno ? un concessionario, la moto ha 10000km ed ? tutta originale tranne il porta targa..dalle foto e a detta del proprietario la moto ? perfetta senza neanche una riga...
il mio dubbio per? ? un'altro..sar? una moto valida anche se ha tanti proprietari? e quale sar? il suo valore con cos? tanti proprietari?
vi rompo cos? tanto le balle su questa moto perch? non ne ho mai viste girare qua da me e non avendo nessuno che conosco che ce l'ha sono constretto a rompere le balle a voi esperti...
il mio dubbio per? ? un'altro..sar? una moto valida anche se ha tanti proprietari? e quale sar? il suo valore con cos? tanti proprietari?
vi rompo cos? tanto le balle su questa moto perch? non ne ho mai viste girare qua da me e non avendo nessuno che conosco che ce l'ha sono constretto a rompere le balle a voi esperti...
Comment