Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr con tanti proprietari valido o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr con tanti proprietari valido o no?

    ragazzi sono riuscito a vendere il mio 636, e adesso mi metto alla ricerca di un bel cbr 1000... forse ne ho trovato uno che se non lo prende un ragazzo questa settimana andr? a vederlo nel fine settimana..l'unico inconveniente ? che io sarei gi? il quinto proprietario..3 sono dei privati e uno ? un concessionario, la moto ha 10000km ed ? tutta originale tranne il porta targa..dalle foto e a detta del proprietario la moto ? perfetta senza neanche una riga...

    il mio dubbio per? ? un'altro..sar? una moto valida anche se ha tanti proprietari? e quale sar? il suo valore con cos? tanti proprietari?

    vi rompo cos? tanto le balle su questa moto perch? non ne ho mai viste girare qua da me e non avendo nessuno che conosco che ce l'ha sono constretto a rompere le balle a voi esperti...

  • Font Size
    #2
    verifica che non abbia fatto pista....controlla telaio/forcellone/cerchi/radiatore.......

    poi in modo educato cerca di contattare almeno 1 di quei 3 proprietari

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto bosco...fatti una copia del libretto per avere i nomi. come scusa in genere ho usato "cos? mi faccio fare un preventivo dall'assicurazione". poi smanetti un po' su pagine bianche, gugoli o feisbucchi e chiedi info ai precedenti proprietari. su un'auto usa che mi puzzava un po' che avesse steccato(aveva il vano motore mezzo pulito a nuovo e mezzo sporco da usato) ho sentito il vecchio proprietario:"ma te la vendono con il paracarro al posto della frizione?!?no perch? non stava messa benissimo..."

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        verifica che non abbia fatto pista....controlla telaio/forcellone/cerchi/radiatore.......

        poi in modo educato cerca di contattare almeno 1 di quei 3 proprietari
        Non approvo!!
        Spesso ci son proprietari di moto che fanno pista (come molti in questo forum) che trattano la moto come un gioiello, con cambi olio regolari e frequenti e manutenzione impeccabile!! Credo sia peggio uno che appena accesa da fredda si mette a fare gli spari come un beota al semaforo e cambia l'olio solo quando c'? un'eclisse di luna!!

        Certo che se ha fatto della pista ed in seguito ad una caduta ha piegato il telaio (esempio) non c'? santo ke tenga...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi sono spiegato bene

          so che spesso le moto preparate solo pista sono parecchio + appunto e maggiormente curate il senso era....la moto ha le carene e i fanali originali illibati,senza graffi,alla domanda ha fatto pista magari sono vaghi e ti dicono di no.....allora controlla che SIA VERO che non ha fatto pista guardando le solite cose cho non possono essere camuffate

          poi...tenendo presente tutto...valuti

          io per esempio sono un tipo che chiede sincerit?,se non sei sincero e io me ne accorgo tranquillo che non compro da te neanche un bullone

          Comment


          • Font Size
            #6
            FOR SALE


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zanna82 View Post
              FOR SALE





              per prendere questa credo proprio che dovrei prostituirmi per raccimolare la cifra...per curiosit? quanto chiedi?anche in mp se vuoi..



              si alla fine c'? da controllare le solite cose....boh vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                FOR SALE


                mamma mia che bella
                per curiosit?...poi non si sa mai...manda il prezzo anche a me!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  FOR SALE


                  che pedane sono quelle?????

                  zanna ma ? la tua????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    mamma mia che bella
                    per curiosit?...poi non si sa mai...manda il prezzo anche a me!!!!
                    la trovi nel mercatino vendite..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      mamma mia che bella
                      per curiosit?...poi non si sa mai...manda il prezzo anche a me!!!!
                      Originally posted by pol73 View Post
                      che pedane sono quelle?????

                      zanna ma ? la tua????
                      sono pedane per piloti sbk...ahhahhahahahh.....si ? la mia..!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh l'usato e' spesso un rischio......e non hai la macchina della verita' per valutare....certo lo paghi meno...ma come detto da qualcuno bastano 1000 km fatti male per rovinare una moto...e spesso per farti poi pagare cifre da capogiro per sistemarla...

                        robba da comperarla nuova...

                        poi dipende dal tipo di moto....il cbr e' una moto sportiva per cui e' sempre un rischio prenderla usata, e se poi ha avuto cosi tanti proprietari e cosi pochi km....un dubbio grande come una casa c'e' di sicuro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh l'usato e' spesso un rischio......e non hai la macchina della verita' per valutare....certo lo paghi meno...ma come detto da qualcuno bastano 1000 km fatti male per rovinare una moto...e spesso per farti poi pagare cifre da capogiro per sistemarla...

                          robba da comperarla nuova...

                          poi dipende dal tipo di moto....il cbr e' una moto sportiva per cui e' sempre un rischio prenderla usata, e se poi ha avuto cosi tanti proprietari e cosi pochi km....un dubbio grande come una casa c'e' di sicuro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma che anno ? il cbr in questione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il cbr in questione ? del 2008..3 privati in 3 anni non sono proprio pochi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X