Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inzomma ? luned?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inzomma ? luned?...

e nessuno ? qui a gongolare per lo strapotere honda in motopipp? ?!

ora capisco ke in sbk prendiamo le legnate...per? visto ke li dominiamo godiamocela un po....e ora possiamo dire...

ducati....yamaha....suzuki (ma questi mi fanno un po pena )....SUKATE :gaen:

• Font Size
    ? dall'inizio dell'anno che sukano......aspettiamo che rientra pedrosa in forma e che simoncello la smetta di fare lo stuntman e avremo gare con le prime 4 posizioni tutte nostre

Comment

• Font Size
      Si ma la sbk.....che trisezza.....voglio un super cbr l'anno prossimo.....

Comment

• Font Size
        sai andre,l'hondista medio ? si legato al marchio,ha piacere che vinca ,ma non cosi legato "visceralmente" come per esempio lo f? come con i ducatisti o i kawasakisti

difatti il sostantivo "hondarolo" non lo senti molto

noi compriamo honda,siamo hondisti ma non siamo "hondaroli"

forse un po snob?? forse

difatti spessissimo gli hondisti sono i motociclisti che + si "affezzionano" ai piloti,che siano o meno della propria casa.....diciamo che sono + fedeli ad un motociclismo competitivo visto a 360 gradi,non solo alla fede dell'ala

non abbiamo tardato molto a fare i complimenti a mcguinnes x la vittoria al TT x esempio ma anche qui abbiamo in primis esaltato il pilota,poi 2 parole x il ferro.....

per me tutto ci? ? un bene poi magari per altri no,punti di vista
        Last edited by bosco_RR; 13-06-11, 10:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? dall'inizio dell'anno che sukano......aspettiamo che rientra pedrosa in forma e che simoncello la smetta di fare lo stuntman e avremo gare con le prime 4 posizioni tutte nostre
          come ho goduto ieri quando ho riletto la classifica mondiale a fine gara ......e comunque il dovi ? 3?.....anche la costanza paga......non sar? uno ke potr? vincere un mondiale per? ? uno costante....diciamo alla HAYDEN, ricordando il mondiale 2006 (mi sembra...anno giusto ?!)......grande honda !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            sai andre,l'hondista medio ? si legato al marchio,ha piacere che vinca ,ma non cosi legato "visceralmente" come per esempio lo f? come con i ducatisti o i kawasakisti

difatti il sostantivo "hondarolo" non lo senti molto

noi compriamo honda,siamo hondisti ma non siamo "hondaroli"

forse un po snob?? forse

difatti spessissimo gli hondisti sono i motociclisti che + si "affezzionano" ai piloti,che siano o meno della propria casa.....diciamo che sono + fedeli ad un motociclismo competitivo visto a 360 gradi,non solo alla fede dell'ala

non abbiamo tardato molto a fare i complimenti a mcguinnes x la vittoria al TT x esempio ma anche qui abbiamo in primis esaltato il pilota,poi 2 parole x il ferro.....

per me tutto ci? ? un bene poi magari per altri no,punti di vista
            forse per l'utente medio ke usa la moto da bar...ma credo ke ki ? dentro a questo forum abbia un interesse relativamente acceso per le corse e per la casa ke lo rappresenta...imho...

Comment

• Font Size
              Originally posted by galbe7 View Post
              Si ma la sbk.....che trisezza.....voglio un super cbr l'anno prossimo.....
              finch? HRC non torner? ,puoi solo sognartelo alla notte un super cbr in sbk amico mio

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                forse per l'utente medio ke usa la moto da bar...ma credo ke ki ? dentro a questo forum abbia un interesse relativamente acceso per le corse e per la casa ke lo rappresenta...imho...
                l'interesse e la passione ? qualcosa che accomuna tutti

ovvio che c ? consapevolezza della forza della honda (hrc) nel mondiale,era anche ora ma anche qua ? TUTTO il motomondiale che se ne avvantaggia se c ? + competittivit?,non solo i fedelissimi

honda con la politica "la moto vince,il pilota non conta" ha allontanato un po di fedeli ,ch prima di essere fedeli sono veri appassionati e non stupidi
                visto che pare che abbiano raddrizzato il tiro tutto ci? pu? solo che riavvicinare la gente con l'interesse acceso x le corse

Comment

• Font Size
                  Hai ragione blackbass...godiamoci la vittoria e lo strapotere HRC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiyonari View Post
                    Hai ragione blackbass...godiamoci la vittoria e lo strapotere HRC

come sono andate le ducati ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                      peccato per la sbk...ieri mi ha fatto un certo effetto vedere tutte le case li davanti tranne honda e suzuki e bmw....rivedere il verde li davanti fa piacere e pensare che gli altri mancavano clamorasamente mi ha rattristato...speriamo che le due case nipponiche si risollevino un p? il prossimo anno...e che honda come suzuki investisse un p? nella sbk anzich? fare quelle boiate delle moto 2-3...

Comment

• Font Size
                        Ducati?..ora la colpa e' di Vale..(cit. ducatista)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiyonari View Post
                          Ducati?..ora la colpa e' di Vale..(cit. ducatista)
                          ah gi?......vero....

Comment

• Font Size
                            semplicemente noi siamo abituati a vincere a differenza di Sukani e Kawaroli!

con tutti il rispetto per la bella prestazione di Sykes!!!

ecco un pilota come lui lo vorrei in Ten Kate!

Comment

• Font Size
                              se prendono mia mia di suzuki sicuramente fanno meglio:gaen::1:

Comment

X
                              Working...
                              X