Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone l'ho allertato ma credo che sia impegnato... per? qui da me, ho almeno un paio di amici che potrebbero provare a replicarlo.
Unica info, la versione seriale (da quello che so, la stessa HRC lo vende seriale o USB), tu l'hai utilizzata sempre su un "vecchio" Pc con attacco seriale o con un convertitore USB?
Se per te non ? un problema possiamo procedere... conto di tenerlo non pi? di un paio di settimane, poi se dovessi avere una qualsiasi urgenza, faccio un pacchetto e te lo rispedisco subito con corriere!
Le tue spese per la spedizione, potrei mettertele nel pacchetto di ritorno... allora che dici, ci proviamo?
Allora ragazzi per ora, sono d'accordo con Mik che lo chiamer? marted? (sono in partenza per una pistata) per accordarci e farmi avere questo cavetto...
Gli altri se intanto riescono ad avere informazioni, si facciano sentire...
Oggetto misterioso... cavetto HRC!
Ufficialmente costa 400 e pi? euro... poi c'? chi lo replica a meno (200?), per? io non ci sto... sono 20? di materiale!!
E' sempre il solito cavetto a 4 pin (che poi sono 3 visto che il positivo non serve sull'USB), una volta rimediato il connettore (da vecchi impianti elettrici), c'? solo da comprare il cavo generico, convertitore seriale/usb e fare i collegamenti...
Per? HRC d? dei problemi... ci ho provato (come si fa con YEC) ed il cavetto si brucia...
i 4 pin letti col tester dicono:
1) + 12v
2) +12 v
3) + 5v
4) 0v
Io avrei tutto sotto mano, un cavetto tipo quello che si usa su Yamaha, un connettore... poi un tester se serve!
Qualcuno se la sente di provare a relizzarlo o darmi qualche dritta su come procedere??
ragazzi per il cavetto mi unisco anche io....
ma per il software dove posso trovarlo ???
qualcuno lo ha e pu? fornirmi una copia???
la moto ? un cbr 600 rr 2003
grazie mille
Comment