Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAVETTO HRC: riusciamo a farlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ultrone l'ho allertato ma credo che sia impegnato... per? qui da me, ho almeno un paio di amici che potrebbero provare a replicarlo.

Unica info, la versione seriale (da quello che so, la stessa HRC lo vende seriale o USB), tu l'hai utilizzata sempre su un "vecchio" Pc con attacco seriale o con un convertitore USB?

Se per te non ? un problema possiamo procedere... conto di tenerlo non pi? di un paio di settimane, poi se dovessi avere una qualsiasi urgenza, faccio un pacchetto e te lo rispedisco subito con corriere!

Le tue spese per la spedizione, potrei mettertele nel pacchetto di ritorno... allora che dici, ci proviamo?
    pm-izzato

Comment

• Font Size
      Allora ragazzi per ora, sono d'accordo con Mik che lo chiamer? marted? (sono in partenza per una pistata) per accordarci e farmi avere questo cavetto...
      Gli altri se intanto riescono ad avere informazioni, si facciano sentire...

Ce la faremo!!
      Last edited by xsandrox; 12-06-11, 15:01.

Comment

• Font Size
        attendo fiducioso anchio!!!

Comment

• Font Size
          Oggetto misterioso... cavetto HRC!
          Ufficialmente costa 400 e pi? euro... poi c'? chi lo replica a meno (200?), per? io non ci sto... sono 20? di materiale!!
          E' sempre il solito cavetto a 4 pin (che poi sono 3 visto che il positivo non serve sull'USB), una volta rimediato il connettore (da vecchi impianti elettrici), c'? solo da comprare il cavo generico, convertitore seriale/usb e fare i collegamenti...

Per? HRC d? dei problemi... ci ho provato (come si fa con YEC) ed il cavetto si brucia...
          i 4 pin letti col tester dicono:

1) + 12v
          2) +12 v
          3) + 5v
          4) 0v

Io avrei tutto sotto mano, un cavetto tipo quello che si usa su Yamaha, un connettore... poi un tester se serve!

Qualcuno se la sente di provare a relizzarlo o darmi qualche dritta su come procedere??

Pronto a dare ogni tipo di info!
          come e' "conservativa" la honda

Comment

• Font Size
            Interessato anche io al cavetto per una futura trasformazione della centralina

Su ebay c'? questa inserzione per il cavo non originale: http://cgi.ebay.it/YEC-YOSHIMURA-USB...item3cb8b1af62

Qualcuno ha il software del programma per la gestione della centralina da mandarmi che gli do una occhiata?

Comment

• Font Size
              ragazzi per il cavetto mi unisco anche io....
              ma per il software dove posso trovarlo ???
              qualcuno lo ha e pu? fornirmi una copia???
              la moto ? un cbr 600 rr 2003
              grazie mille

Comment

• Font Size
                novit???????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovannimetelli View Post
                  novit???????????
                  Devo provare a replicarlo... lo far? nelle prossime settimane (devo coinvolgere alcuni miei amici competenti)... spero di avere buone novit?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovannimetelli View Post
                    novit???????????
                    ekkekkazz.... dagli tempo!!!!

Devo provare a replicarlo... lo far? nelle prossime settimane (devo coinvolgere alcuni miei amici competenti)... spero di avere buone novit?!
                    sono fiducioso

Comment

• Font Size
                      ragassuoli quando avete novit? fate sapere pure a m? che probabilmente lo vuole anche un mio amico

buon lavoro!!

Comment

X
                      Working...
                      X