Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardare il merceatino fa male....molto male
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Ragazzi...e fate questa prodezza...
anche perche' se mi passa la scimmia del 600, il mese prossimo inizio a fare i voli su Tokio e da li' passare alla HRC e' un attimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma io voglio le forche presurizzate e i cerchi
ma per le forcelle...mi spieghi ke kazzo ci fai ?! ...investili in pista ke forse ? meglio...ke poi non ? ke siano facili facili da regolare.....
belle per carit?...ma relativamente poco utili e difficili nel settaggio secondo me......e non tutti sanno metterci le mani....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postper i cerchi...ok...
ma per le forcelle...mi spieghi ke kazzo ci fai ?! ...investili in pista ke forse ? meglio...ke poi non ? ke siano facili facili da regolare.....
belle per carit?...ma relativamente poco utili e difficili nel settaggio secondo me......e non tutti sanno metterci le mani....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postfai bene... ? ora che metti su qualcosa su quella moto
Originally posted by blackbass View Poste visto quanto costano potrebbe davvero venderle la DE BEERS :gaen:
detto ci?.....a me sembrano inutili lo stesso......ti sfido a sentire le differenze tra quella e una ohlins f&g 43
Comment
X
Comment