Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica canotto sterzo cbr 1000 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate il canotto sprovveduto della croce rossa ma non tutti forse nascono imparati come voi ex piloti di sbk. scusate la mia ignoranza. forse ho sbagliato il forum a cui iscrivermi

Comment

• Font Size
      mauvez. sai cosigliarmi le pasti da montare sul mio cbr1000 04 con tubi in treccia e pompa da 21 abm? poi. mi si ? rotta la corda x regolare il minimo. si pu? fare a casa o ? complicato? quanto mi pu? costare? una curiosit?. ma x togliere la targa quando vai in pista non fai fatica dovendo forzare il codone x scoprire le viti? scusa se approfitto di una persona che mi sembra pacata seria e preparata rispetto a tanti tecnici che ho trovato in questo forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by zamponi roberto View Post
        scusate il canotto sprovveduto della croce rossa ma non tutti forse nascono imparati come voi ex piloti di sbk. scusate la mia ignoranza. forse ho sbagliato il forum a cui iscrivermi

non fare il permaloso e fatti una risata qui ? come stare al bar e quando si dicono cose un po' di fantasia come cambiare l'inclinazione del cannotto, ti prendono un po' in giro. forse solo le moto gp possono variare l'inclinazione senza rifare il telaio.
        comunque su questo forum ne ho imparate di cose e fidati che ? no dei migliori

Comment

• Font Size
          mi hanno detto che cambiando le piastre ? una cosa fattibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            non fare il permaloso e fatti una risata qui ? come stare al bar e quando si dicono cose un po' di fantasia come cambiare l'inclinazione del cannotto, ti prendono un po' in giro. forse solo le moto gp possono variare l'inclinazione senza rifare il telaio.
            comunque su questo forum ne ho imparate di cose e fidati che ? no dei migliori
            sui telai ducati sportivi si pu? cambiare tranne sul 1098 che sono andati al risparmio

comunque il punto ? che il problema non ? l'angolo di sterzo, alla fine sar? il classico 24.5 o l? intorno
            il problema sar? nell'assetto

Comment

• Font Size
              volevo mettere la catena passo 520. ma mi ? stata sconsiglita su strada x paura di romperla anche xch? avendo la ragazza che non ha paura di niente mi capita di andare in 2

Comment

• Font Size
                con dischi originali, tubi in trecci e pompa da 20 abm ricavata dal pieno che pasticche mi consigliate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  sui telai ducati sportivi si pu? cambiare tranne sul 1098 che sono andati al risparmio

comunque il punto ? che il problema non ? l'angolo di sterzo, alla fine sar? il classico 24.5 o l? intorno
                  il problema sar? nell'assetto

so che si lavora su degli eccentrici sulle piastre vero ? su un cbr del 2004 nn penso sia fattibile ? per quello che lo dicevo. nn penso di siano molte moto di serie che possono farlo

Comment

• Font Size
                    voglio montare una dunlop 200/55 pro e contro. che pressioni mi consigliate di usare su strada?

Comment

• Font Size
                      ok la tengo com ? e imparo ad andare forte x quello che ho

Comment

• Font Size
                        dato che ha il baricentro basso ed ? molto larga lunico modo x renderla un p? pi? agile ? accorciare il forcellone dietro mettendoquello del 07

Comment

• Font Size
                          sapete se gli amatori possono girare a imola? ci sono stato ad agosto quando ? morto quel razzo ma poi non se ne ? saputo pi? nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            so che si lavora su degli eccentrici sulle piastre vero ? su un cbr del 2004 nn penso sia fattibile ? per quello che lo dicevo. nn penso di siano molte moto di serie che possono farlo
                            no, si agisce su un eccentrico nel cannotto

questa foto l'ho fatta al volo visto che ho la roba in camera, il telaio ? un 999RS F07 (ma ? uguale per 999,998 ecc tranne 1098)

l'eccentrico va dentro nel telaio telaio in due posizioni (23.5 e 24.5)

l'eccentrico nelle piastre di sterzo serve a regolare l'offset

credo che anche l'mv abbia la possibilit? di regolare l'inclinazione, altre moto non saprei

Comment

• Font Size
                              Raga'....mi sbagliero'......ma mi sa che questo ci sta prendendo per i fondelli.
                              Chiudo.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                si scherza....fatte una risata

volevo mettere la catena passo 520. ma mi ? stata sconsiglita su strada x paura di romperla anche xch? avendo la ragazza che non ha paura di niente mi capita di andare in 2
                                ti durer? meno dell'originale e stop...l'unica controindicazione ? questa....ma nell'utilizzo stradale i benefici sono quasi inesistenti....

con dischi originali, tubi in trecci e pompa da 20 abm ricavata dal pieno che pasticche mi consigliate?
                                moment act :gaen:

son tutte buone...basta ke non ti fai delle pasticche tipo le dual carbon ke alle prime 2 frenate a freddo tiri a dritto...

vai du lucas....carbon loraine....brembo....did...sbs....

insomma...basta ke non prendi mescole racing...

voglio montare una dunlop 200/55 pro e contro. che pressioni mi consigliate di usare su strada?
                                su strada...?! non vedo "pro" dato ke il 200 ? il d211gp ke ha una carcassa rigidissima...lavora a temperature ke su strada non raggiungerai....e lavora a pressioni ke non puoi usare su strada visto ke partire con un post a 1.0 a freddo mi sembra quanto meno rischioso

vuoi altri contro ?!

dato che ha il baricentro basso ed ? molto larga lunico modo x renderla un p? pi? agile ? accorciare il forcellone dietro mettendoquello del 07
                                datti pace....la moto va bene cos? come ?.....altrimenti cambiala direttamente....

ok la tengo com ? e imparo ad andare forte x quello che ho
                                mi sembra la cosa pi? sensata....

sapete se gli amatori possono girare a imola? ci sono stato ad agosto quando ? morto quel razzo ma poi non se ne ? saputo pi? nulla
                                si......certo...se solo organizzassero qualche giornata ...lascia perdere imola va...ke ? pi? facile girare a laguna seca

Comment

X
                                Working...
                                X