scusate il canotto sprovveduto della croce rossa ma non tutti forse nascono imparati come voi ex piloti di sbk. scusate la mia ignoranza. forse ho sbagliato il forum a cui iscrivermi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica canotto sterzo cbr 1000 04
Collapse
X
-
-
mauvez. sai cosigliarmi le pasti da montare sul mio cbr1000 04 con tubi in treccia e pompa da 21 abm? poi. mi si ? rotta la corda x regolare il minimo. si pu? fare a casa o ? complicato? quanto mi pu? costare? una curiosit?. ma x togliere la targa quando vai in pista non fai fatica dovendo forzare il codone x scoprire le viti? scusa se approfitto di una persona che mi sembra pacata seria e preparata rispetto a tanti tecnici che ho trovato in questo forum
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postscusate il canotto sprovveduto della croce rossa ma non tutti forse nascono imparati come voi ex piloti di sbk. scusate la mia ignoranza. forse ho sbagliato il forum a cui iscrivermi
non fare il permalosoe fatti una risata qui ? come stare al bar e quando si dicono cose un po' di fantasia come cambiare l'inclinazione del cannotto, ti prendono un po' in giro. forse solo le moto gp possono variare l'inclinazione senza rifare il telaio.
comunque su questo forum ne ho imparate di cose e fidati che ? no dei migliori
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postnon fare il permalosoe fatti una risata qui ? come stare al bar e quando si dicono cose un po' di fantasia come cambiare l'inclinazione del cannotto, ti prendono un po' in giro. forse solo le moto gp possono variare l'inclinazione senza rifare il telaio.
comunque su questo forum ne ho imparate di cose e fidati che ? no dei miglioritranne sul 1098 che sono andati al risparmio
comunque il punto ? che il problema non ? l'angolo di sterzo, alla fine sar? il classico 24.5 o l? intorno
il problema sar? nell'assetto
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postsui telai ducati sportivi si pu? cambiaretranne sul 1098 che sono andati al risparmio
comunque il punto ? che il problema non ? l'angolo di sterzo, alla fine sar? il classico 24.5 o l? intorno
il problema sar? nell'assetto
so che si lavora su degli eccentrici sulle piastre vero ? su un cbr del 2004 nn penso sia fattibile ? per quello che lo dicevo. nn penso di siano molte moto di serie che possono farlo
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postso che si lavora su degli eccentrici sulle piastre vero ? su un cbr del 2004 nn penso sia fattibile ? per quello che lo dicevo. nn penso di siano molte moto di serie che possono farlo
questa foto l'ho fatta al volo visto che ho la roba in camera, il telaio ? un 999RS F07 (ma ? uguale per 999,998 ecc tranne 1098)
l'eccentrico va dentro nel telaio telaio in due posizioni (23.5 e 24.5)
l'eccentrico nelle piastre di sterzo serve a regolare l'offset
credo che anche l'mv abbia la possibilit? di regolare l'inclinazione, altre moto non saprei
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postscusate il canotto sprovveduto della croce rossa ma non tutti forse nascono imparati come voi ex piloti di sbk. scusate la mia ignoranza. forse ho sbagliato il forum a cui iscrivermi
Originally posted by zamponi roberto View Postvolevo mettere la catena passo 520. ma mi ? stata sconsiglita su strada x paura di romperla anche xch? avendo la ragazza che non ha paura di niente mi capita di andare in 2
Originally posted by zamponi roberto View Postcon dischi originali, tubi in trecci e pompa da 20 abm ricavata dal pieno che pasticche mi consigliate?
son tutte buone...basta ke non ti fai delle pasticche tipo le dual carbon ke alle prime 2 frenate a freddo tiri a dritto...
vai du lucas....carbon loraine....brembo....did...sbs....
insomma...basta ke non prendi mescole racing...
Originally posted by zamponi roberto View Postvoglio montare una dunlop 200/55 pro e contro. che pressioni mi consigliate di usare su strada?
vuoi altri contro ?!
Originally posted by zamponi roberto View Postdato che ha il baricentro basso ed ? molto larga lunico modo x renderla un p? pi? agile ? accorciare il forcellone dietro mettendoquello del 07
Originally posted by zamponi roberto View Postok la tengo com ? e imparo ad andare forte x quello che ho
Originally posted by zamponi roberto View Postsapete se gli amatori possono girare a imola? ci sono stato ad agosto quando ? morto quel razzo ma poi non se ne ? saputo pi? nulla...lascia perdere imola va...ke ? pi? facile girare a laguna seca
Comment
X
Comment