Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica canotto sterzo cbr 1000 04
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Post? una cosa semplice da fare o devo x forza portarla dal meccanico?
Comment
-
-
Originally posted by mauvez View Postnon puoi toglierlo,devi cambiare completamente i collettori e mettere i collettori non di serie, senn? fai come me, compri i collettori originali e seghi via il catalizzatore
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postquanto costano i collettori originali. facendo questo lavoro con il terminale akrapovic devo risistemare la centralina?
Comment
-
io pensavo fosse sufficiente aprire con un cacciavite la guarnizione che unisce la prima curva di collettori stando molto attento a non deformare itubi. eventualmente dove li trovo questi collettori a prezzo?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postcon 50 euri li trovi, io li ho venduti 2 sett fa a quella cifra, io non ho sistemato la centralina, anche xch? l'originale non puoi toccar?la
Comment
-
-
Originally posted by mik75 View PostMa ke centralina usi? Originale o aftermarket?
Quella originale non si pu? mappare, quella aftermarket gli carichi su una mappa con le modifiche ke hai alla moto e sei a posto
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postdomanda. ma ? vero che x montare l ammortizzatore di sterzo sulla mia moto devo spostare il blocchetto della chiave?
Togli l'ammo di sterzo originale e ci monti quello aftermarket con le piastre dedicate x la tua moto!!
Comment
X
Comment