ho appena cambiato corona con una da 44, e di conseguenza allungato la catena di un paio di maglie...
ora il ?perno ruota si ? spostato indietro di circa 1 cm, pur non arrivando a fine corsa...
provata a vallelunga ho notato che sebbene la tendenza ad impennare ? diminuita, la moto ha cominciato a muoversi molto in staccata col retrotreno e soprattutto a pompare in uscita...
premesso che sono passato da gp racer a gp, il sospensionista mi dice che, per via dell'arretramento, ora il forcellaone fa maggiore leva e quindi dovrei tornare alla molla da 105 al mono, rispetto alla 100 che avevo messo su.io sono abbastanza d'accordo sulla diagnosi, ma vorrei qualche feedback da qualcuno che ha fatto un'operazione del genere e su che modifiche ha fatto sull'assetto...
grazie
ora il ?perno ruota si ? spostato indietro di circa 1 cm, pur non arrivando a fine corsa...
provata a vallelunga ho notato che sebbene la tendenza ad impennare ? diminuita, la moto ha cominciato a muoversi molto in staccata col retrotreno e soprattutto a pompare in uscita...
premesso che sono passato da gp racer a gp, il sospensionista mi dice che, per via dell'arretramento, ora il forcellaone fa maggiore leva e quindi dovrei tornare alla molla da 105 al mono, rispetto alla 100 che avevo messo su.io sono abbastanza d'accordo sulla diagnosi, ma vorrei qualche feedback da qualcuno che ha fatto un'operazione del genere e su che modifiche ha fatto sull'assetto...
grazie
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