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ci sono differenze tra il cbr 1000 dal 2008 a oggi???

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    #1

    ci sono differenze tra il cbr 1000 dal 2008 a oggi???

    ragazzi aiutatemi un p? a sapere se ci sono delle differenze del cbr 1000 dal 2008 ad oggi, oltre alle colorazioni logicamente...visto che ho deciso che appena riesco a vendere il mio 636 prender? proprio lei il posto in garage..non vedo l'ora....

    un'altra cosa, le moto d'mportazione hanno differenze oltre alle colorazioni?

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    #2
    Originally posted by Claudietto View Post
    ragazzi aiutatemi un p? a sapere se ci sono delle differenze del cbr 1000 dal 2008 ad oggi, oltre alle colorazioni logicamente...visto che ho deciso che appena riesco a vendere il mio 636 prender? proprio lei il posto in garage..non vedo l'ora....

    un'altra cosa, le moto d'mportazione hanno differenze oltre alle colorazioni?
    le moto del mercato francese e giapponese,sono sicuro,sono limitate di cavalli

    la cbr1000 2010/2011 a differenza della 08/09 a parte le colorazioni/pannello scarico/attacco portatarga ha l'albero motore + robusto e il volano + pesante per avere la stessa potenza della "vecchia" ha una centralina + spinta

    io l'ho provata...andare va uguale, ? un po meno incazzata come erogazione con queste modifiche per? la cbr si ciba di meno olio motore....noia risaputa che ha avuto diversi esemplari a dimostrazione

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      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      ragazzi aiutatemi un p? a sapere se ci sono delle differenze del cbr 1000 dal 2008 ad oggi, oltre alle colorazioni logicamente...visto che ho deciso che appena riesco a vendere il mio 636 prender? proprio lei il posto in garage..non vedo l'ora....

      un'altra cosa, le moto d'mportazione hanno differenze oltre alle colorazioni?

      guarda...io ho un 2008 e ti dico che ? spettacolare..

      se non ti interessa l'ABs eviterei modelli nuovi e recenti...sempre se trovi qualcosa a pochi km...le moto sono praticamente uguali,anche se ho sentito che la versione 2010 dovrebbe avere risolto problemi di consumo olio(solo se sei sempre a manetta e in pista)per quello che ne so io,e avere un volano leggermente pi? pesante perch? rimane pi? dolce quando vai a riprendere il gas in mano durante una curva...il 2008/9 hanno due richiami che si fanno in garanzia...


      io ne ho trovato uno con pochissimi km perch? il vecchio proprietario non lo usava molto per lavoro....ancora con le gomme originali

      quelle di importazione non le conosco..occhio per? che non siano centrate!!

      spero di esserti stato utile...

      PS ero anch'io un kawasakista,e scettico honda,ma....Honda veramente un passo avanti nella guidabilit?!!

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        #4
        ok allora ho capito come credevo che quelle d'importazione sono un p? un caso strano..

        io sono intenzionato a prendere il modello senza abs..e poi vedr? un p? di che anno le trovo..ho gi? iniziato a cercare e qualche bella occasione si trova..

        ma i richiami che hanno ricevuto per cosa sono? gli interventi se sono stati eseguiti sono segnati sul libretto giusto?

        quindi mi sembra di capire che grosso modo sono uguali come modelli...cambia solo che sui modelli 2008/09 bisogna tenere d'occhio l'olio, cosa che tra l'altro faccio gi? con il 636 che ? risaputo che mangia un p? d'olio se spremuto e se usato in pista...

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          #5
          Originally posted by Claudietto View Post
          ok allora ho capito come credevo che quelle d'importazione sono un p? un caso strano..

          io sono intenzionato a prendere il modello senza abs..e poi vedr? un p? di che anno le trovo..ho gi? iniziato a cercare e qualche bella occasione si trova..

          ma i richiami che hanno ricevuto per cosa sono? gli interventi se sono stati eseguiti sono segnati sul libretto giusto?

          quindi mi sembra di capire che grosso modo sono uguali come modelli...cambia solo che sui modelli 2008/09 bisogna tenere d'occhio l'olio, cosa che tra l'altro faccio gi? con il 636 che ? risaputo che mangia un p? d'olio se spremuto e se usato in pista...

          la 2008 ha 1 richiamo per la fascietta del radiatore,e ha l'aggiornamento della frizione....aggiornamento quindi NON obbligatorio ai fini della garanzia. l'aggiornamento arriva circa ai modelli di maggio 2009..quelli dopo hanno gi? la frizione aggiornata di suo

          i mod.2010 /11 che io sappia non anno ne aggiornamenti/richiami

          queste cose honda non le fa + sul libretto di garanzia...ora ? tutto informatizzato da un gestionale honda che tutte i concessionari devono avere,e dal di li x numero di telaio/motore hai tutte le informazioni sugli esemplari vita morte e miracoli

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            #6
            io ho la 08, fatto il richiamo in garanzia mi hanno sostituito tutta la frizione...ma a dir la verit? andava benissimo pure prima...x il resto...qualit? honda fuori discussione...mai una noia...una volta provata honda ? difficile pensare ad altro...

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              #7
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              io ho la 08, fatto il richiamo in garanzia mi hanno sostituito tutta la frizione...ma a dir la verit? andava benissimo pure prima...x il resto...qualit? honda fuori discussione...mai una noia...una volta provata honda ? difficile pensare ad altro...
              la frizione aggiornata ? stato un paliativo danilo siccome c ? stato qualche caso di alberi motore difettosi causa "giochi" nell'uso in pista.....tutto il gruppo frizione nuova altro non ? che un appesantimento da quella parte dell'albero la fizione nel suo gesto andava benissimo se hai avuto modo di vedere la vecchia e a nuova te ne accorgi subito! il fulcro in quella aggornara ? molto + spesso
              Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 21:57.

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                #8
                io ho la 2008 ed ? un sogno, gli ho fatto l'aggiornamento della frizione prima di portarla in pista, ma mi faceva un leggerissimo, quasi impercepibile strapponamento nella partenza...adesso sinceramente non so se lo fa pi?..per il consumo di olio non so se me ne accorger? perch? usando la moto sempre in pista cambier? l'olio prima del tempo....cmq a me ha dato solo soddisfazioni.
                unica pecca= se hai intenzione di smontarla per mettere su le carene in vtr, o le fai fare da qualcuno che ne ? esperiente, o ti metti a studiare come si deve...altrimenti farai scendere in poke ore tutti i santi del nostro paradiso pi? un paio di demoni che saliranno

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                  #9
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  io ho la 2008 ed ? un sogno, gli ho fatto l'aggiornamento della frizione prima di portarla in pista, ma mi faceva un leggerissimo, quasi impercepibile strapponamento nella partenza...adesso sinceramente non so se lo fa pi?..per il consumo di olio non so se me ne accorger? perch? usando la moto sempre in pista cambier? l'olio prima del tempo....cmq a me ha dato solo soddisfazioni.
                  unica pecca= se hai intenzione di smontarla per mettere su le carene in vtr, o le fai fare da qualcuno che ne ? esperiente, o ti metti a studiare come si deve...altrimenti farai scendere in poke ore tutti i santi del nostro paradiso pi? un paio di demoni che saliranno

                  immagino..purtroppo le carene in vtr pi? o meno sono un p? tutte da prendere a calci...non vedo veramente l'ora di prendere un bel cbr...? troppo bella come moto ed essendo un'honda sar? un gioiellino...

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                    #10
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    immagino..purtroppo le carene in vtr pi? o meno sono un p? tutte da prendere a calci...
                    Hai frainteso!
                    Il problema non e' montare le carene in VTR ma smontare le originali!!!!
                    Ciao

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                      #11
                      si infatti e cmq nemmeno quello che dici tu ? sbagliato, se hai la possibilit? economica ti consiglio di prendere delle belle carene cruciata o qualche altra casa buona, non fare come me che mi sono tolto la vita a far pattare quelle maledette carene e adesso mi trovo con un codino da rifare...

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