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Dischi "maculati" su CBR 1000 '09...devo preoccuparmi???
Dischi "maculati" su CBR 1000 '09...devo preoccuparmi???
Come da titolo, dopo pistata a Vallelunga (anche prima cmq....) le piste dei dischi sono maculate, con sfumature color titanio bluastro e grigie. uso pasticche DID ZCCO ....... me devo preoccupa'?????
i dischi originali non reggono l'uso intenso e prolungato sky
te pensa che io li ho ridotti cosi CON LE PASTICCHE ORIGINALI sia a misano che in qualche sparata tirata stradale
se metti dei dischi flottanti seri poi ci metti tranquillamente tutte le pasticche racing che vuoi e l'impianto frener? parecchio di + senza noie tra l'altro le ZCOO son famose per far frittata ei dischi originali
il rischio se continui cosi ? di curvarli prima o poi
cmq siete degli staccatori incredibili, io ancora non sono riuscito a conciarli cos? eppure ne faccio parecchio uso, ? vero non tendo molto a frenare forte ma a controllare la staccata...
anche in pista non arrivo con l'acqua in gola ma preferisco essere pi? preciso per preparare l'inserimento.
cmq siete degli staccatori incredibili, io ancora non sono riuscito a conciarli cos? eppure ne faccio parecchio uso, ? vero non tendo molto a frenare forte ma a controllare la staccata...
anche in pista non arrivo con l'acqua in gola ma preferisco essere pi? preciso per preparare l'inserimento.
non ci crederai.......ma anchio mi rispecchio nelle tue parole eppure
mai stato un forte frenatore x strada ,men che meno un forte staccatore in pista
x strada io 10000km con le genuine ce li faccio tranquillamente
cmq se chiedi ad addetti ai lavori che corrono con il cbr1000 vedrai che son pochi,pochissimi che non sputeranno sui dischi originali e sulla pompa semiradiale per strada il mix ? buono (non buonissimo) ma nell'uso + cattivo e insieme intenso non ci siamo x niente
E se provassi le RC cosa ne pensi sono"troppo racing" per i dischi originali?
le RC le usi solo in pista per?...da fredde NON frenano proprio
in pista son FANTASTICHE
le RC sono ORGANICHE quindi tendono a consumare molto il disco ma sono + stabili alle alte temperature...? + difficile piegarli con le organiche
signori....entate sempre nell'ottica che i dischi after di solito si cambian sempre x ultimi,invece sarebbe col senno del poi la prima cosa da cambiare insieme alla pompa
e ringraziare che le honda di base son moto che frenano molto lo stesso
le RC le usi solo in pista per?...da fredde NON frenano proprio
in pista son FANTASTICHE
le RC sono ORGANICHE quindi tendono a consumare molto il disco ma sono + stabili alle alte temperature...? + difficile piegarli con le organiche
signori....entate sempre nell'ottica che i dischi after di solito si cambian sempre x ultimi,invece sarebbe col senno del poi la prima cosa da cambiare insieme alla pompa
e ringraziare che le honda di base son moto che frenano molto lo stesso
Si le userei solo in pista! se non creano problemi ai dischi originali!
purtroppo quelli after non riesco a trovarli a buon prezzo!
Si le userei solo in pista! se non creano problemi ai dischi originali!
purtroppo quelli after non riesco a trovarli a buon prezzo!
i dischi originali saranno sempre + delicati degli after,chiaro...cmq nell'eventualit? le mescole organiche son un po + "delicate" x il discorso calore....per? lo mangiano di + il disco (e ci mancherebbe,un impianto da corsa che funziona deve consumare un po i dischi )
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