Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi "maculati" su CBR 1000 '09...devo preoccuparmi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi "maculati" su CBR 1000 '09...devo preoccuparmi???

Come da titolo, dopo pistata a Vallelunga (anche prima cmq....) le piste dei dischi sono maculate, con sfumature color titanio bluastro e grigie. uso pasticche DID ZCCO ....... me devo preoccupa'?????

Gracias

Sky

• Font Size
    Si preoccupati e inizia a cercare dei dischi nuovi....

Comment

• Font Size
      Verifica che non siano piegati ma dalla descrizione gli hai dato una bella scaldata.... con quelle pasticche poi rovinarli ? un'attimo.

Comment

• Font Size
        i dischi originali non reggono l'uso intenso e prolungato sky

te pensa che io li ho ridotti cosi CON LE PASTICCHE ORIGINALI sia a misano che in qualche sparata tirata stradale

se metti dei dischi flottanti seri poi ci metti tranquillamente tutte le pasticche racing che vuoi e l'impianto frener? parecchio di + senza noie tra l'altro le ZCOO son famose per far frittata ei dischi originali

il rischio se continui cosi ? di curvarli prima o poi
        Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 06:58.

Comment

• Font Size
          cmq siete degli staccatori incredibili, io ancora non sono riuscito a conciarli cos? eppure ne faccio parecchio uso, ? vero non tendo molto a frenare forte ma a controllare la staccata...
          anche in pista non arrivo con l'acqua in gola ma preferisco essere pi? preciso per preparare l'inserimento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            cmq siete degli staccatori incredibili, io ancora non sono riuscito a conciarli cos? eppure ne faccio parecchio uso, ? vero non tendo molto a frenare forte ma a controllare la staccata...
            anche in pista non arrivo con l'acqua in gola ma preferisco essere pi? preciso per preparare l'inserimento.
            non ci crederai.......ma anchio mi rispecchio nelle tue parole eppure
            mai stato un forte frenatore x strada ,men che meno un forte staccatore in pista

x strada io 10000km con le genuine ce li faccio tranquillamente

cmq se chiedi ad addetti ai lavori che corrono con il cbr1000 vedrai che son pochi,pochissimi che non sputeranno sui dischi originali e sulla pompa semiradiale per strada il mix ? buono (non buonissimo) ma nell'uso + cattivo e insieme intenso non ci siamo x niente
            Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 07:08.

Comment

• Font Size
              Ero tentato di provare le ZCOO ma se con i dischi originali le sconsigliate penso che rimarro con le brembo SC!
              O avete delle alternative da propormi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steps View Post
                Ero tentato di provare le ZCOO ma se con i dischi originali le sconsigliate penso che rimarro con le brembo SC!
                O avete delle alternative da propormi?
                x me le brembo SC e le genuine honda sono allo stesso livelo

solo che le brembo costan meno ,ma durano anche meno

sui dischi originali....pasticche originali o al limite qualcosa di equivalente
                Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 11:08.

Comment

• Font Size
                  E se provassi le RC cosa ne pensi sono"troppo racing" per i dischi originali?

Comment

• Font Size
                    E se provassi le RC cosa ne pensi sono"troppo racing" per i dischi originali?
                    le RC le usi solo in pista per?...da fredde NON frenano proprio

in pista son FANTASTICHE

le RC sono ORGANICHE quindi tendono a consumare molto il disco ma sono + stabili alle alte temperature...? + difficile piegarli con le organiche

signori....entate sempre nell'ottica che i dischi after di solito si cambian sempre x ultimi,invece sarebbe col senno del poi la prima cosa da cambiare insieme alla pompa

e ringraziare che le honda di base son moto che frenano molto lo stesso

Comment

• Font Size
                      anche i miei sono cos?.....ed ho sempre utilizzato pastiglie stradali...sono dritti e frenano ancora...

Comment

• Font Size
                        visto che se ne parla se uso delle pastiglie normali su dischi wave posso avere problemi ? o durano solo di meno ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          visto che se ne parla se uso delle pastiglie normali su dischi wave posso avere problemi ? o durano solo di meno ?
                          le pasticche genuine honda si sposano molto bene con i dischi after

te lo dico io che le uso con i bembo flottanti e va da di.O

non so se il profilo a margherita influenza sulla durata,probabilmente un po si

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            le RC le usi solo in pista per?...da fredde NON frenano proprio

in pista son FANTASTICHE

le RC sono ORGANICHE quindi tendono a consumare molto il disco ma sono + stabili alle alte temperature...? + difficile piegarli con le organiche

signori....entate sempre nell'ottica che i dischi after di solito si cambian sempre x ultimi,invece sarebbe col senno del poi la prima cosa da cambiare insieme alla pompa

e ringraziare che le honda di base son moto che frenano molto lo stesso

Si le userei solo in pista! se non creano problemi ai dischi originali!
                            purtroppo quelli after non riesco a trovarli a buon prezzo!

Per la pompa sono gi? ho la discacciati !

Comment

• Font Size
                              Si le userei solo in pista! se non creano problemi ai dischi originali!
                              purtroppo quelli after non riesco a trovarli a buon prezzo!
                              i dischi originali saranno sempre + delicati degli after,chiaro...cmq nell'eventualit? le mescole organiche son un po + "delicate" x il discorso calore....per? lo mangiano di + il disco (e ci mancherebbe,un impianto da corsa che funziona deve consumare un po i dischi )
                              Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 12:54.

Comment

X
                              Working...
                              X