Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni e altro su Cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Abbassato il tampone in teflon nero sotto il tappo della forca..sostituito il silkolene con olio ohlins 10....portate le canne a 8 mm compreso il tappo.
    Rivisto il mono nelle sue regolazioni....
    Ho girato il posteriore k1 e accorciati i rapporti 16/44...
    Domani giornata intera a Binetto x provarla.

Io attualmente monto le did zcoo..sono ormai 2 anni che le uso sotto le mie moto e mi trovo bene....ma sono tentato di provare le dual carbon
    Che mi dite?
    o sbs o brembo RC

facce sap? poi come 6 andato

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      o sbs o brembo RC

facce sap? poi come 6 andato
      Quindi mi consigli le sbs dual carbon ?
      Spero di migliorare....con le stesse gomme che montavo la settimana scorsa...per ogni evenienza ho da parte un treno di k2 nuove

Comment

• Font Size
        Spero di migliorare....con le stesse gomme che montavo la settimana scorsa...per ogni evenienza ho da parte un treno di k2 nuove
        io le usavo prima.....ottime pasticche (le prime 3 frenate occhio ke tiri a dritto nel vero senso della parola )....l'unico problema ? ke a me non duravano un kazzo.....

ora uso le zcoo e mi trovo bene...sia come frenata ke come durata

Comment

• Font Size
          Abbassato il tampone in teflon nero sotto il tappo della forca..sostituito il silkolene con olio ohlins 10....portate le canne a 8 mm compreso il tappo.
          Rivisto il mono nelle sue regolazioni....
          Ho girato il posteriore k1 e accorciati i rapporti 16/44...
          Domani giornata intera a Binetto x provarla.

Io attualmente monto le did zcoo..sono ormai 2 anni che le uso sotto le mie moto e mi trovo bene....ma sono tentato di provare le dual carbon
          Che mi dite?
          olio ohlins 10 mi pare eccessivo.. anche se non ho capito che kit hai dentro
          le zcoo sono ilriferimento (se ti servono ) se vuoi rimanere nella stessa "soglia " dovresti prendere le DS e non le DC.
          ciao

Comment

• Font Size
            personalmente ho usato le RC di brembo e in pista,fanno spavento,frenano di + e sono + costanti in piena delle zcoo,per? finiscono prima (ma costan meno).

le sbs praticamente non esiste nessuno che ti pu? dire di male di ste pastiche (io non le ho mai usate )
            Last edited by bosco_RR; 09-06-11, 13:53.

Comment

• Font Size
              le sbs DC praticamente non esiste nessuno che ti pu? dire di male di ste pastiche (io non le ho mai usate )
              infatti son grandi pasticche ma le cambiavo ogni 2 pistate....mi sembrava eccessiva la cosa

Comment

• Font Size
                personalmente ho usato le RC di brembo e in pista,fanno spavento,frenano di + e sono + costanti in piena delle zcoo,per? finiscono prima (ma costan meno).

le sbs DC praticamente non esiste nessuno che ti pu? dire di male di ste pastiche (io non le ho mai usate )
                non capisco, ma secondo me ? impossibile che le RC frenino meglio delel zcoo..posso sbagliarmi per?...io le ho provate tutte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  non capisco, ma secondo me ? impossibile che le RC frenino meglio delel zcoo..posso sbagliarmi per?...io le ho provate tutte!
                  esperienza personale.....dischi originali + zcoo
                  dischi alth + RC

la seconda configurazione molto meglio oltre al fatto che con la prima ho curvato i dischi

Comment

X
                  Working...
                  X