Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni e altro su Cbr 600 rr
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi mi consigli le sbs dual carbon ?
Spero di migliorare....con le stesse gomme che montavo la settimana scorsa...per ogni evenienza ho da parte un treno di k2 nuove
ora uso le zcoo e mi trovo bene...sia come frenata ke come durata
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostAbbassato il tampone in teflon nero sotto il tappo della forca..sostituito il silkolene con olio ohlins 10....portate le canne a 8 mm compreso il tappo.
Rivisto il mono nelle sue regolazioni....
Ho girato il posteriore k1 e accorciati i rapporti 16/44...
Domani giornata intera a Binetto x provarla.
Io attualmente monto le did zcoo..sono ormai 2 anni che le uso sotto le mie moto e mi trovo bene....ma sono tentato di provare le dual carbon
Che mi dite?
le zcoo sono ilriferimento (se ti servono ) se vuoi rimanere nella stessa "soglia " dovresti prendere le DS e non le DC.
ciao
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi mi consigli le sbs dual carbon ?
Spero di migliorare....con le stesse gomme che montavo la settimana scorsa...per ogni evenienza ho da parte un treno di k2 nuove
le sbs praticamente non esiste nessuno che ti pu? dire di male di ste pastiche (io non le ho mai usate )Last edited by bosco_RR; 09-06-11, 13:53.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpersonalmente ho usato le RC di brembo e in pista,fanno spavento,frenano di + e sono + costanti in piena delle zcoo,per? finiscono prima (ma costan meno).
le sbs DC praticamente non esiste nessuno che ti pu? dire di male di ste pastiche (io non le ho mai usate )
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon capisco, ma secondo me ? impossibile che le RC frenino meglio delel zcoo..posso sbagliarmi per?...io le ho provate tutte!
dischi alth + RC
la seconda configurazione molto meglio oltre al fatto che con la prima ho curvato i dischi
Comment
X
Comment