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CBR1000RR 2008/2011 preparazione pista

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    #1

    CBR1000RR 2008/2011 preparazione pista

    sto preparando la mia motina in versione solo pista e non sono sicuro sul da farsi e non vorrei fare delle caxxate......
    magari qualcuno di voi ha gia fatto le modifiche che vorrei fare io e mi puo' dare consigli!!

    1: eliminazione blocchetto luci - lo smonto, stacco lo spinotto e basta? o ci sono delle accortezze??
    2: vorrei alleggerire il cablaggio anteriore, cioe' togliere tutti i cavi ke non servono, basta ke li taglio e li isolo e basta?? posso eliminare anche i rele delle frecce e dei fari?

    per il momento vorrei fare queste 2 cose, ma se avete altre modifiche da propormi......... fatevi avanti

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    #2
    1 staccalo e levalo
    2nn tagliare a muzzu al massiimo sfolali ma ? un casino io ho messo tutto insieme ho tolto solo gli svitch dei freni della frizione e del cavalletto.
    3 si li puoi toglere

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      #3
      vai di pair e vent
      togli le paratie che stanno nei convogliatori aria con i solenoidi ,..tubi vacum etc
      io ho tolto tutto proprio
      anche i cavi inutili

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        #4
        chiudere pair e vent..se non hai una cerntralina secondaria che rimappa non mi pare un idea intelligente si smagra troppo dopo...si smagra troppo anche se ci metti un filtro aria bmc tanto per capirci

        il resto leva tutto certo

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          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          togli le paratie che stanno nei convogliatori aria con i solenoidi ,..tubi vacum etc
          mi dici cosa levare esattamente (allego foto) senza ke la centralina mi dia errore!!

          Originally posted by bosco_RR View Post
          chiudere pair e vent..se non hai una cerntralina secondaria che rimappa non mi pare un idea intelligente si smagra troppo dopo...si smagra troppo anche se ci metti un filtro aria bmc tanto per capirci

          il resto leva tutto certo
          pair e vent x il momento li tengo



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            #6
            se cambi anche i convogliatori leva tutto e tappa la la mandata della depressione che arriva ai condotti, i connettori staccati non daranno anomalie

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              #7
              Originally posted by james19 View Post
              se cambi anche i convogliatori leva tutto e tappa la la mandata della depressione che arriva ai condotti, i connettori staccati non daranno anomalie
              x il momento tengo su i convogliatori originali.
              cosa devo/posso togliere dai convogliatori originali??
              se mi dite i nr (come in foto) dei pezzi che posso/devo togliere, mi fate un grosso favore!!

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                #8
                il preparatore mi ha consigliato di tappare solo le valvole sulla testa ( pair se nn ricordo male ) il vent nn l'ho fatto. comunque sempre e solo con centralina. le vaslvole sull'aspirazione invece le puoi togliere

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                  #9
                  io sto facendo il discorso inverso e rimontare tutto ci vuole un matto...

                  comunque per farla semplice puoi tenere semplicemente il condotto aria e nient'altro... non so se la centralina dia errore nello staccare anche i solenoidi...

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                    #10
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post
                    io sto facendo il discorso inverso e rimontare tutto ci vuole un matto...

                    comunque per farla semplice puoi tenere semplicemente il condotto aria e nient'altro... non so se la centralina dia errore nello staccare anche i solenoidi...
                    se cavi tutto CORRETTAMENTE no

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                      #11
                      ecco quello ke ho fatto x ora:

                      1: levato blocchetto sinistro (la strumentazione non da anomalie)
                      2: staccato i solenoidi con tutti i tubicini e vaschette, ho chiuso tutti i buchi con del nastro americano e tolto le molle che tengono chiuso il flap nei condotti aria (la strumentazione non da anomalie)
                      3: eliminato il tubicino che parte dalla testa del motore (si trova esattamente sopra al carter sinistro) e l'ho tappato (la strumentazione non da anomalie)

                      una cosa non ho capito bene: i flap nei condotti devo bloccarli in qualche modo oppure posso lasciarli cosi??

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                        #12
                        si devi bloccarli comunque se metti un post dedicato vedri che oltre me quancuno te lo dice

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          si devi bloccarli comunque se metti un post dedicato vedri che oltre me quancuno te lo dice
                          ora faccio un post dedicato x i condotti

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se cavi tutto CORRETTAMENTE no
                            quando l'ho comprata aveva su le vtr... e ora sto rimettendo il vestito originale...

                            quando ho capito dove andavano solenoidi e plastiche varie ormai piango

                            comunque l'unica cosa che secondo me puo dar problemi son l'ammortizzatore di sterzo e la sonda lambda, del resto non ho mai visto errori particolari...

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                              #15
                              Originally posted by Sarac1nesca View Post
                              quando l'ho comprata aveva su le vtr... e ora sto rimettendo il vestito originale...

                              quando ho capito dove andavano solenoidi e plastiche varie ormai piango

                              comunque l'unica cosa che secondo me puo dar problemi son l'ammortizzatore di sterzo e la sonda lambda, del resto non ho mai visto errori particolari...
                              risolto tutto, ho chiuso i condotti originali, tolto solenoidi e tubicini vari!!
                              la lambda l'ho lasciata montata e l'ammo di sterzo pure (almeno per il momento), se dopo averla provata mi accorgo ke non funziona a dovere, stacco solo il braccetto, ma lo lascio montato, cosi non da sicuramente errore.

                              ormai la moto e' quasi pronta...... mancano ancora le carene

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