Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei montare le K3 inteact della Metzler sul mio Cbr 600 rr 2007. Pista un paio di volte al mese e sopratutto strada (bocca serriola, via maggio ecc.) Che kilometraggio debboo attendermi?
grazie
Vorrei montare le K3 inteact della Metzler sul mio Cbr 600 rr 2007. Pista un paio di volte al mese e sopratutto strada (bocca serriola, via maggio ecc.) Che kilometraggio debboo attendermi?
grazie
forse anche qualcosa in meno... dipende dal manico in pista...
se ci da il gas bastano tre uscite al Muggi? per distruggerle , ma se ci desse il gas non si indurizzerdbbe sulle k3 ma sulle k2 , quindi deducevo che a casse tranquillo per divertirsi strada-pista.
non se le sigle della moto corrispondono alle sigle del libretto , le k 2. Come le sc2 sono perfettamente omologate per l"uso stradale.
le k0 - k1 - k2 sono omologate per velocit? inferiori ai 270 se non sbaglio... non sono omologate per circolare su strada...
e non hanno il codice di velocit? tra parentesi...
[QUOTE=yokozuna;7449208]non se le sigle della moto corrispondono alle sigle del libretto , le k 2. Come le sc2 sono perfettamente omologate per l"uso stradale.[/QUOTE]
le k0 - k1 - k2 sono omologate per velocit? inferiori ai 270 se non sbaglio... non sono omologate per circolare su strada...
e non hanno il codice di velocit? tra parentesi...
le k0 non ricordo , mA credo fino a 240 , le k1 e k2 sono senza parentesi ed omologate per strada con codice velocit? W fino a 270. Diverse moto hanno i codici velocit? sul libretto senza parentesi , pur facendo velocit? max superiori.
Es. Gixer 750 e 1000 , ktm rc8 etc.
Comment