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Pinze freno cbr 1000 08

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    #1

    Pinze freno cbr 1000 08

    Ciao a tutti ,
    qualcuno di voi sa' se le pinze del GSXR 1000 08 possono essere montate sul CBR 1000 08 ?
    Vanno bene i distanziali di serie ?
    grazie

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    #2
    Originally posted by crazysmile View Post
    Ciao a tutti ,
    qualcuno di voi sa' se le pinze del GSXR 1000 08 possono essere montate sul CBR 1000 08 ?
    Vanno bene i distanziali di serie ?
    grazie
    i distanziali dubito fortemente che vadano per il resto l'interasse 108 ? mantenuto quindi vanno!

    ma perch? quelle suzuki scusa?? le pinze monoblocco del cbr son tutto tranne scarse.........

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      #3
      ciao Bosco, sempre gentile grazie mille
      vorrei cambiarle per il problema della coppia residua ne hanno veramente troppa .

      quelle del k7 -k8 non hano questo problema .
      Un'amico che correva nella stock non ha mai avuto problemi di qusto tipo.
      si trovano a una scemata .

      Devo capire se servono dei distanziali particolari o no.

      grazie mille

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        #4
        le pinze del cbr new vanno a ruba,sopratutto tra suzukisti.
        tra amatori non conosco nessuno che si lamenta delle nostre pinze,a diffrenza della pompa originale e dei dischi

        per? se diche che per il tuo uso vanno meglio le tokiko suzuki,in bocca al lupo

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          #5
          se vuoi io le ho, sono identiche a quelle del k7-k8 e le mie hanno pochi Km, nel caso facciamo a cambio pinze.

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            #6
            Originally posted by kindly View Post
            se vuoi io le ho, sono identiche a quelle del k7-k8 e le mie hanno pochi Km, nel caso facciamo a cambio pinze.
            come volevasi dimostrare mah....

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              le pinze del cbr new vanno a ruba,sopratutto tra suzukisti.
              tra amatori non conosco nessuno che si lamenta delle nostre pinze,a diffrenza della pompa originale e dei dischi

              per? se diche che per il tuo uso vanno meglio le tokiko suzuki,in bocca al lupo
              grazie bosco.
              devo risolvere quel problema e non capisco come fare , ad ogni pistata,la ruota davanti mi rimane troppo frenata .

              Kindly ti ringrazio , ma non le scambierei , ne prenderei una coppia in alternativa, ma le brembo costano e mia moglie finirebbe di strapparmi le poche piume che mi sono rimaste

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                #8
                Originally posted by crazysmile View Post
                grazie bosco.
                devo risolvere quel problema e non capisco come fare , ad ogni pistata,la ruota davanti mi rimane troppo frenata .

                Kindly ti ringrazio , ma non le scambierei , ne prenderei una coppia in alternativa, ma le brembo costano e mia moglie finirebbe di strapparmi le poche piume che mi sono rimaste
                hai provato per curiosit? ad appoggiarci 2 dischi flottanti,o ad adoperare altre pasticche??

                cambiare le originali con delle M4 (per me il gioco non vale la candela....) o delle P4 (qui si ne vale la pena ) ? ragionevole.....ma adoperare delle tokiko suzuki che son mediamente parecchio inferiori a quelle honda non saprei

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                  #9
                  sono l'unica cosa che funziona dell'impianto frenante del CBR 1000 08-09.......

                  ieri al Mugello mi sono cagato veramente in mano......nonostante,pasticche nuove,olio nuovo e tubi in treccia,al 5 giro della garetta mentre ero ingarellato ho provato a ritardare la staccata alla SanDonato....il problema ? che ci ha pensato prima la pompa a ritardare la frenata....mi sono ritrovato la leva attaccata al semimanubrio e la moto che continuava a fare strada come se stessi solo pelando i freni....
                  L? per l? bruttissima sensazione......
                  poi non tutto il male vien per nuocere.....
                  ho chiuso gli occhi e ho inserito la moto in curva...con il risultato che c'? stata.....

                  quindi le conclusioni da trarre sono 2:

                  1 la pompa originale mi fa veramente schifo ed ora la cambio.
                  2 ho imparato che si pu? frenare pi? avanti tanto ci si sta....per?

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                    #10
                    Originally posted by novellino View Post
                    sono l'unica cosa che funziona dell'impianto frenante del CBR 1000 08-09.......

                    ieri al Mugello mi sono cagato veramente in mano......nonostante,pasticche nuove,olio nuovo e tubi in treccia,al 5 giro della garetta mentre ero ingarellato ho provato a ritardare la staccata alla SanDonato....il problema ? che ci ha pensato prima la pompa a ritardare la frenata....mi sono ritrovato la leva attaccata al semimanubrio e la moto che continuava a fare strada come se stessi solo pelando i freni....
                    L? per l? bruttissima sensazione......
                    poi non tutto il male vien per nuocere.....
                    ho chiuso gli occhi e ho inserito la moto in curva...con il risultato che c'? stata.....

                    quindi le conclusioni da trarre sono 2:

                    1 la pompa originale mi fa veramente schifo ed ora la cambio.
                    2 ho imparato che si pu? frenare pi? avanti tanto ci si sta....per?
                    il punto 1 te lo quoto tutto schifo schifissimo no,ma di sicuro non ? adeguata albert c hai ragione


                    vedrai che prossimamente dirai la stessa cosa dei dischi

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      il punto 1 te lo quoto tutto schifo schifissimo no,ma di sicuro non ? adeguata albert c hai ragione


                      vedrai che prossimamente dirai la stessa cosa dei dischi
                      allora mettiamola cos?......
                      con dei dischi buoni,pastiglie sempre ok,olio buono e una bella leva regolabile in modo da tenere il gioco sempre al minimo va pi? che bene...infatti nella stk la usano e ci vanno fortissimo......

                      per dei comuni mortali come me,che non si possono permettere di buttare via le pasticche quando sono a met? o di comprare 550? di dischi va presa una bella pompettina brembo,discacciati e ci si diverte lo stesso...

                      cos? ti piace di pi? bosco?

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                        #12
                        hai ragione novellino , cambia la pompa e vedrai che la leva non far? pi? quei brutti scherzi io ho montato una 19x18 e ora mi accontento

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          hai provato per curiosit? ad appoggiarci 2 dischi flottanti,o ad adoperare altre pasticche??

                          cambiare le originali con delle M4 (per me il gioco non vale la candela....) o delle P4 (qui si ne vale la pena ) ? ragionevole.....ma adoperare delle tokiko suzuki che son mediamente parecchio inferiori a quelle honda non saprei
                          dovrei provare a cambiare le pastiglie con una coppia che disperda molto il calore Consigliatemi un po...

                          quasi quasi vendo i cerchi , ne ho una coppia in piu , piu un altro posteriore mi sono fatto la scorta ah,ah,ah e mi prendo dischi e pompa

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                            #14
                            Originally posted by crazysmile View Post
                            dovrei provare a cambiare le pastiglie con una coppia che disperda molto il calore Consigliatemi un po...

                            quasi quasi vendo i cerchi , ne ho una coppia in piu , piu un altro posteriore mi sono fatto la scorta ah,ah,ah e mi prendo dischi e pompa
                            se ti fai una brembo radiale classica e ci metti due dischetti flottanti per il verso....puoi usare tutte le pasticche racing che vuoi con tranquillit?


                            cmq brembo RC o sbs DC sono eccellenti ...e se hai da spendere il meglio del meglio son le brembo Z04
                            Last edited by bosco_RR; 31-05-11, 19:56.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by novellino View Post
                              allora mettiamola cos?......
                              con dei dischi buoni,pastiglie sempre ok,olio buono e una bella leva regolabile in modo da tenere il gioco sempre al minimo va pi? che bene...infatti nella stk la usano e ci vanno fortissimo......

                              per dei comuni mortali come me,che non si possono permettere di buttare via le pasticche quando sono a met? o di comprare 550? di dischi va presa una bella pompettina brembo,discacciati e ci si diverte lo stesso...

                              cos? ti piace di pi? bosco?
                              io il plus della radiale brembo albert l'ho davvero sentito solo dopo aver messo anche i dischi brembo

                              cmq tra l'originale e la radiale brembo ci passa parecchio...ha molta meno corsa av uoto e la fatica la regge hai voglia

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